(OT) "Abu Ghraib, anche italiani"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

(OT) "Abu Ghraib, anche italiani"

#1 Messaggio da Paperinik »

La denuncia dell'incappucciato
"Abu Ghraib, anche italiani"

Immagine

ROMA - C'erano anche degli italiani a condurre gli interrogatori nel carcere della vergogna di Abu Ghraib. Lo rivela Ali Shalal al Kaisi, il detenuto incappucciato con gli elettrodi della foto che ha fatto il giro del mondo. Riferendo la confidenza raccolta da un ex diplomatico iracheno, Haitham Abu Ghaith, "l'incappucciato" parla ai microfoni di RaiNews24 e sostiene che a condurre i tremendi interrogatori nel carcere iracheno c'erano anche contractors italiani ingaggiati da ditte americane. Il servizio con l'intervista andrà  in onda domani alle 7.40 su RaiNews24.

La testimonianza. Ali Shalal al Kaisi ha 42 anni; fu arrestato nell'ottobre 2003 a Bagdad con l'accusa di far parte della guerriglia. Studioso e insegnante di religione era un mokhtar, un'autorità  amministrativa e religiosa in uno dei distretti della capitale irachena.
"Dopo quindici giorni di prigionia - ricorda l'ex detenuto - mi hanno tolto dalla cella, mi hanno messo una coperta con dei buchi, come se fosse un vestito tradizionale arabo. Mi hanno legato con del filo elettrico e messo su una scatola di cartone. Poi mi hanno detto che mi avrebbero elettrizzato se non avessi collaborato. Per tre giorni mi hanno colpito con scosse elettriche". "Ogni volta che usavano gli elettrodi - prosegue - sentivo gli occhi che fuoriuscivano dalle orbite. Una scossa è stata talmente forte che mi sono morso la lingua e ho cominciato a sanguinare. Sono quasi svenuto. Hanno chiamato un dottore, che ha aperto la mia bocca con gli stivali, ha visto che il sangue non veniva dallo stomaco ma dalla lingua e ha detto: 'Continuate pure'".

"Mi chiamavano uomo uncino". Ad Abu Ghraib, Ali Shalal veniva chiamato in gergo sprezzante Clawman, uomo uncino, per una tremenda ferita alla mano. "Prima di essere arrestato avevo subito un'operazione chirurgica alla mano. Ma quando sono entrato in prigione, gli americani hanno usato questa ferita come strumento di pressione. Mi dicevano: Se collabori ti possiamo aiutare a far diventare la mano come prima con un intervento chirurgico". Invece "con gli stivali calpestavano continuamente la mia mano ferita".

Ali si è rifugiato ad Amman, in Giordania, e ha fondato l'Associazione delle vittime delle prigioni americane. E' stato intervistato mentre seguiva un corso per Non violent action for Iraq tenuto da alcune Ong europee.

Violenze sessuali in carcere. Ai microfoni di Sigfrido Ranucci inviato di Rai News24, Ali Shalal dice di aver assistito personalmente ad abusi sessuali su uomini e donne: "Una soldatessa ha interrogato un religioso e gli ha chiesto di fare sesso con lei. Lui si è opposto; allora la donna è tornata, indossava un fallo finto e lo ha violentato. Abbiamo pure sentito delle donne portate in prigione che venivano violentate, che strillavano e chiedevano il nostro aiuto ma l'unica cosa che potevamo fare è gridare: Dio è grande e vincerà ".

Era atteso in Italia Al Kaisi: sarebbe dovuto venire a Roma per raccontare la sua storia ma gli è stato negato il visto.

(22 febbraio 2006)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da camminatore »

non capisco perchè hai messo [ot] nel titolo topic.

nell'articolo mi pare che si parli chiaramente di strap on, per cui l'argomento non è OT.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da Federico Botticelli »

camminatore ha scritto:"... peró anche la Chiesa nel 1208 ha trucidato i catari ! "
pensatore dde sinistra
Ha continuato anche dopo, anche oggi.

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da camminatore »

boh, oggi si celebrava il concistoro a roma.

saró pure in malafede, ma non mi pare di aver visto papa benedetto xvi affacciarsi alla finestra di san pietro e chiamare alla crociata.

in compenso peró ho visto il muftì e l'imam fare questi appelli
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da Federico Botticelli »

camminatore ha scritto:boh, oggi si celebrava il concistoro a roma.

saró pure in malafede, ma non mi pare di aver visto papa benedetto xvi affacciarsi alla finestra di san pietro e chiamare alla crociata.

Anche singoli preti, che sono paragonabili gerarchicamente, si esprimono in termini razzisti.
Altri sono addirittura stati accusati di pedofilia.
Insomma, a ognuno il suo.

ioz
Bannato
Bannato

#6 Messaggio da ioz »

facciamo di tutta l'erba un fascio.. non ci sono più le mezze stagioni... governo ladro......si stava meglio quando si stava peggio...

federico botticelli... altri slogan?
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da Piantadinoci »

Beh Ioz, guarda che Camminatore ha detto testualmente "in compenso peró ho visto il muftì e l'imam fare questi appelli" paragonando impropriamente sacerdoti localistici al Papa che è il capo assoluto della Chiesa Cattolica.
Federico ha invece portato il paragone giustamente al livello di sacerdoti. Cosa c'è tanto da agitarsi?
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Paperinik »

ioz ha scritto:facciamo di tutta l'erba un fascio.. non ci sono più le mezze stagioni... governo ladro......si stava meglio quando si stava peggio...

continuo io: la giuve è ladra, delpippa è uno scarpone...:DDD

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Paperinik »

ROMA - ''Al governo non risulta la presenza di cittadini italiani ad Abu Grahib. E comunque il governo esclude in maniera tassativa che possa trattarsi di militari o di pubblici funzionari''. E' quanto scritto in una nota diffusa da Palazzo Chigi.

L'ACCUSA DI UN EX DETENUTO, ANCHE ITALIANI AD ABU GHRAIB
Atto d'accusa dell'incappucciato di Abu Ghraib, Ali Shalal al Kaisi, che in una intervista a Rainews 24 realizzata da Sigfrido Ranucci racconta di torture subite nel carcere iracheno dove sarebbero stati presenti anche alcuni italiani colpevoli di essersi macchiati delle stesse torture commesse dagli americani.

Ali Shalal fa riferimento alla testimonianza di un ex diplomatico iracheno, Haitham Abu Ghaith, secondo il quale agli interrogatori avrebbero partecipato gli italiani. Ali Shalal, fra l' altro, sarebbe dovuto venire in Italia ma il consolato italiano gli ha negato il visto.

Tutte le carceri in Iraq - si legge nella versione integrale dell'intervista sul sito di Rainews - sono sotto il controllo degli americani. Due compagnie private, la Caci International e la Titan Corp, avevano contratti con mercenari di diverse nazionalita': tra questi vi erano anche degli italiani, colpevoli, secondo la testimonianza cui fa riferimento Ali Shalal el Kaissi, di aver commesso le stesse torture compiute dagli americani.

Ma Ali Shalal el Kaissi non perdona ai nostri connazionali di aver trafugato soldi e reperti archeologici. ''Noi amiamo il popolo italiano, conosciamo la differenza tra la popolazione civile e chi compie questi gesti, ma questo non ci impedisce di denunciare cosa facevano gli italiani. Il messaggio che voglio dare al popolo italiano e' che in Iraq la situazione non e' assolutamente migliorata, nulla e' stato ricostruito''.

DA GIOVEDI' COPRIFUOCO IN TUTTO L'IRAQ
Il coprifuoco sara' applicato in tutto l' Iraq, a partire da domani, dalle ore 20 alle 6 del mattino. Ne ha dato notizia stasera il ministero degli interni, senza precisare la durata del provvedimento. La stessa fonte ha anche ripetuto l' annuncio congiunto diffuso in precedenza con il ministero della difesa, sullo ''stato di allerta di tipo C'' per le forze di sicurezza ed i reparti dell' esercito. E' il grado piu' alto nella scala degli allarmi stabiliti in Iraq.

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Paperinik »

camminatore ha scritto:non capisco perchè hai messo [ot] nel titolo topic.

nell'articolo mi pare che si parli chiaramente di strap on, per cui l'argomento non è OT.
Se per quello bisogna levare gli ot anche quando si parla del tuo padrone Berlusconi visto che si parla di una testa di cazzo.

☪️ancer of humanity

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Husker_Du »

Paperinik ha scritto:
camminatore ha scritto:non capisco perchè hai messo [ot] nel titolo topic.

Se per quello bisogna levare gli ot anche quando si parla del tuo padrone Berlusconi visto che si parla di una testa di cazzo.
:DDD :DDD :DDD
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12 Messaggio da Federico Botticelli »

ioz ha scritto:facciamo di tutta l'erba un fascio.. non ci sono più le mezze stagioni... governo ladro......si stava meglio quando si stava peggio...

Continua a ragionare con la testa di Berlusconi e vedrai che nella prossima legislatura ti arricchirai il doppio di quanto tu non abbia fatto in questa. :P

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13 Messaggio da camminatore »

Federico Botticelli ha scritto:
camminatore ha scritto:boh, oggi si celebrava il concistoro a roma.

Anche singoli preti, che sono paragonabili gerarchicamente, si esprimono in termini razzisti.
Altri sono addirittura stati accusati di pedofilia.
Insomma, a ognuno il suo.
evidentemente fai finta di ignorare che l'islam non ha una guida spirituale unica (come è per noi il papa) fin dal 1917; quindi, quando il muftì parla, in realtà  ha una autorità  morale paragonabile a quella del papa; il suo potere è tanto più grande quanto più è grande la platea di terroristi che lo ascolta il venerdì.
il muftì quindi non è assolutamente paragonabile al curato di campagna.

a questo aggiungi pure che a sparare minchiate dall'alto del minareto non è solo un povero idiota, ma è praticamente tutto il medio oriente.
camminatore (aut.)

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da Piantadinoci »

camminatore ha scritto:evidentemente fai finta di ignorare che l'islam non ha una guida spirituale unica (come è per noi il papa) fin dal 1917; quindi, quando il muftì parla, in realtà  ha una autorità  morale paragonabile a quella del papa
Ma perchè non hai il minimo pudore nello sparare cazzate? Ma non ti accorgi neanche che ti contraddici all'interno di un unico post?

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15 Messaggio da camminatore »

Piantadinoci ha scritto:
camminatore ha scritto:evidentemente fai finta di ignorare che l'islam non ha una guida spirituale unica (come è per noi il papa) fin dal 1917; quindi, quando il muftì parla, in realtà  ha una autorità  morale paragonabile a quella del papa
Ma perchè non hai il minimo pudore nello sparare cazzate? Ma non ti accorgi neanche che ti contraddici all'interno di un unico post?
no, non me ne accorgo.
probabilmente sono gli effetti collaterali delle letture quotidiane dell'unità .
dove mi sarei contraddetto?
camminatore (aut.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”