[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Certo che se il torino batte il milan ci sarebbe un grandissimo rammarisco per il risultato di domenica scorsa in Juve-Inter
Alla fine la differenza la stanno facendo gli scontri diretti, e quindi è giusto così. Con le 3 davanti abbiamo fatto 4 pareggi e 2 sconfitte. Una vittoria settimana scorsa ci avrebbe messo in pari (1-3-1)
Con Lazio Roma e Atalanta (ormai da considerare inseguitrice) invece un bottino per ora soddisfacente (3-1-1). Manca una con la Lazio
Con le medio piccole hanno perso punti un po tutti, noi soprattutto all'inizio, altri recentemente.
Ma il Milan vincerà di sicuro e quindi è un discorso inutile
Alla fine la differenza la stanno facendo gli scontri diretti, e quindi è giusto così. Con le 3 davanti abbiamo fatto 4 pareggi e 2 sconfitte. Una vittoria settimana scorsa ci avrebbe messo in pari (1-3-1)
Con Lazio Roma e Atalanta (ormai da considerare inseguitrice) invece un bottino per ora soddisfacente (3-1-1). Manca una con la Lazio
Con le medio piccole hanno perso punti un po tutti, noi soprattutto all'inizio, altri recentemente.
Ma il Milan vincerà di sicuro e quindi è un discorso inutile
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ammazza i gufacci.theinvoker ha scritto: ↑10/04/2022, 17:36Ma il Milan vincerà di sicuro e quindi è un discorso inutile
Intanto mi tocco le palle.
Il Milan ha diversi infortunati mi sa che se lo prende nel culetto contro i granata...
Non potete non vincere nemmeno oggi
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ti offro una giornata con Angela White se l'Inter rinvince il titolo italiano nazionale
Temo dovrò rinunciare allora. Però accolgo con soddisfazione la notizia che sei il manager o il pappone di AngelonaJuan Burrasca ha scritto: ↑10/04/2022, 18:16Ti offro una giornata con Angela White se l'Inter rinvince il titolo italiano nazionale
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Milan senza Ibrahimovic, Rebic, Bennacer, Castillejo, oltre ai già non disponibili Romagnoli e Florenzi.
Intanto a Manchester il match dell'anno mantiene le promesse. Al netto di qualche errore difensivo spettacolo meraviglioso. chi ha visto domenica scorsa gobbi/Inter sa che parliamo proprio di sport diversi.
Il campionato è finito quando non è stata sanzionata la gomitata di Dzeko a Modolo in Inter Venezia.
Da 10 contro 11 sotto 0-1 a 2-1 in pochi minuti.
Da 10 contro 11 sotto 0-1 a 2-1 in pochi minuti.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Campionato falsato... questo torneo è finito con il rigore (ripetuto) di Çalhanoglu in Juventus-Inter 0-1 del 03/04/2022
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
PREMIER LEAGUE - Brutto episodio per CR7 al termine della sfida tra Everton e Manchester United: in uno scatto d'ira Ronaldo rompe il telefono di un giovanissimo tifoso dell'Everton che lo stava filmando uscire dal campo. Poi le scuse.
https://www.eurosport.it/calcio/premier ... tory.shtml
https://www.eurosport.it/calcio/premier ... tory.shtml
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Fortuna che da ieri ho una linea internet peggiore che nel Burundi. Mi sono risparmiato di sorbirmi la scontata scialba partita di stasera.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Per vedere la partita ho dovuto spegnere la TV e vederela sullo smartphone.SoTTO di nove ha scritto: ↑10/04/2022, 23:12Fortuna che da ieri ho una linea internet peggiore che nel Burundi. Mi sono risparmiato di sorbirmi la scontata scialba partita di stasera.
Dazn vaffanculo.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dazn pessimo, non peggio del Milan di stasera
Ulteriore passo indietro nel gioco, pensavo che peggio del match contro il Bologna non si potesse, invece.....
Ulteriore passo indietro nel gioco, pensavo che peggio del match contro il Bologna non si potesse, invece.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Io ho sempre avuto Sky e non sono passato a Dazn proprio perchè ho una linea internet non sempre al massimo. In teoria da 10 l'ho aumentata a 30 ma in questo fine settimana, forse a causa del vento, è sempre andata piano (oltre a perdere la connessione di continuo).oaks ha scritto: ↑10/04/2022, 23:17Per vedere la partita ho dovuto spegnere la TV e vederela sullo smartphone.SoTTO di nove ha scritto: ↑10/04/2022, 23:12Fortuna che da ieri ho una linea internet peggiore che nel Burundi. Mi sono risparmiato di sorbirmi la scontata scialba partita di stasera.
Dazn vaffanculo.
Boh, oggi il vento non c'era più ma ha continuato a non andare, anzi peggio di ieri. Forse ci sono problemi sull'antenna e aspettano il lunedì per andare a risolvere.
Quindi oggi niente streaming.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS