Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ma ti scambio sempre con Juan porc.. e chi ve lo ha fatto l abbinamento cromatico a voi rossazau, Malgioglio?
Posso chiamarti pulvy per evitare fraintendimenti allora?
Io non sono permaloso. E quando rispondi ai post di uno juventaus dovresti iniziare sempre scrivendo "scusa" per via di quell' abominio del Malaka Martinez. Unico giocatore che io abbia visto che non era in grado di correre
Per me polenta e schie
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
L'atalantamerda in mani yankee è una brutta notizia, ci mancherebbe questi zotici che diventano come il psg...accidenta a percassi gasperini e tutta zingonia
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
L'atalantamerda in mani yankee è una brutta notizia, ci mancherebbe questi zotici che diventano come il psg...accidenta a percassi gasperini e tutta zingonia
quale squadra italiana in mani yankee ha fatto fortuna?
il bologna? no
la fiorentina? no
la roma ? no
milan? senti come piangono stamattina.
Se percassi è riuscito negli anni a portare una piazza insulsa dalla b alla champions, con stadio e campi di allenamento di proprietà,con dei partner yankee tutto può essere
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Scusa ma anche la Fiorentina è in mani yankee no?
Non mi pare siate diventati come il PSG o il Man City...
difatti Psg e Man City non sono in mano ammmeregana
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Se percassi è riuscito negli anni a portare una piazza insulsa dalla b alla champions, con stadio e campi di allenamento di proprietà,con dei partner yankee tutto può essere
quando il partner ha il 55% delle quote, per quanto tempo pensi che percassi avrà l'ultima parola?
probabilmente hanno già comprato tutto e si sono dati fino a fine stagione per una transizione di potere che sarebbe stata controproducente a metà della stagione.