[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
JulianXXX
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 904
Iscritto il: 14/07/2021, 11:28
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13531 Messaggio da JulianXXX »

balkan wolf ha scritto:
10/03/2022, 12:56
Qualcuno ha visto il nuovo batman?

Sono molto indeciso se regalare i miei pochi e preziosi soldi agli ebrei di hollywood ma bruce è sempre bruce.
Per me è diventato Il Batman preferito dal 1992 ad oggi.
Avevo grandi aspettative su Reeves, che sottotraccia è un regista clamoroso per la tensione e l'azione e beh Pattinson dimostra che 10 anni di film indipendenti lo hanno reso un buon attore davvero.
Sceneggiatura solida, soluzioni narrative finalmente originali e IMHO, una delle sequenze di inseguimento più belle della storia recente.
Un film che conferma l'alternativo filone ai Carnevali Colorati, che ha già intrapreso con Joker. Cupo, violento, che si prende tremendamente sul serio e fa benissimo.
KiK: CM270786

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13532 Messaggio da balkan wolf »

Grazie.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13533 Messaggio da ariva ariva »

JulianXXX ha scritto:
10/03/2022, 15:37
balkan wolf ha scritto:
10/03/2022, 12:56
Qualcuno ha visto il nuovo batman?

Sono molto indeciso se regalare i miei pochi e preziosi soldi agli ebrei di hollywood ma bruce è sempre bruce.
Per me è diventato Il Batman preferito dal 1992 ad oggi.
Avevo grandi aspettative su Reeves, che sottotraccia è un regista clamoroso per la tensione e l'azione e beh Pattinson dimostra che 10 anni di film indipendenti lo hanno reso un buon attore davvero.
Sceneggiatura solida, soluzioni narrative finalmente originali e IMHO, una delle sequenze di inseguimento più belle della storia recente.
Un film che conferma l'alternativo filone ai Carnevali Colorati, che ha già intrapreso con Joker. Cupo, violento, che si prende tremendamente sul serio e fa benissimo.
Per me è originale come un qualsiasi crime a tinte noir
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
JulianXXX
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 904
Iscritto il: 14/07/2021, 11:28
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13534 Messaggio da JulianXXX »

Parlo di soluzioni narrative, non di sceneggiatura, che infatti ho definito "solida"
KiK: CM270786

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13535 Messaggio da ariva ariva »

Si, cosa intendi?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
JulianXXX
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 904
Iscritto il: 14/07/2021, 11:28
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13536 Messaggio da JulianXXX »

Intendo ad esempio la gestione del rapporto Batman - Catwoman, finalmente non modo-dimensionale e vincolato alle solite straconosciute meccaniche alla "lui insegue lei si fa inseguire".
Intendo anche la rappresentazione di ambienti in modo verosimile come il locale di Pinguino, che finalmente è "veramente pieno" non per finta e di pari passo l'inseguimento con la Batmobile che è verosimile, dato che fino all'altro ieri a Gotham (come in tante altre città sia chiaro) quando il buono insegue il cattivo, il traffico non esiste.
Anche Gotham stessa, non più una Wall Street fredda e perfetta di 250 Km quadrati, ma una città viva con un'anima.
Il non affidarsi continuamente ad un tempismo perfetto per risolvere la situazione, anzi, l'esatto opposto.
Quindi parecchie cose che lo rendono tutt'altro che un prodotto banale.
KiK: CM270786

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13537 Messaggio da balkan wolf »

Immagino che joker non sia presente.
Confermate?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6679
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13538 Messaggio da marziano »

skinner ha scritto:
08/03/2022, 10:18
visto la medusa con valerie kaprinski (come sempre quasi sempre nuda, e in buona compagnia femminile), il film è mediocre, ma si respira un'aria libertina o se si vuole semplicemente libera che oggi è inconcepibile
fonte di turbamenti pre adolescenziali.
lei la figa dei miei sogni!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6262
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13539 Messaggio da Milk »



Questo è un genere che mi piace molto! :P

Consigliatissimo!! 8)
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
JulianXXX
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 904
Iscritto il: 14/07/2021, 11:28
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13540 Messaggio da JulianXXX »

balkan wolf ha scritto:
11/03/2022, 12:21
Immagino che joker non sia presente.
Confermate?
Scrivo in modalità spoiler per rispondere alla tua domanda
[Scopri]Spoiler
Non c'è il Joker di Phoenix no, ma c'è qualcos'altro
KiK: CM270786

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3453
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13541 Messaggio da Vinz Clortho »

JulianXXX ha scritto:
11/03/2022, 11:17
Intendo anche la rappresentazione di ambienti in modo verosimile come il locale di Pinguino, che finalmente è "veramente pieno" non per finta e di pari passo l'inseguimento con la Batmobile che è verosimile, dato che fino all'altro ieri a Gotham (come in tante altre città sia chiaro) quando il buono insegue il cattivo, il traffico non esiste.
Ma perdonami, tiri fuori la verosimiglianza in una scena in cui Batman va in giro con una muscle car con un reattore (!) sul retro, in cui a un certo punto con una scodata il pinguino con la sua auto manda in testa coda un autoarticolato (!!) che poi ovviamente esplode (!!!) in una carambola che magicamente manda una bisarca proprio davanti alla batmobile che quindi, al volo, salta in altezza (!!!!) il mare di fiamme?

[E tutto per far raggiungere il Pinguino in modo che lui possa dire "Uè guardate che Rata Alada in spagnolo è al femminile!". Google much? E questo senza nulla togliere alla sequenza più riuscita dal film, sia chiaro]

Personalmente chissene frega della verosimiglianza in un film di super eroi. :) Se accetti che un cristiano se ne vada in giro tutta notte vestito da pipistrello a combattere il crimine direi che il discorso verosimiglianza è già andato a farsi fottere...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23883
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13542 Messaggio da Salieri D'Amato »

Perchè mica mi vorrete far credere che Batman non esiste, che è un personaggio di fantasia!?
E' chiaramente "rimasterizzato" come personaggio, ma è verità storica che un uomo venne morso da un pipistrello radiottivo in un laboratorio di Wuhan, assimilandone dei poteri, tra cui il famoso coviddi, che solo i Sacri Virologi potevano fermare con l'aiuto del CryptoPass, ma soprattutto del vaccino immunizzante che li neutralizzava per sempre, no per 2 anni, anzi 6 mesi, forse .... insomma funzionava!

Sta a vedere che poi mi direte che anche Gotham City non esiste, quando mio cugino ci ha fatto pure il viaggio di nozze.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
JulianXXX
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 904
Iscritto il: 14/07/2021, 11:28
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13543 Messaggio da JulianXXX »

Vinz Clortho ha scritto:
11/03/2022, 15:48
JulianXXX ha scritto:
11/03/2022, 11:17
Intendo anche la rappresentazione di ambienti in modo verosimile come il locale di Pinguino, che finalmente è "veramente pieno" non per finta e di pari passo l'inseguimento con la Batmobile che è verosimile, dato che fino all'altro ieri a Gotham (come in tante altre città sia chiaro) quando il buono insegue il cattivo, il traffico non esiste.
Ma perdonami, tiri fuori la verosimiglianza in una scena in cui Batman va in giro con una muscle car con un reattore (!) sul retro, in cui a un certo punto con una scodata il pinguino con la sua auto manda in testa coda un autoarticolato (!!) che poi ovviamente esplode (!!!) in una carambola che magicamente manda una bisarca proprio davanti alla batmobile che quindi, al volo, salta in altezza (!!!!) il mare di fiamme?

[E tutto per far raggiungere il Pinguino in modo che lui possa dire "Uè guardate che Rata Alada in spagnolo è al femminile!". Google much? E questo senza nulla togliere alla sequenza più riuscita dal film, sia chiaro]

Personalmente chissene frega della verosimiglianza in un film di super eroi. :) Se accetti che un cristiano se ne vada in giro tutta notte vestito da pipistrello a combattere il crimine direi che il discorso verosimiglianza è già andato a farsi fottere...
Posizioni diametralmente opposte. Accetto la cosa.
KiK: CM270786

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3453
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13544 Messaggio da Vinz Clortho »

Salieri D'Amato ha scritto:
11/03/2022, 16:25
Perchè mica mi vorrete far credere che Batman non esiste, che è un personaggio di fantasia!?
E' chiaramente "rimasterizzato" come personaggio, ma è verità storica che un uomo venne morso da un pipistrello radiottivo in un laboratorio di Wuhan, assimilandone dei poteri, tra cui il famoso coviddi, che solo i Sacri Virologi potevano fermare con l'aiuto del CryptoPass, ma soprattutto del vaccino immunizzante che li neutralizzava per sempre, no per 2 anni, anzi 6 mesi, forse .... insomma funzionava!

Sta a vedere che poi mi direte che anche Gotham City non esiste, quando mio cugino ci ha fatto pure il viaggio di nozze.
Perdonami Salieri ma mi sembra che tu ti stia confondendo... O magari sei vittima della propaganda di Metropolis che ha chiamato l'atomica dei film di Nolan una "operazione militare".
Io cmq ti confermo che Gotham esiste e che ci abita Kurt Kobain (che è vivo come Elvis che, pare, stia con una modella di instagram incinta).
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13545 Messaggio da balkan wolf »

Ma se batman è stato morso da un pipistrello radioattivo allora l’uomo ragno è milionario?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”