[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#178006 Messaggio da Salieri D'Amato »

walter84 ha scritto:
25/03/2022, 13:31
Ma tanto uscire ieri o martedì cosa cambiava? Si lo so la sconfitta così è più pesante e umiliante ma in fin dei conti il risultato nn cambia, si sono tolti un peso invece di andare a fare una figuraccia martedì..
Certo, la Macedonia può vincere con l'italia ma noi non possiamo vincere con il Portogallo. Mi sembra matematico. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178007 Messaggio da Johnny Wadd »

Bravo Salieri, sono d'accordo, tra l'altro mica abbiamo giocato bene solo agli europei, nei tre anni precedenti la squadra di Mancini aveva giocato spesso molto bene e gli interpreti mica erano cosi diversi da quelli odierni. in tre anni non abbiamo quasi mai perso e la cosa assurda è che usciamo dal mondiale nella fase di qualificazione del girone senza aver perso una partita. Quattro stramaledetti pareggi di fila ci hanno fatto perdere il primo posto nel girone, con la Macedonia perdiamo nell'unico tiro in porta fatto dagli avversari. Demerito nostro ma anche una sfiga niente male, abbiamo pagato la fortuna avuto in certe circostanze all'europeo con gli interessi.

Rimane comunque per me inspiegabile la metamorfosi di questa squadra da settembre in poi, abbiamo fatto una fatica immane non solo a segnare ma anche a costruire palle gol, poi ovvio che bastava segnare uno dei due rigori contro la Svizzera per far svoltare il tutto ma vuol dire che era destino che doveva finire cosi e noi gli abbiamo dato una mano.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178008 Messaggio da TeNz »

Johnny Wadd ha scritto:
25/03/2022, 15:10
abbiamo pagato la fortuna avuto in certe circostanze all'europeo con gli interessi.
io la penso esattamente come te !

ieri sera avrebbero potuto giocare 1000 minuti senza che l'italia segnasse.

alcune partite sono maledette.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178009 Messaggio da Johnny Wadd »

Salieri D'Amato ha scritto:
25/03/2022, 15:07
walter84 ha scritto:
25/03/2022, 13:31
Ma tanto uscire ieri o martedì cosa cambiava? Si lo so la sconfitta così è più pesante e umiliante ma in fin dei conti il risultato nn cambia, si sono tolti un peso invece di andare a fare una figuraccia martedì..
Certo, la Macedonia può vincere con l'italia ma noi non possiamo vincere con il Portogallo. Mi sembra matematico. 8)
Il buon Walter aveva già capito durante l'europeo che l'Italia non si sarebbe qualificata per i mondiali. Non lo sfottere troppo. :)

wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#178010 Messaggio da wittman »

TeNz ha scritto:
25/03/2022, 15:14
Johnny Wadd ha scritto:
25/03/2022, 15:10
abbiamo pagato la fortuna avuto in certe circostanze all'europeo con gli interessi.
io la penso esattamente come te !

ieri sera avrebbero potuto giocare 1000 minuti senza che l'italia segnasse.

alcune partite sono maledette.
Sicuramente, ieri sera sono stati sbagliati gol incredibili (il passaggio di berardi a porta vuota per esempio); meno facile però spiegare o giustificare con sfortuna o maledizione il fatto che eravamo in un girone ridicolo e che negli ultimi mesi siamo riusciti solo a pareggiare contro squadre del calibro di bulgaria, svizzera e irlanda e perdere contro la macedonia..la macedonia cazzo che io sono sicuro perderebbe contro una qualsiasi squadra della nostra serie B e contro parecchie di C

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178011 Messaggio da TeNz »

wittman ha scritto:
25/03/2022, 15:24
Sicuramente, ieri sera sono stati sbagliati gol incredibili (il passaggio di berardi a porta vuota per esempio); meno facile però spiegare o giustificare con sfortuna o maledizione il fatto che eravamo in un girone ridicolo e che negli ultimi mesi siamo riusciti solo a pareggiare contro squadre del calibro di bulgaria, svizzera e irlanda e perdere contro la macedonia..la macedonia cazzo che io sono sicuro perderebbe contro una qualsiasi squadra della nostra serie B e contro parecchie di C
io parlavo in particolare di ieri sera.

sul resto hai pienamente ragione !
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178012 Messaggio da Johnny Wadd »

Che sia stata sottovalutata la Macedonia? cosi per curiosità ho visto cosa hanno combinato nel loro girone di qualificazione e ho visto che hanno vinto 2-1 in Germania. Insomma questi nel giro di 11 mesi hanno vinto prima in Germania e poi in Italia, avranno avuto una botta di culo gigantesca ma insomma diciamo pure che non sono una squadra materasso e magari bisognava affrontarli con una carica maggiore, invece ho avuto l'impressione che Mancini e i nostri avevano già la testa alla partita successiva e questa l'hanno ritenuta quasi una formalità.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#178013 Messaggio da Ronzinante »

Non eravamo la squadra più forte agli europei (forse l'ho già detto)
eppure li abbiamo vinti,
abbiamo glorificato questi giocatori,
li abbiamo fatti passare per fenomeni,
giustamente.

Non siamo la squadra più scarsa della Macedonia, ne di quelle che avevamo nel girone
eppure non partecipiamo al mondiale,
dobbiamo quindi spernacchiare questi giocatori
e farli passare per pippe,
giustamente.

Non sarà che troppo spesso i risultati mistificano la realtà,
e che un po' più di equilibrio non guasterebbe.
Storicamente in Italia si vince, ma raramente si rivince.
Buttarla dentro quando i favoriti sono gli altri è più semplice,
quando il favorito sei tu un pò meno.
Berardi, con la maglia del Sassuolo, probabilmente ieri sera avrebbe fatto 3 gol:
basta vedere come ha colpito la palla nell'occasione a porta vuota;
mai vista una cosa del genere da un giocatore tecnico come lui.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178014 Messaggio da alternativeone »

Johnny Wadd ha scritto:
25/03/2022, 14:27
alternativeone ha scritto:
25/03/2022, 13:40
Che andavamo a fare ai Mondiali? Tanto manco li vincevamo
Dicevano tutti cosi prima di partire e giocare il mondiale di Spagna del 1982, che ci andiamo a fare dopo una serie di amichevoli disastrose? facemmo cagare nel girone del mondiale contro Polonia, Peru e Camerun, tre pareggi di fila con pessimo gioco e tutti a dire che nel turno successivo contro il Brasile di Zico e l'Argentina di Maradona ci sarebbe voluto il pallottoliere per contare i gol subiti. Invece vincemmo il mondiale battendo di fila Argentina, Brasile, Polonia e Germania segnando 10 gol in 4 partite. Poi a settembre tornammo in campo e perdemmo 1-0 a Roma giocando contro la Svizzera. Nel girone di qualificazione all'europeo del 1984 finiamo quarti dietro Romania, Svezia e Cecoslovacchia e pareggiando 1-1 a Cipro. In quel girone vincemmo una sola partita, 3-1 in casa con Cipro. :lol:
Rispondevo a Walter che diceva fosse inutile vincere ieri perché avremmo comunque perso in Portogallo
...step into this room and dance for me

Brava persona.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178015 Messaggio da alternativeone »

Ecco, Gargarozzo mi aveva capito.
Strano, ma vero.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178016 Messaggio da walter84 »

Salieri D'Amato ha scritto:
25/03/2022, 15:07
In effetti la Macedonia ha avuto molto molto culo a pescare l'Italia nei sorteggi... :lol:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178017 Messaggio da Johnny Wadd »

Comunque in ogni caso io mi accontento di questa altalena che magari partecipare a tutti gli europei e mondiali uscendo regolarmente ai quarti o agli ottavi, un europeo vinto val bene saltare un mondiale o viceversa. Ci metterei la firma ad avere questo tipo di discontinuità anche se ovviamente il minimo sindacale sarebbe almeno di qualificarci nella fase finale dei grandi tornei.

Diciamo che sarà quasi impossibile rivincere l'europeo del 2024, nella storia nessuna squadra ha mai vinto due europei di fila, quindi mi aspetto che il nostro prossimo acuto arrivi nel 2026 con un mondiale che ci riveda protagonisti, quattro anni nel calcio sono tanti, speriamo che nel frattempo spunti fuori un centravanti di valore mondiale che ci manca da parecchio, direi dai tempi di Vieri. In difesa devo dire che ho qualche preoccupazione per la nostra coppia di centrali, speriamo nella maturazione di Bastoni e di trovare un degno erede di Bonucci che avrà 38 anni nel 2026, qualcuno che sappia anche impostare gioco e non solo sparacchiare via la palla come il Mancini di ieri sera.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178018 Messaggio da Trez »

Trez ha scritto:
21/03/2022, 19:38
Passeremo dalla macedonia alla frittata....non è cosa buona per l'alimentazione.

...così parlò ZaraTrez, 21 marzo 2022 ...bilanelli toccatevi che il gufo reale ve la tira, la fatal Verona... :lol:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178019 Messaggio da Johnny Wadd »

Johnny Wadd ha scritto:
25/03/2022, 16:01
Comunque in ogni caso io mi accontento di questa altalena che magari partecipare a tutti gli europei e mondiali uscendo regolarmente ai quarti o agli ottavi, un europeo vinto val bene saltare un mondiale o viceversa. Ci metterei la firma ad avere questo tipo di discontinuità anche se ovviamente il minimo sindacale sarebbe almeno di qualificarci nella fase finale dei grandi tornei.

Diciamo che sarà quasi impossibile rivincere l'europeo del 2024, nella storia nessuna squadra ha mai vinto due europei di fila, quindi mi aspetto che il nostro prossimo acuto arrivi nel 2026 con un mondiale che ci riveda protagonisti, quattro anni nel calcio sono tanti, speriamo che nel frattempo spunti fuori un centravanti di valore mondiale che ci manca da parecchio, direi dai tempi di Vieri. In difesa devo dire che ho qualche preoccupazione per la nostra coppia di centrali, speriamo nella maturazione di Bastoni e di trovare un degno erede di Bonucci che avrà 38 anni nel 2026, qualcuno che sappia anche impostare gioco e non solo sparacchiare via la palla come il Mancini di ieri sera.
Mio errore, ci riusci la Spagna nel 2008 e nel 2012 a vincere per due volte di fila l'europeo. Ma quello era uno squadrone super, nel mezzo vinse anche il mondiale del 2010. Noi non siamo a quel livello.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178020 Messaggio da Juan Burrasca »

Johnny Wadd ha scritto:
25/03/2022, 16:01
nella storia nessuna squadra ha mai vinto due europei di fila
Non per fare il pignolo ma mi tocca corregerti.

Spagna 2008 e 2012. E quest'ultima finale c'è la ricordiamo bene... (quatto pere a zero).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”