SuSEr ha scritto:Rozzano è sempre Rozzano, se non ricordo male 1/3 della popolazione è pregiudicata
Poi la radice è sintomatica.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
OHHHH NON MI TOKKATE ROZZANGELES O VI PARKEGGIO LE MANI IN DA FACE A TUTTI VOI FIGHETTI DEL KAZZO!!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:OHHHH NON MI TOKKATE ROZZANGELES O VI PARKEGGIO LE MANI IN DA FACE A TUTTI VOI FIGHETTI DEL KAZZO!!!!
OH tipo, ti do un cazzotto in pancia che ti faccio la nicchia per la madonna.
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
fiatAGRI ha scritto:c'è il rischio che risalga a Turin
Il 24 danno Repons di Boulez.
E il 27 fanno Stockausen.......
Allora c'è il rischio di un'altra cena....
SuSEr ha scritto:Rozzano è sempre Rozzano, se non ricordo male 1/3 della popolazione è pregiudicata
che esagerati...ci son stato a portare un cambio 6 marce 3 mesi fa...
niente di terribile....
le periferie londinesi non sono tanto meglio..
e il centro storico di genova non scherza...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
vabbè questo svacco cosmico è 1 po colpa mia..scusate..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
per lavoro sono costretto ad essere ordinato e preciso all'inverosimile..
a casa mi sciolgo..(cmq è un disco rigido di riserva..quello originale è 1 po meglio..)