Dopo questo tuo endorsment se fossi un grande elettore la voterei, anche se sin dall’inizio sto puntando su Draghi.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑29/01/2022, 0:36Non mi piace il profilo della persona. Questa ha studiato cooperazione che spaccia per politica estera.E’ una Boldrini piu’ furba ed efficiente al servizio del cattocomunismo.[Scopri]SpoilerGladio era una cosa clandestina ma legittima. Faceva impressione ai comunisti perché era contro l’Unione sovietica. C’era qualcosa di simile in tutti i paesi europei.
Belloni no. E’ un risultato positivo solo per la sinistra. Come mai Letta non se ne lamenta?
Il discorso di Renzi non e’ sbagliato. Anche se al punto in cui siamo e’ inutile far finta di essere una democrazia evoluta.
Il popolino sente che questa sta nei servizi e pensa al SIFAR, ai golpe eccetera.
Cosa ha fatto agli Esteri negli ultimi anni ? Probabilmente ha gestito la politica estera secondo le linee guida del PD. Svendita dell’Italia, subordinazione totale agli altri paesi in cambio di appoggi alle carriere ( Gentiloni , Sassoli, eccetera) via libera alle politiche di immigrazione a danno esclusivo dell’Italia , consegna dei riscatti ai beduini per liberare i rapiti.
Se erano servizi seri facevano i blitz, ecco perché Letta non dice nulla. perché e’ servita a lui , a Gentiloni e a Sassoli.
Non l’ho seguita molto, a dire la verità, ma ad intuito ho questa sensazione
Una domanda: tutte queste informazioni le hai raccolte ora, cioè da quando il nome è venuto fuori, oppure avevi già un “dossier” a disposizione?
Resterebbe da capire perché la proposta (ovvero ri-proposta) Salvini e la Meloni ha detto sì. Forse perché pensa che i servizi siano sempre necessariamente di destra?