maurizio liberti ha scritto:Califano, Ivana Spagna e Alberto Fortis, Jenny B, Leda Battisti, Laura Bono, Massimo Di Cataldo, Silvia Mezzanotte, Pago, Simone Patrizi, Alessandro Safina e Viola Valentinobalkan wolf ha scritto:maurizio chi ci sarà mai a music farm di così allucinante ???

Mamma che compilation di mostri!
Fortis si è proprio ridotto male (in tema di grandi canzoni penso ne possa vantare almeno un paio...)
Leda Battisti e Laura Bono pensavo fossero passate al mondo dei più (in senso buono, ovv...)
Simone Patrizi chi cazzo è?
Silvia Mezzanotte e Jenny B non possono essere definite cantanti, pure se hanno belle voci... personalità meno di zero...
Per Massimo Di Cataldo penso invece sia lo sbocco naturale...

Pago? E' vero... ci dovrebbe pagare per starlo ad ascoltare...
Spagna ha proprio spaccato le palle... per mettersi in evidenza le prova veramente tutte, ricordate quando era sempre a "Quelli che il calcio" spacciandosi per tifosa della prima ora (

Viola Valentino almeno era una gran fica, non so come sia ora, in ogni caso "Comprami" resta un cult della mia adolescenza...
Dulcis in fundo, il mio concittadino Safina... mi fa profonda tristezza vederlo lì, comunque a livello di musica leggera anche lui è un sig. nessuno...
Ma il Califfo in mezzo a questi disperati che cazzo ci fa?