Non è una bellezza, peró è interessante, certo che Arca peró con la canotta, i diesel cuciti addosso (che lui si mette per zappare la terra e io nelle occasioni speciali ), il turbante da berbero e i rayban non mi lascia per nulla indifferente...
Ultima modifica di breglia il 25/02/2006, 11:40, modificato 1 volta in totale.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
Non è una bellezza, peró è interessante, cero che Arca peró con la canotta, i diesel cuciti addosso (che lui si mette per zappare la terra e io nelle occasioni speciali), il turbante da berbero e i rayban non mi lascia per nulla indifferente...
Grande la Lucarelli! Pacata e ironica, molto intelligente sta dribblando brillantemente tutte le "trappole" da reality (la lite in cui l'avrebbe voluta coinvolgere la Ingerman). Fortunato Laerte ad avere al fianco una donna così!
montano non l immaginavo cosi.e un grande uno sportivo pulito dentro,lo pensavo piu primadonna,complimenti a lui,1000 volte meglio di tronisti e calciatori
mercoledi non fanno Sanremo per farci vedere la Fattoria
intanto: Francesco Arca puó finalmente dormire notti tranquille. La sua nuova fiamma, Jennifer, non è incinta. Dopo un lungo ritardo, la modella allarmata aveva chiesto alla produzione di fare il test per scacciare ogni dubbio e così è stato. La notizia dell'arrivo di un possibile bebè aveva fatto il giro della kasbah, tanto che tutti i fattori hanno preso in giro l'ex tronista chiamandolo "papà ".
Pimpipessa ha scritto:Francesco Arca puó finalmente dormire notti tranquille. La sua nuova fiamma, Jennifer, non è incinta. Dopo un lungo ritardo, la modella allarmata aveva chiesto alla produzione di fare il test per scacciare ogni dubbio e così è stato. La notizia dell'arrivo di un possibile bebè aveva fatto il giro della kasbah, tanto che tutti i fattori hanno preso in giro l'ex tronista chiamandolo "papà ".
Era troppo bello per essere vero...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
maurizio liberti ha scritto:Grande la Lucarelli! Pacata e ironica, molto intelligente sta dribblando brillantemente tutte le "trappole" da reality (la lite in cui l'avrebbe voluta coinvolgere la Ingerman). Fortunato Laerte ad avere al fianco una donna così!
Vero, Selvaggia è una grande
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
radek66 ha scritto:
Perchè? Per trombare si deve guardare la faccia?
Beh...si...almeno io gradisco.
Anche quando ho avuto delle avventure, i baci sono stati essenziali, e come fai a baciare uan faccia che non ti piace? Qui peró si rischia di andare fuori carreggiata.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)