Così?DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑17/03/2022, 18:11
comunque è una donna normale..magari anche simpatica..basta che non parli troppo però...![]()
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Vaben così ce la tromberemmo anche io e Oscar
Sempre restando un po' sulle nostre comunque che ideologicamente è abbastanza bordeline
Sempre restando un po' sulle nostre comunque che ideologicamente è abbastanza bordeline
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
usare lo spoiler proprio non si riesce
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
alla faccia del caffettino mattutino, ma che cazzo si beve sta qua?markome ha scritto: ↑17/03/2022, 18:37Così?DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑17/03/2022, 18:11
comunque è una donna normale..magari anche simpatica..basta che non parli troppo però...![]()
[Scopri]Spoiler
pan che abbaia non morde!
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
oggi anniversario della morte di mia madre, ho ricevuto tanti fiori da amici e clienti
sono sbigottito e felice da tante persone che mi hanno messaggiato e telefonato per amicizia ed Amore vero provato per Lei
sono sbigottito e felice da tante persone che mi hanno messaggiato e telefonato per amicizia ed Amore vero provato per Lei
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

E' una cosa molto bellafedericoweb ha scritto: ↑18/03/2022, 19:00oggi anniversario della morte di mia madre, ho ricevuto tanti fiori da amici e clienti
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
federicoweb ha scritto: ↑18/03/2022, 19:00oggi anniversario della morte di mia madre, ho ricevuto tanti fiori da amici e clienti
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Un abbracciofedericoweb ha scritto: ↑18/03/2022, 19:00[Scopri]Spoileroggi anniversario della morte di mia madre, ho ricevuto tanti fiori da amici e clienti
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Grazie a tutti
Sono felice che molte persone abbiano ricordato, c ' e ancora sensibilita', io che non credo nelle persone son stato stravolto da tanto affetto senza interesse
Lo meritava, pensavo valesse solo per me, invece valeva per molti
Ok, ora torniamo in riga, vado a parole, arguzia....
Sono felice che molte persone abbiano ricordato, c ' e ancora sensibilita', io che non credo nelle persone son stato stravolto da tanto affetto senza interesse
Lo meritava, pensavo valesse solo per me, invece valeva per molti
Ok, ora torniamo in riga, vado a parole, arguzia....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Vero fede, bella cosa quando le persone ricordano con affetto una persona a te cara, al di fuori del contesto di circostanza.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso

Il fine ultimo della vita resta quello, essere ricordati.
E se qualcuno, o più di qualcuno, ha un pensiero per te,
vuol dire che il tuo hai fatto, che qualcosa hai lasciato,
che il passaggio non è stato fine a sè stesso.
E se qualcuno, o più di qualcuno, ha un pensiero per te,
vuol dire che il tuo hai fatto, che qualcosa hai lasciato,
che il passaggio non è stato fine a sè stesso.
Qualcuno oggi ha ricevuto/fatto auguri per la festa de papà?