Ortheus ha scritto:A Proposito di Ryanair, vi posto la copia della lettera da cui si evince che, dopo una mia formale protesta, il loro Customer Service si muove.
Vi Giuro che c'e' mancato poco che facessi volare giu' per la scaletta del Boing uno stewart......
Allora non sono l'unico!!! Cosa ti è successo Orth?
Berlino ha scritto:.. e grida di donne del malaffare nell'angiporto.
Bel termine angiporto, non lo conoscevo e a orecchio pensavo che si trattasse di altro.
In realtà angiporto= (angi-portus stretto passaggio) vicolo, stradina, vietta.... oppure (in architettura) strada senza sbocco oppure darsena con magazzini nella parte più interna e difesa del porto oppure vicoletto generalmente coperto e oscuro, cui di solito si collega l'idea dello svolgersi si attività equivoce.....
suser solo noi zeneisi (anzi.LORO visto che io non lo sono x vari motivi, anche anagrafici) sappiamo cosa è un angiporto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ortheus ha scritto:A Proposito di Ryanair, vi posto la copia della lettera da cui si evince che, dopo una mia formale protesta, il loro Customer Service si muove.
Vi Giuro che c'e' mancato poco che facessi volare giu' per la scaletta del Boing uno stewart......
Allora non sono l'unico!!! Cosa ti è successo Orth?
Bah... se vuoi, ti mando un MP (anche perche' ui si parla di Olimpiadi e poi ci accusano,giustamente, di svacco....)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
nik978 ha scritto:la somiglianza di the king è nettissima..
suser solo noi zeneisi (anzi.LORO visto che io non lo sono x vari motivi, anche anagrafici) sappiamo cosa è un angiporto..
Anch'io voglio l'angiporto
Magari qualche viuzza con baldracche affacciate al balcone nei pressi del Lambro o cose del genere.... dove il solo del buon Dio non dà i suoi raggi, ha già troppi impegni per scaldar la gente in altri paraggi.
MONDIALI DI PATTINAGGIO - Un' immagine di Carolina Kostner durante la sua performance ai mondiali di pattinaggio sul ghiaccio a Calgari (Mike Sturk/Ansa)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
MONDIALI DI PATTINAGGIO - Un' immagine di Carolina Kostner durante la sua performance ai mondiali di pattinaggio sul ghiaccio a Calgari (Mike Sturk/Ansa)
Mi sembra Carolina Kostner dopo un brutto incidente in tangenziale...
le ragazze sarde con una acceto non esagerato, ma cmq marcato sono SEXYSSIME..(x me..)I
nick hai il gusto dellì'orrido?
credo che il sardo sia uno dei dialetti piu orribili italiani.
c'è "ospite" una ragazza a casa mia a roma sarda, quando parla si capisce na sega è forse per quello che lo trovi eccitante?
le ragazze sarde con una acceto non esagerato, ma cmq marcato sono SEXYSSIME..(x me..)I
nick hai il gusto dellì'orrido?
credo che il sardo sia uno dei dialetti piu orribili italiani.
c'è "ospite" una ragazza a casa mia a roma sarda, quando parla si capisce na sega è forse per quello che lo trovi eccitante?