Invece in premier può giocare?TeNz ha scritto: ↑03/04/2022, 19:19se stai parlando di eriksen , l'inter non avrebbe voluto sbarazzarsene ma lo ha dovuto fare in quanto con le regole italiane non avrebbe mai potuto scendere in campo non essendo per lui possibile avere l'idoneità agonistica.alternativeone ha scritto: ↑03/04/2022, 19:11Si ma la mia domanda, implicita, è che l'Inter non sia stata troppo frettolosa nello sbolognarlo e darlo per finito?
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Il calcio lo segui?alternativeone ha scritto: ↑03/04/2022, 19:29Invece in premier può giocare?TeNz ha scritto: ↑03/04/2022, 19:19se stai parlando di eriksen , l'inter non avrebbe voluto sbarazzarsene ma lo ha dovuto fare in quanto con le regole italiane non avrebbe mai potuto scendere in campo non essendo per lui possibile avere l'idoneità agonistica.alternativeone ha scritto: ↑03/04/2022, 19:11Si ma la mia domanda, implicita, è che l'Inter non sia stata troppo frettolosa nello sbolognarlo e darlo per finito?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Scusate ma non ha giocato, e segnato, contro il Chelsea?oaks ha scritto: ↑03/04/2022, 19:44Il calcio lo segui?alternativeone ha scritto: ↑03/04/2022, 19:29Invece in premier può giocare?TeNz ha scritto: ↑03/04/2022, 19:19se stai parlando di eriksen , l'inter non avrebbe voluto sbarazzarsene ma lo ha dovuto fare in quanto con le regole italiane non avrebbe mai potuto scendere in campo non essendo per lui possibile avere l'idoneità agonistica.alternativeone ha scritto: ↑03/04/2022, 19:11Si ma la mia domanda, implicita, è che l'Inter non sia stata troppo frettolosa nello sbolognarlo e darlo per finito?
Brava persona.
Brava persona.
Piccolo riassunto. Eriksen ha avuto un arresto cardiaco. Ti è noto? Gli è stato applicato un defibrillatore interno. Ti è noto? Dopo mesi a ripreso l'attività agonistica ma in Italia le regole gli impediscono di giocare. Le regole inglesi invece glielo permettono. E quindi abbiamo rescisso il contratto e lui gioca e segna un Inghilterra. No perché sennò qui dentro passa anche il concetto che l'Inter società di fessi ha ceduto Eriksenalternativeone ha scritto: ↑03/04/2022, 19:49Scusate ma non ha giocato, e segnato, contro il Chelsea?oaks ha scritto: ↑03/04/2022, 19:44Il calcio lo segui?
pare proprio di si.alternativeone ha scritto: ↑03/04/2022, 19:29Invece in premier può giocare?TeNz ha scritto: ↑03/04/2022, 19:19se stai parlando di eriksen , l'inter non avrebbe voluto sbarazzarsene ma lo ha dovuto fare in quanto con le regole italiane non avrebbe mai potuto scendere in campo non essendo per lui possibile avere l'idoneità agonistica.alternativeone ha scritto: ↑03/04/2022, 19:11Si ma la mia domanda, implicita, è che l'Inter non sia stata troppo frettolosa nello sbolognarlo e darlo per finito?
https://www.ilgiorno.it/sport/calcio/er ... -1.7152472
https://www.fanpage.it/sport/calcio/per ... er-league/
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Io non leggo un attacco all'Inter, ma un chiedersi come sia possibile che le norme del calcio inglese permettano che giochi, a differenza che in Italia
Considerato anche che il calcio inglese è ritenuto per antonomasia piú fisico di quello nostrano
Considerato anche che il calcio inglese è ritenuto per antonomasia piú fisico di quello nostrano
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
@Oaks si ma stai calmo, non ero a conoscenza di queste disparità di idoneità tra i due campionati.E posso aggiungere che mi sembra una grandissima cazzata visto che oltre che in premier ha ripreso a giocare anche in nazionale senza urtare la sensibilità di nessuno?
Brava persona.
Brava persona.
è una decisione del giocatore, soldi a sufficienza ne aveva se avesse voluto fermarsi invece ha deciso di andare a giocare in paesi con regolamenti di idoneità più permissivi.alternativeone ha scritto: ↑03/04/2022, 20:10@Oaks si ma stai calmo, non ero a conoscenza di queste disparità di idoneità tra i due campionati.E posso aggiungere che mi sembra una grandissima cazzata visto che oltre che in premier ha ripreso a giocare anche in nazionale senza urtare la sensibilità di nessuno?
personalmente non ci vedo nulla di male.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ma neanche io ci vedo niente di male, anzi per lui deve essere stata una sensazione unica riscendere in campo ed addirittura segnare. La cazzata a mio parere è la discordanza di regole tra due campionati professionistici che pensavo dovessero sottostare ad uno stesso regolamento redatto magari dalla Fifa.TeNz ha scritto: ↑03/04/2022, 20:32è una decisione del giocatore, soldi a sufficienza ne aveva se avesse voluto fermarsi invece ha deciso di andare a giocare in paesi con regolamenti di idoneità più permissivi.alternativeone ha scritto: ↑03/04/2022, 20:10@Oaks si ma stai calmo, non ero a conoscenza di queste disparità di idoneità tra i due campionati.E posso aggiungere che mi sembra una grandissima cazzata visto che oltre che in premier ha ripreso a giocare anche in nazionale senza urtare la sensibilità di nessuno?
personalmente non ci vedo nulla di male.
Siamo noi troppo rigidi o gli inglesi troppo faciloni?
Brava persona.
Brava persona.
ok hai ragione tu !
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Anche tu, perché stiamo dicendo la stessa cosa: che Eriksen ha fatto più che bene a tornare a giocare avendone la possibilità.
Oaks esci da Tenz.
Brava persona.
Brava persona.
Ridicolo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- alternativeone
- Storico dell'impulso

Brava persona.
Brava persona.
In effetti ridicolo e vergognoso. Per giustificare lo scandaloso annullamento del goal si sono inventati il rigore da ripetere.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
A rigor di regolamento corretto, ovviamente fa incazzare aver attaccato tutto il tempo capitalizzando nulla
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.