[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17061
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8386 Messaggio da theinvoker »

Juan Burrasca ha scritto:
26/02/2022, 22:33
theinvoker ha scritto:
26/02/2022, 22:28
la cosa che più rattrista me è che la gente comune associ lol a sta trasmissione del cazzo e non al gioco
Ti riferisci a League of Legends vero?
certo

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8387 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gerda ha scritto:
26/02/2022, 22:22
La cosa che più mi rattrista è che c’è gente che ha scoperto Corrado Guzzanti due giorni fa con lol.
Beh, se sono giovani ci stà. In effetti, comunque, mi sa che Corrado, ma anche le altre Guzzanti, sono non dico di nicchia, ma non per tutti, ho idea che il grande pubblico non apprezzi particolarmente. Sono quasi certo che alla domanda su chi sia un grande comico tra lui e Boldi, le percentuali sarebbero imbarazzanti ... a favore di Boldi. E difatti le sue apparizioni televisive, scomparsa la Dandini, sono divenute praticamente inesistenti, anche se forse ha pure pagato la satira incisiva indirizzata ad alcuni politici e potenti vari.

PS: trovo particolarmente azzeccato anche il suo personaggio ne I delitti del Bar Lume, serie che adoro.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8388 Messaggio da hellover »

Salieri D'Amato ha scritto:
27/02/2022, 0:40
Gerda ha scritto:
26/02/2022, 22:22
La cosa che più mi rattrista è che c’è gente che ha scoperto Corrado Guzzanti due giorni fa con lol.
Beh, se sono giovani ci stà. In effetti, comunque, mi sa che Corrado, ma anche le altre Guzzanti, sono non dico di nicchia, ma non per tutti, ho idea che il grande pubblico non apprezzi particolarmente. Sono quasi certo che alla domanda su chi sia un grande comico tra lui e Boldi, le percentuali sarebbero imbarazzanti ... a favore di Boldi. E difatti le sue apparizioni televisive, scomparsa la Dandini, sono divenute praticamente inesistenti, anche se forse ha pure pagato la satira incisiva indirizzata ad alcuni politici e potenti vari.

PS: trovo particolarmente azzeccato anche il suo personaggio ne I delitti del Bar Lume, serie che adoro.
Guardate che ormai i ragazzi non conoscono più nessuno.
Ho in ufficio un ventenne.
Io dico"oh è morta Monica vitti
E chi è?
Ci può stare, ha smesso di girare 20 anni fa...
Ma quando parlo di Abatantuono e lui non lo conosce non è possibile.
È ancora in attività
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8389 Messaggio da Juan Burrasca »

theinvoker ha scritto:
26/02/2022, 23:05
certo
Mai giocato ma la serie d'animazione Arcane da cui è tratto, è qualcosa di spettacolare, una delle produzioni più meritevoli viste negli ultimi anni, la consiglio di vedere veramente a tutti!

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8390 Messaggio da Juan Burrasca »

Salieri D'Amato ha scritto:
27/02/2022, 0:40
Beh, se sono giovani ci stà. In effetti, comunque, mi sa che Corrado, ma anche le altre Guzzanti, sono non dico di nicchia, ma non per tutti, ho idea che il grande pubblico non apprezzi particolarmente. Sono quasi certo che alla domanda su chi sia un grande comico tra lui e Boldi, le percentuali sarebbero imbarazzanti ... a favore di Boldi. E difatti le sue apparizioni televisive, scomparsa la Dandini, sono divenute praticamente inesistenti, anche se forse ha pure pagato la satira incisiva indirizzata ad alcuni politici e potenti vari.

PS: trovo particolarmente azzeccato anche il suo personaggio ne I delitti del Bar Lume, serie che adoro.
Più che Corrado Guzzanti forse i più giovani conoscono di più Maccio Capatonda che secondo me è un genio della comicità pure lui.

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2623
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8391 Messaggio da Fuente »

hellover ha scritto:
27/02/2022, 8:00
Guardate che ormai i ragazzi non conoscono più nessuno.
Ho in ufficio un ventenne.
Io dico"oh è morta Monica vitti
E chi è?
Ci può stare, ha smesso di girare 20 anni fa...
Ma quando parlo di Abatantuono e lui non lo conosce non è possibile.
È ancora in attività
Va detto che pure io l'ultimo film con Abantuono che abbia visto è 'La rivincita di Natale' - del 2004: 18 anni fa (per quanto a dire il vero l'abbia visto un paio di anni dopo).
Di ciò che abbia fatto dopo non ho visto niente.
Toh, al massimo l'ho incrociato di striscio mentre su Raiplay cercavo spezzoni specifici di 'Quelli che...'.
Uno di 22-24 anni ci sta che l'abbia visto solo molto di sfuggita e che non l'abbia manco mentalmente registrato.
Stupirebbe casomai di più che non sia mai andato "a ritroso" a ripescare qualcosa, mentre il fatto che Abatantuono sia ancora 'in attività' lo troverei secondario.

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8392 Messaggio da hellover »

Boh io ne ho visti tanti... Non capolavori ma alcuni godibili
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17061
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8393 Messaggio da theinvoker »

Juan Burrasca ha scritto:
27/02/2022, 17:08
theinvoker ha scritto:
26/02/2022, 23:05
certo
Mai giocato ma la serie d'animazione Arcane da cui è tratto, è qualcosa di spettacolare, una delle produzioni più meritevoli viste negli ultimi anni, la consiglio di vedere veramente a tutti!
si peccato che sia animazione. Fatta bene eh, ma l'universo di League of Legends è vastissimo, ci potrebbero fare 20 stagioni senza essere ripetitivi. un mondo grande il triplo di quello del trono di spade così a spanne. poi certo ci vorrebbe la qualità
in quella serie animata si sono visti solo 6 campioni (Jinx, Vi, Jayce, Viktor, Heimerdinger, Ekko) dei 150 presenti nel gioco e ovviamente anche altri personaggi che non ci sono. Ce ne sono tanti altri di Zaun e Piltover che non sono stati messi e queste non sono nemmeno le "regioni" principali di Runeterra.
probabilmnente volevano fare una miniserie di prova..spero continuino

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8394 Messaggio da Juan Burrasca »

theinvoker ha scritto:
27/02/2022, 20:51
si peccato che sia animazione. Fatta bene eh, ma l'universo di League of Legends è vastissimo, ci potrebbero fare 20 stagioni senza essere ripetitivi. un mondo grande il triplo di quello del trono di spade così a spanne. poi certo ci vorrebbe la qualità
in quella serie animata si sono visti solo 6 campioni (Jinx, Vi, Jayce, Viktor, Heimerdinger, Ekko) dei 150 presenti nel gioco e ovviamente anche altri personaggi che non ci sono. Ce ne sono tanti altri di Zaun e Piltover che non sono stati messi e queste non sono nemmeno le "regioni" principali di Runeterra.
probabilmnente volevano fare una miniserie di prova..spero continuino
Guarda non so nulla del mondo di League of Legends non ci ho mai giocato, non so nemmeno chi siano i personaggi principali ecc...

Però spero vivamente che facciano un seguito di Arcane, spin-off o serie parellele sull'universo di LoL se mantengono la qualità che si è vista in questa serie d'animazione superlativa mi ha letteralmente incollato alla sedia/poltrona/letto :)

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17061
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8395 Messaggio da theinvoker »

ok cmq non esistono personaggi principali. Nel gioco sono tutti uguali come importanza. la gente gioca chi vuole a seconda del ruolo
ma il gioco non c'entra niente con il lore che è un qualcosa in più che hanno voluto dare fin dall'inizio creando un mondo e le storie (a volte anche cambiate nel tempo) dei personaggi.
Per dirti la storia di Piltover e Zaun potrebbe essere paragonata a una vicenda che coinvolge le isole di ferro e i bolton (trono di spade) ma poi ci sono regioni molto piu grande e popolate che farebbero la parte degli Stark, dei Lannister, della Targaryen e anche dei bruti

Un altro gioco (ma questo è un single player) che ho giocato e amato e che vorrei vedere sul piccolo schermo è Mass Effect...ma sarebbe meglio un film, una trilogia (come il gioco stesso)

Avatar utente
Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 802
Iscritto il: 25/03/2007, 17:13

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8396 Messaggio da Bellerofonte »

theinvoker ha scritto:
28/02/2022, 4:57
ok cmq non esistono personaggi principali. Nel gioco sono tutti uguali come importanza. la gente gioca chi vuole a seconda del ruolo
ma il gioco non c'entra niente con il lore che è un qualcosa in più che hanno voluto dare fin dall'inizio creando un mondo e le storie (a volte anche cambiate nel tempo) dei personaggi.
Per dirti la storia di Piltover e Zaun potrebbe essere paragonata a una vicenda che coinvolge le isole di ferro e i bolton (trono di spade) ma poi ci sono regioni molto piu grande e popolate che farebbero la parte degli Stark, dei Lannister, della Targaryen e anche dei bruti

Un altro gioco (ma questo è un single player) che ho giocato e amato e che vorrei vedere sul piccolo schermo è Mass Effect...ma sarebbe meglio un film, una trilogia (come il gioco stesso)
ma che LOL....DOTA2 è il vero e unico MOBA

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8397 Messaggio da TD »

ho visto che su Netflix è iniziata la nuova serie di Vikings: Valhalla, mi sono guardato i primi due episodi, nulla da segnalare per ora mi sembra continuare sulla falsa riga delle stagioni finali della serie originale, però con personaggi ancora con meno spessore almeno dai primi due episodi

ci sono un paio di fighette interessanti, anche se come al solito serie vietata ai minori ma le scene di sesso ridicole, secondo me con certe ambientazione o le fanno come nella prima serie di spartacus o possono lasciar perdere di rappresentare il sesso

alla fine l'epoca storica a me intriga e un occhio glielo darò
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8398 Messaggio da Gerda »

theinvoker ha scritto:
26/02/2022, 22:28
la cosa che più rattrista me è che la gente comune associ lol a sta trasmissione del cazzo e non al gioco
Gli ultimi giochi a cui ho giocato sono stati Pc Calcio 6.5 e Colin McRae Rally 2.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8399 Messaggio da Wes »

Juan Burrasca ha scritto:
26/02/2022, 22:18
Wes ha scritto:
25/02/2022, 15:06
LOL 2?
Guzzanti/Quelo/Vulvia strepitosi...
Visto per il momento solo i primi due episodi.

Si ride certo, ma forse la prima edizione era più piacevole...
Forse per la novità.
Qui tra Mago Forest (la sua foto sul balcone è da Oscar), Guzzanti e Raffaele il livello mi sembra più alto. Ma siamo lì.
Nel frattempo spero in un'apparizione di Rokko Smitherson.

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8400 Messaggio da ariva ariva »

Dopesick e peacemaker migliori serie dell'anno finora
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”