[O.T.] GRANDE FRATELLO 6

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
mostro77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#556 Messaggio da mostro77 »

le donne mi sembrano molto arriviste,dalla simona che pro si accontenterebbe di in tronista a isa e laura che vedrei piu con l attempato professionista di mezza eta che le garantirebbero un futuro sicuro.Quando leggo sulla scheda che non le piace la si consideri bella mi fa ridere proprio,che la bellezza l ha sfavorita...ma va a cagare

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#557 Messaggio da Paperinik »

Ore 00.20 - Il pollice come unità  di misura... di cosa?
Filippo riesce a evitare, con la zona del bacino, che un bicchiere caschi a terra. Patrizia, allora, gli domanda: "Perchè a me cade tutto e a te no?". Il romano, malizioso, risponde: "Eh, ma io l'ho parato con questo". Lei, allora, ribatte: "Fammi vedere il pollice!"
Da quel momento, la malizia tiene banco e Patrizia racconta tutte le teorie legate alle dimensioni di mani e dita che le "leggende metropolitane" vogliono proporzionali all'organo genitale maschile.
Simon ascolta e sorride. Filippo gli guarda le mani ed esclama: "Hai capito, il nostro modello?! Mica male!"
Allora non c'è solo la somiglianza con Natasha Kiss! :)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#558 Messaggio da Paperinik »

Ho rivisto dal piduista il servizio di Leila che fà  le foto per Max.
Mammamia. Le prossime devono essere Laura, Isa e Simona. Poi tutte e 4 da Schicchi. :DDD

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#559 Messaggio da Paperinik »

Immagine

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#560 Messaggio da Paperinik »

Immagine

Questa è bella...

Immagine

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#561 Messaggio da Paperinik »

Mini OT: chi sà  che fine ha fatto Franco del GF3?

Immagine

Franco Biccica
Fiorentino di 28 anni, capelli castani e occhi verdi, è alto un metro e 80 e ammette da subito di avere un debole per le donne. Non è sposato e nella vita fa il commerciante di abbigliamento. Ama la compagnia, si definisce «spontaneo e troppo sincero» e crede che la sua vita sia «un po' troppo monotona»

☪️ancer of humanity

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#562 Messaggio da Rex_Sinner »

Credo continui a fare i mercati il martedì mattina alle cascine... :P

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#563 Messaggio da Paperinik »

Ah..io sapevo che era di Calenzano...quando uscì dalla casa, gli autori gli misero pure l'inno della viola...:DDD
che elemento...assomiglia un pó al canga...:DDD

☪️ancer of humanity

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#564 Messaggio da Julio taylor »

come al solito il pubblico vota facendo uscire forse il personaggio piu interessante del gioco preferendo un simon, persona rigida e seria in maniera eccessiva(come laura, anche lei insopportabile)...
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#565 Messaggio da Paperinik »

Ore 10.00 - "Hai una cosa che ho sempre desiderato"
"Hai una cosa che ho sempre desiderato e che gli altri non hanno mai avuto, ma è una cavolata, non te lo diró mai!". Simona punzecchia Filippo per tutta la sera. Sono divisi fisicamente ma non mentalmente i due ragazzi finiti nelle due ali diverse della Casa. Litigano, si abbracciano, si baciano, come se fosse ancora tutto come prima, come se non ci fosse una grata a dividerli. Ieri sera tra loro è stato un turbinio di emozioni contrastanti: hanno discusso, ma hanno anche riso, si sono punzecchiati, si sono confidati. "Sei pesantissima!", le dice il romano; poi: "Mi piaci così dura!". Il ragazzo adora tutte le sfaccettature della sua personalità ! Ma lei ha solo voglia di discutere: "Devi dirmi le cose!". La gelosia della milanese, ora che i due non sono più nella stessa Casa è quasi morbosa. Ma alla fine l'amore trionfa e l'accordo è raggiunto: ognuno di loro dirà  all'altro ció che pensa in privato...saranno paroline d'amore sicuramente!

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#566 Messaggio da Paperinik »

Ore 12.30 - La Laura desnuda
Che spettacolo per gli occhi degli uomini d'Italia! Laura ha dato vita ad uno streaptease involontario...la povera ragazza si stava semplicemente vestendo dopo essersi svegliata, ma si sa che nella Casa ogni minima mossa è sotto il grande occhio del Gf! E quindi sotto gli occhi di tutti! Altro che calendario sexy, Laura ha già  dato il meglio di sè nella Casa!
FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!! FOTO!!

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#567 Messaggio da Paperinik »

nik978 ha scritto:
Paperinik ha scritto:
Ore 18.51 - Elogio alle ragazze dell'Est
Fabiano si sveglia e per la prima volta da quando è nella Casa parla approfonditamente della ragazza (rumena?) con cui stava prima di arrivare a Cinecittà .
Il confidente prescelto è Filippo che, intendendosene di donne, si entusiasma al racconto particolareggiato dell'amico.
Il Rocky di Ceccano fa un elogio completo non solo alla sua donna, che definisce uguale a un'ex velina (ma lei ha gli occhi azzurri e i capelli più lisci, è più bella!), ma anche a tutte le donne dell'est. Fefè le trova perfette e bellissime e i suoi coloriti racconti paiono confermare la fama di latin lover. Sarà  vero? Per saperlo, consigliamo di far entrare una russa nella Casa...

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

mi ricorda qualcuno!!!!!!!!!
anzi più di uno.. :wink:
e PERSEVERANO!!
Ore 17.00 - Le belle donne dell'Est
E' un pranzo da bongustai quello che si sta consumando nella Casa dei Tapini. Ma non per il cibo, quanto per quello di cui si sta parlando. Belle donne. Fabiano e Franco fanno apprezzamenti sulle donne dell'Est. Così diverse dalle italiane, con i loro colori chiari. E lo sguardo di Simona si fa nero: sarà  per un moto di patriottismo o perchè vorrebbe essere sempre lei la più bella?

☪️ancer of humanity

chiti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#568 Messaggio da chiti »

Paperinik ha scritto:Ho rivisto dal piduista il servizio di Leila che fà  le foto per Max.
Mammamia. Le prossime devono essere Laura, Isa e Simona. Poi tutte e 4 da Schicchi. :DDD
Allora avevo ragione, o no? ;)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#569 Messaggio da Paperinik »

Ore 09.30 - La scenata di Simona a Filippo
"Parla ancora di me con quelle altre e ti faccio...(non traducibile)". Simona fa una scenata tremenda al suo amato Filippo. Ma per capire i motivi bisogna fare un passo indietro. Si festeggia il Carnevale nella Casa e il Gf riunisce Tapini e Nababbi. Così, i due piccioncini possono stare di nuovo insieme. Ma l'idillio dura poco. Augusto fa una raccomandazione a Simona. Di essere razionale con Filippo. La sellerona lo racconta al romano. Il quale si arrabbia, vuole chiarire e se la prende con la milanese, che corre in camera a piangere. Ma la delusione lascia il posto alla rabbia. Simona fa una scenata al suo bello insultandolo, con tutti i Tapini che cercano di calmarla. Come sarà  finita? Lo saprete...leggendo la prossima news!
Ore 10.00 - Secondo round della litigata
"Aiuto mi mette paura!". Filippo è colpito dalla rabbia di Simona e confida a Patrizia: "Strilli così si fanno dopo sei mesi. Mi mette paura, me ne vado!". Patrizia gli dice che la reazione della milanese è normale perchè nella Casa è tutto amplificato. Filippo si calma e va a chiarire con Augusto. Secondo il perugino, Simona è innamorata, e quindi le ha detto di essere razionale una volta usciti, perchè nella Casa è tutto un altro conto. Filippo è contento che la ragazza sia innamorata di lui e vuole andare a far pace. Così, i tre ragazzi si incontrano alla grata per chiarire tutti e tre insieme. "Basta regà , almeno tra di noi cerchiamo di non fare casini!" dice Augusto. E tutto si risolve con una gran risata. E con il ritorno di fiamma tra i due innamorati.
Ore 14.00 - Happy birthday Isa
Isa compie 26 anni. I ragazzi stanno già  pregustando una festa coi fiocchi, soprattutto come occasione per poter mangiare qualcosa di buono! C'è chi vorrebbe un cheeseburger, ma lo spirito nazionale esce fuori prepotente da Rosario: "Ma che cheeseburger, una bella pizza capricciosa!". Man-Lo' canta alla ragazza una canzone in cinese per farle gli auguri, e Isa è finalmente contenta, dopo giorni un po' così.
Ore 15.30 - Simon non è Simona!
Da quando Filippo è stato separato dalla sua bella, dorme nel letto matrimoniale con Simon. Durante la notte, il romano soffre di attacchi improvvisi di bisogno d'affetto. Nel sonno, infatti, cerca di abbracciare il suo compagno di letto. :DDD E Simon è costretto ogni volta ad andare agli angolini del materasso per non farsi acchiappare dal sonnambulo! :DDD Ormai Simona l'ha abituato troppo bene, e il povero Filippo proprio non riesce a stare solo soletto nel letto. Ma la differenza tra Simon e Simona non è solo di una a!

☪️ancer of humanity

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#570 Messaggio da maurizio liberti »

28-02-2006 (PUNTOGF) Tra le 00:10 E LE OO:20 è successo quello che non puó mancare in tutte le edizioni del GF che si rispettino: IL FATTACCIO. Le telecamere in un primo tempo hanno fatto intendere cosa stava succedendo dopodichè si sono auto-censurate. La cosa è sicuramente durata molto di più di quello che si è visto e probabilmente in un lasso di tempo più ampio da quello da noi indicato. Prima sul divano e dopo sul letto in camera sempre sotto il complice piumone si sono visti movimenti molto eloquenti. Qualcuno direbbe: e meno male che non c'era della passione tra loro perchè ci mancava poco che il piumone bruciando facesse scoppiare un'incendio nella casa. Tanto erano chiari i movimenti che si è capito subito senza equivoci e passo passo quello che stavano facendo. Meno male che Simona di ritorno dalla piscina haavesse detto rivolgendosi a Laura di essere preoccupata per la reazione che avrebbero potuto avere i genitori, facendo intendere chiaramente il riferimento al padre, al quale peraltro Filippo piace.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”