[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16908
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13621 Messaggio da TeNz »

Vinz Clortho ha scritto:
28/03/2022, 12:32
Ovvio, niente dice "maschio alfa" come un bel pugno in mondovisione a chi ti insulta la femmina!!!!!
la femmina malata.

cmq sulla disamina della situazione hai ragione.

purtroppo se la cosa non è stata preparata will è stato veramente fesso.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1376
Iscritto il: 01/04/2020, 0:44

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13622 Messaggio da Cowboy »

Smith è stato fesso e il suo è stato un brutto gesto ma non esagererei. Ho già letto in giro un regista dire: "poteva ucciderlo." :o

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13623 Messaggio da Vinz Clortho »

Ma anche se non lo fosse (e sono sicuro che Chris Rock non sapesse che ha l'alopecia ma pensava fosse una scelta di look) è una battuta tipo quando dicevano "cicciobomba cannoniere" a Diablo alle ELEMENTARI...

Se la cosa fosse stata preparata (e non lo è viste le lacrime "riparatorie" di smith e il suo patetico "l'amore ti fa fare cose folli": la classica pezza peggiore del buco) sarebbe stato ancora più fesso. Anche se più di così è difficile.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13624 Messaggio da CanellaBruneri »

Comunque per me meritava più Denzel per il bellissimo Macbeth
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16908
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13625 Messaggio da TeNz »

Vinz Clortho ha scritto:
28/03/2022, 12:42
Ma anche se non lo fosse (e sono sicuro che Chris Rock non sapesse che ha l'alopecia ma pensava fosse una scelta di look) è una battuta tipo quando dicevano "cicciobomba cannoniere" a Diablo alle ELEMENTARI...

Se la cosa fosse stata preparata (e non lo è viste le lacrime "riparatorie" di smith e il suo patetico "l'amore ti fa fare cose folli": la classica pezza peggiore del buco) sarebbe stato ancora più fesso. Anche se più di così è difficile.
le lacrime , siamo agli oscar, se non le sanno far uscire loro a comando !!!
CanellaBruneri ha scritto:
28/03/2022, 12:45
Comunque per me meritava più Denzel per il bellissimo Macbeth
sempre a fare l'intellettualone tu eh, che palle !!!

poi se arriva will smith e ti da uno sberlone, ha ragione !! :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13626 Messaggio da Loris Batacchi »

Stamattina apro Twitter e mi ritrovo la foto dell'accaduto ovunque senza sapere cosa fosse successo. Temo che per il prossimo mese sarà la base meme più gettonata.

Mi stupisco come un attore mediocre come Smith possa aver vinto un Oscar, magari è migliorato moltissimo negli ultimi anni. Sono contento che quella mega figa di Jessica Chastain abbia raggiunto un bel traguardo personale. Bellissima donna.

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13627 Messaggio da Wes »

Qualcuno ha visto Drive my car?

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5815
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13628 Messaggio da hermafroditos »

Wes ha scritto:
28/03/2022, 14:21
Qualcuno ha visto Drive my car?
Io. Uno dei film più intensi che abbia visto al cinema negli ultimi mesi, sicuramente tra quelli che mi hanno preso di più, insieme a "Belfast", "Scompartimento n.6" e "Licorice Pizza".
L'Oscar a mio avviso è stato meritatissimo, infatti speravo con tutto il cuore che lo vincesse.

In generale ho trovato questi Oscar parecchio insoliti: film eccezionali sono stati scarsamente considerati, se non addirittura snobbati, mentre altri sono stati incensati - a mio avviso - più del dovuto. Del resto Hollywood non è Berlino, Cannes o Venezia, nonostante i numerosi sforzi fatti negli ultimi anni.
Curioso il caso CODA, film passato abbastanza in sordina, ma penso che sulla vittoria abbiano influito il fatto che sia stato prodotto da Apple e la trama stessa, che smuove tanto le corde puritane degli Americani. Almeno è stata un'occasione per ridare un po' di lustro a Marlee Matlin, attrice splendida e già vincitrice di un Academy come migliore attrice protagonista in "Figli di un dio minore".

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13629 Messaggio da balkan wolf »

Manco sapevo ci fossero gli oscar… yankee di merda! Viva das kabinet der doktor caligarissss… caligari! 😂
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5815
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13630 Messaggio da hermafroditos »

Comunque assai triste il momento tra Chris Rock e Will Smith. Pessimi entrambi. Tra l'altro, contrariamente a quanto ho letto in giro, non penso che fosse stato preparato, anche perché già si parla della possibilità di revocare l'Oscar a Smith. In generale mi sono parse reazioni abbastanza spontanee e per nulla affettate, in particolare se ci si sofferma sullo sguardo atterrito di Jada Pinkett Smith, che - porella - si sarà sentita umiliatissima. Anche la voce rotta di Will Smith mi ha fatto pensare a una certa genuinità di fondo.

Comunque trovo interessante che in un contesto come quello dell'Academy nel 2022 sia tollerata una comicità di bassa lega basata sulla fisicità delle persone presenti in sala. Trovo la cosa ancora più imbarazzante se si considera il clima culturale che attualmente vige negli Stati Uniti.

Avatar utente
JulianXXX
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 922
Iscritto il: 14/07/2021, 11:28
Contatta:

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13631 Messaggio da JulianXXX »

Il Potere del Cazz0 ha vito solo un Oscar... ed è comunque un Oscar di troppo.
KiK: CM270786

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13632 Messaggio da Gargarozzo »

Facciamo che è tutto vero
W.Smith ha reazione istintiva, un po' da bimbominkia ma cerco di immedesimarmi, elefante nella cristalleria ironizza laddove uno è piú fragile, la malattia della moglie.
Provo con molto sforzo ad immedesimarmi anche in Rock: negli intenti una specie di tortuosa solidarietá ("ehi non ti tratto come una malata e provo a scherzare con te per sdrammatizzare e farti sentire una persona normale come tutti, sulla quale si puó scherzare"), totalmente maldestra e mal riuscita, e senza l'accortezza (lí sí) di concordare con la diretta interessata di poterci scherzare.

Ok, la si poteva chiudere cosí: in mezzo a quel teatrino in cui tutti si fingono sorridenti e cinici a tutti i costi si aveva un momento del genere:"scusa Will, ho scazzato"
"Ho scazzato anch'io, pace".
Siparietto melenso forse, ma avrei preferito da buon sentimentale del cazzo
No, dopo l'esuberanza del vendicatore l'altro ci scherza ancora su, bisogna comunque far finta che è tutto uno show e sticazzi se qualcuno ci è rimasto male (la signora).

Ma non mi stupirei che fosse una baracconata, il che non la renderebbe "riuscita" ma solo "rumorosa"
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13633 Messaggio da Wes »

hermafroditos ha scritto:
28/03/2022, 14:42
Wes ha scritto:
28/03/2022, 14:21
Qualcuno ha visto Drive my car?
Io. Uno dei film più intensi che abbia visto al cinema negli ultimi mesi, sicuramente tra quelli che mi hanno preso di più, insieme a "Belfast", "Scompartimento n.6" e "Licorice Pizza".
L'Oscar a mio avviso è stato meritatissimo, infatti speravo con tutto il cuore che lo vincesse.

In generale ho trovato questi Oscar parecchio insoliti: film eccezionali sono stati scarsamente considerati, se non addirittura snobbati, mentre altri sono stati incensati - a mio avviso - più del dovuto. Del resto Hollywood non è Berlino, Cannes o Venezia, nonostante i numerosi sforzi fatti negli ultimi anni.
Curioso il caso CODA, film passato abbastanza in sordina, ma penso che sulla vittoria abbiano influito il fatto che sia stato prodotto da Apple e la trama stessa, che smuove tanto le corde puritane degli Americani. Almeno è stata un'occasione per ridare un po' di lustro a Marlee Matlin, attrice splendida e già vincitrice di un Academy come migliore attrice protagonista in "Figli di un dio minore".
Grazie, molto curioso di vederlo.
In effetti le candidature di questo Oscar sono piuttosto discutibili; West Side Story non l'avrei selezionato, piuttosto il film di Shyamalan (Old). Giusto per vedere qualche idea fuori dal mainstream.
Ma la "mafietta" di Hollywood ha colpito ancora.

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13634 Messaggio da Ronzinante »

"E' stata la mano di Will" fa ridere

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5815
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#13635 Messaggio da hermafroditos »

JulianXXX ha scritto:
28/03/2022, 15:05
Il Potere del Cazz0 ha vito solo un Oscar... ed è comunque un Oscar di troppo.
Il Potere del Catso di Cane!
Apropos, per quale motivo non l'hai gradito? In generale sono curioso di conoscere anche i pareri altrui su questo film, visto che ci sono stati tanti pareri discordanti.

A me è piaciuto molto, soprattutto per la regia (da un punto di vista squisitamente tecnico) e la fotografia.
Poi adoro Kirsten Dunst, la trovo un'attrice particolarmente portata per ruoli coraggiosi e difficili. Mi sa che l'Academy nutre nei suoi confronti la stessa antipatia che aveva per Leonardo Di Caprio pre-The Revenant. Spero che si decidano presto a riconoscere il suo talento, senza aspettare 30 anni prima di darle un ipocrita Oscar alla carriera.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”