Bush, Berlusconi da' stabilita' 'Il nostro rapporto non e' personale ma e' strategico'
(ANSA) - WASHINGTON, 28 FEB - 'Berlusconi e' un leader forte che ha portato stabilita' all'Italia e alle relazioni con gli Usa'. Lo ha detto il presidente Bush. Al termine dell'incontro alla Casa Bianca col Premier italiano, Bush ha aggiunto che quando riceve Berlusconi gli 'si solleva il morale', spiegando che il loro rapporto 'non e' personale, ma strategico'. Sull'Iran, 'utile e' stato il suo parere, come anche la sua leadership nel continuare a sostenere lo sviluppo della democrazia in Iraq'.
Bush: «Rapporto con Berlusconi strategico» Il presidente al premier in visita negli Usa: «Il mio rapporto non è solo personale, ma è importante per gettare fondamenta pace»
WASHINGTON (USA) - «Il mio rapporto» con il presidente del Consiglio italiano Silvio Berlusconi «non è personale, ma è strategico ed è importante per i nostri popoli ed è importante per gettare le fondamenta della pace»: lo ha detto il presidente degli Stati Uniti George W. Bush, al termine dell'incontro con il premier Silvio Berlusconi nello Studio Ovale.
«Ho imparato che Silvio è un uomo che rispetta la parola data. Un uomo che assicura stabilità . C'è anche qualche occasione in cui non andiamo d'accordo, ma almeno so come la pensa...» ha aggiunto Bush con un largo sorriso e «dribblando» la domanda se in caso di vittoria del centrosinistra alle prossime elezioni italiane i rapporti tra Italia e Usa saranno gli stessi.
STABILITA' - Il presidente Usa ha poi elogiato Berlusconi e la stabilità in politica: «E' importante - ha detto Bush - perchè quando i governi durano solo un anno non è così positivo e poi bisogna far fatica per conoscere i nuovi governanti. Berlusconi ha portato stabilità in Italia. àˆ importante per il presidente americano poter lavorare con qualcuno in maniera coerente e stabile ed io apprezzo la stabilità che il premier ha portato al governo italiano e a un nostro stretto amico e alleato. Inoltre ogni volta che lo ricevo alla Casa Bianca mi si solleva il morale, perchè è una persona così positiva e così ottimista» ha spiegato il presidente Bush. «Abbiamo solo portato nella politica i valori che esistono nel mondo del lavoro e dello sport» ha replicato Berlusconi.
RITIRO - «Noi abbiamo annunciato un piano progressivo delle nostre truppe che si concluderà entro la fine di questo anno» conferma Berlusconi a proposito del ritiro dall'Iraq. Si tratta «di un piano concordato con i nostri alleati e con il governo iracheno».Il ririro è possibile, dice, «perchè abbiamo addestrato un numero di uomini che consentirà al governo iracheno di mantenere l’ordine e garantire la sicurezza dei cittadini attraverso i propri uomini. Per questa ragione nella provincia a noi affidata saranno tremila i soldati che rientreranno, ma saranno diecimila gli iracheni che garantiranno la sicurezza"
«FUNERALE DI PRODI» - «Un party d’addio? Pensavo fosse invece il funerale di Prodi». Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, si è rivolto così al termine della conferenza stampa nella sala ovale della Casa Bianca al presidente americano, George W. Bush, in riferimento alla battuta con la quale il leader dell’Unione ha salutato la sua visita negli Stati Uniti. Nel corso della conferenza stampa era stata infatti rivolta una domanda al premier circa le dichiarazioni di Prodi, alla quale sia Berlusconi che Bush hanno risposto con una risata. Al momento di congedare i giornalisti, Berlusconi si è allora rivolto al presidente americano spiegandogli «di non aver risposto prima perchè non avevo capito la domanda. Ma più che un party d’addio mi sembra un funerale per Prodi».
28 febbraio 2006
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Ancora con sti topic sul berlusca er mortadella....ma fatene uno e basta...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Drugat, ma se nell'avatar sei tu giovane, la Pimpi avrà come minimo 50 anni...
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:Drugat, ma se nell'avatar sei tu giovane, la Pimpi avrà come minimo 50 anni...
Perchè? Io ho 9 anni (anche rocco si masturbava a quell' età ) e se la pimpi ne ha 33-34 nella foto ha da poco passato i 20.
majestic ha scritto:Drugat, ma se nell'avatar sei tu giovane, la Pimpi avrà come minimo 50 anni...
Perchè? Io ho 9 anni (anche rocco si masturbava a quell' età ) e se la pimpi ne ha 33-34 nella foto ha da poco passato i 20.
Allora invito gli admin a cacciarti, perchè sei minorenne.
majestic ha scritto:Allora invito gli admin a cacciarti, perchè sei minorenne.
Allora facciamo che io ne ho 18 e la pimpi 16
P.S.: se sono immanicato (allattato) con la moderatrice figurati se mi cacciano
"the life pursuit"..di Belle & Sebastian non è male.....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Iran: Usa studiano bombardamenti Lo afferma New Yorker, domani o lunedi' el Baradei a Teheran
(ANSA) - WASHINGTON, 8 APR - L'amministrazione statunitense starebbe preparando bombardamenti contro l'Iran, anche con l'impiego di armi nucleari. Lo scrive la rivista americana New Yorker nel numero che uscira' lunedi'. Il fine sarebbe quello di distruggere gli impianti di Natanz dove Washington sospetta che la Repubblica islamica lavori a costruire la bomba atomica. Intanto, secondo l'agenzia iraniana Irna, il direttore generale dell'Aiea, el Baradei, e' atteso a Teheran per domani o dopodomani.
C'era una foto sul giornaletto che il Berlusca ha mandato a casa degli elettori, dove c'era il Nano, Putin e lo Scolabottiglie, e c'era scritto qualcosa come "Uniti per la pace", mentre in un'altra pagina c'era scritto che il Nano definisce l'america come un grande democrazia.
Intanto ricordo una news di qualche tempo fà dove Condoleeza dichiarava che gli Usa non sono i carcerieri del mondo, o qualcosa del genere.
La mossa di bombardare con il nucleare proprio per stanare armi nucleari mi pare civile, pacifica, sensata e degna di un paese che non si reputa carceriere del mondo. Democratica idea, insomma.
Hic!
Ho finito il brunello, porca miseria...
Ultima modifica di Paperinik il 09/04/2006, 13:16, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.