Mi è parso di capire leggendo qua e là sul forum che gli attori debbono avere un'erezione senza nessun aiuto da parte della patner...eppure si vede spesso delle scene dove lei comincia a succhiarglielo mentre è moscio e dopo qualche minuto diventa duro diamante.
Il mantenimento dell'erezione sarà solo un problema dell'attore ma un aiutino per arrivarci, mi pare sia evidente, oppure è sol un trucco?
Scusate l'ignoranza
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
- Messaggi: 201
- Iscritto il: 29/05/2002, 2:00
- armageddom
- Impulsi avanzati
- Messaggi: 732
- Iscritto il: 26/01/2002, 1:00
- Località: Lecco
-
- Nuovi Impulsi
- Messaggi: 201
- Iscritto il: 29/05/2002, 2:00
I professionisti si preparano da soli, il problema si pone con i nuovi che vorrebbero essere aiutati ed invece sono boicottati specialmente dalle "dive". Quelli che usano la punturina non hanno bisogno d'aiuto, resta duro per ore, figurati che nelle pause lo usano come porta salvietta...
http://www.labottegadeidesideri.com
http://www.labottegadeidesideri.com
comunque è vero ció che dice cavallino specie nei film americani si inizia al 99% con un pompino, nel rimanente 0,9% si inizia con baci carezze (che proseguono in zone genitali e un cunnilingus a cui pero prima della penetrazione segue il pompino) certo rimane quello 0,1% di casi in cui si tromba subito...ma è pur sempre lo 0,1%!!! dovranno faticare sti attori!! o no?