[O.T.] Topic ufficiale LA FATTORIA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106 Messaggio da Julio taylor »

maurizio liberti ha scritto:
radek66 ha scritto: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Era troppo bello per essere vero...
:DDD :DDD :DDD :DDD

Comunque continuano a trombare come ricci! :DDD
qualche chicca vista su mediaset premium? :wink:
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#107 Messaggio da maurizio liberti »

Julio taylor ha scritto: qualche chicca vista su mediaset premium? :wink:
No...si imboscano bene oppure coprono le telecamere

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#108 Messaggio da breglia »

Allora piccolo riepilogo di ieri (la puntata è finita troppo presto, e non ho visto quasi niente... :cry: )

Selvaggia è salva, in nomination Jennipher e Markus (spacciato...).

Si sa già  chi sostituirà  Alvaro? Scoop nella puntata di ieri?
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da Diabolik68 »

breglia ha scritto:Allora piccolo riepilogo di ieri (la puntata è finita troppo presto, e non ho visto quasi niente... :cry: )

Selvaggia è salva, in nomination Jennipher e Markus (spacciato...).

Si sa già  chi sostituirà  Alvaro? Scoop nella puntata di ieri?
Tra un pó ti metto il riassunto dal blog della Lucarelli.

Cmq la D'Urso aveva chiesta alla Cavagna se voleva rientrare in Fattoria, ma lei (stupidamente secondo me) ha rifiutato. Tonon ha proposto di mandare il marito "Tricche e ballacche" :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#110 Messaggio da breglia »

Tonon sta cominciano a diventarmi simpatico, fa delle belle battute.

Io pensavo che la Monsè andasse ad abortire nei camerini durante la pausa pubblicitaria per poter partire.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

curiosity
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#111 Messaggio da curiosity »

breglia ha scritto:Tonon sta cominciano a diventarmi simpatico, fa delle belle battute.

Io pensavo che la Monsè andasse ad abortire nei camerini durante la pausa pubblicitaria per poter partire.
L'avesse potuto fare.....l'avrebbe fatto subito!!!

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Diabolik68 »

Come promesso, riassunto dal blog della Lucarelli ;-)

Riviviamo i momenti salienti della serata che ha incoronato una volta per tutte Selvaggia come l'ammazzamodelle. Dopo aver fatto fuori Natalie Kriz è stata la volta di Randi Ingerman. Ecco la webcronaca della puntata:

- Alvaro Vitali si ritira per pressione alta. O asma acuta? Chi lo sostituirà ? Topo Gigio? Ah no è già  impegnato nel doppiaggio della Mattera. A proposito, che fine hanno fatto i Cugini di Campagna? Intanto i genitori della band, ossia gli zii di campagna si dicono preoccupati.

- Rissa in studio tra Tonon e il compagno della Ingerman. Il pubblico è dalla parte dell'opinionista, Randi sarebbe indifendibile anche dall'avvocato di famiglia e infatti il quasi maritin Loris ammette "Non è questo il mio lavoro!" Per la serie "è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve fare".

- Rvm della settimana di Selvaggia: discussione tra la Nostra e l'americana. Non c'è paragone tra le due, il pubblico saprà  chi scegliere. La genuinità  contro l'ipocrisia, l'ironia contro la scassatura di ball', o come direbbe più semplicemente Meneguzzi "il vero contro il falso".Barbara D'Urso chiede alla Nostra: "Perchè i telespettatori dovrebbero votare Randi Ingerman?" Selvaggia: "Perchè Randi dovrebbe smetterla di fare bagni negli olii essenziali e farsene uno d'umiltà "

- Selvaggia vince ancora! Ma vieeeeeni!!!!!! Il pubblico ha deciso di salvare la Nostra e di eliminare Randi Ingerman. Il gruppo festeggia la vittoria e si scrolla un bel peso. Selvaggia si conferma l'ammazzamodelle.

- Aleggia in studio il fantasma Portento che questa sera si è impossessato del corpo di tale Loris, compagno della Ingerman. Si parla di cammellate a sproposito. Non esistono piu vocaboli all'infuori di "cammellata". La Cavagna rifiuta il rientro in Fattoria, avrebbe potuto sostituire Alvaro Vitali, il maldestro Tonon propone Portento. Dio ci salvi.

- Francesco Arca tira un sospiro di sollievo: Jennifer non c'è rimasta. Mani nei capelli per la mamma di Noè, che al sol pensiero di divenir nonna ha bruciato il calendario dell'ex valletta di Biscardi e anche una donna bassa che passava di lì. (tipica mossa di chi brucia le tappe)

- Italia-Germania 4-1. Tedeschi imbambolati. Quando ci ricapita? Mi sono perso la partita più bella giocata dall'Italia nell'ultimo ventennio. Grazie Selvaggia! Poi dì che non ti voglio bene!

- Noè protagonista assoluto della serata. Per richiamare all'ordine un cammello fa come Gianfranco D'Angelo a Drive In "asss fidanchen!" e poi ancora "sizz sizz!" La Rodriguez dice: "E' propri stupidi questi camelli!" Che dire, fanno proprio una bella coppietta. La madre di Arca piange un fiume di lacrime. Noè diventa Mosè e le separa. Arrivano gli avvocati.

- Selvaggia si gode il confessionale e nella fretta finale saluta Laerte, i lettori del blog, Daveblog e Macchianera. Nella diretta avevo capito solo "saluto dei blog e macchianera" ma non avrebbe troppo senso. Una cosa peró è certa: del Supplente Selvaggio nemmeno le iniziali. Da questo momento entro ufficialmente in una crisi senza fine.

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#113 Messaggio da maurizio liberti »

..intanto ieri sera la fattoria ha battuto la partita della nazionale! :wink:

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#114 Messaggio da breglia »

maurizio liberti ha scritto:..intanto ieri sera la fattoria ha battuto la partita della nazionale! :wink:
Mi sa proprio che sta scommessa la perdo... :cry:

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da Diabolik68 »

maurizio liberti ha scritto:..intanto ieri sera la fattoria ha battuto la partita della nazionale! :wink:
Ma che dici l'Italia ha giocato contro la Germania ed ha pure vinto :o :o :o :DDD :DDD :DDD :DDD

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#116 Messaggio da maurizio liberti »

breglia ha scritto:Mi sa proprio che sta scommessa la perdo... :cry:
:wink:

mostro77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#117 Messaggio da mostro77 »

che stronza la d urso che prima fa una domanda alla cavagna salvo poi toglierle la parola,insopportabile

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Diabolik68 »

Complimenti alla Cavagna per la coerenza

La Cavagna torna nella Fattoria
Al Tgcom aveva detto: "Mai"

Dovremmo dire "Mai dire mai" o forse "A volte ci ripensano". Dopo tante incertezze Angela Cavagna ha deciso: tornerà  nella Fattoria. Al Tgcom aveva detto in tono perentorio: "Non torneró, non sono il rimpiazzo di nessuno", ma subito aveva dato qualche segno di ripensamento aggiungendo: "Dovranno essere i lettori a decidere con il televoto". Noi del Tgcom l'abbiamo presa in parola e il nostro sondaggio parla chiaro: deve tornare nella casbah.

Tra un po' di tricche e ballacche c'è scappata anche la cammellata. E la Cavagna è volata in Marocco per continuare quello che aveva cominciato.

Dopo l'allontanamento di Randi c'è molta calma nella Fattoria, anche troppa. E l'inviato strampalato Salvi, in collegamento con Buona Domenica, si lamenta del fatto che c'è troppo accordo tra i contadini e si augura che arrivi un po' di pepe. Chissà  che non sia proprio la ex infermiera di Striscia a portare un po' di vita nella casbah.

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#119 Messaggio da breglia »

O si inventano qualcosa oppure fanno scopare Arca e quella cosa venezuelana davanti alle telecamere.

curiosity
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#120 Messaggio da curiosity »

E TRICCHEBALLACCHE!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”