PS Occhio ai metallari....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non lo dico per dire ma l'ho proprio letto.... ho guardato in giro e la notizia sembra essere stata parzialmente smentita. Ma solo nelle case ALER di Rozz'angeles abitano 8000 pregiudicati (numeri della questura) più altre migliaia che abitano da qualche altra parte. Questo su una popolazione di 35000 abitanti........nik978 ha scritto:che esagerati...ci son stato a portare un cambio 6 marce 3 mesi fa...SuSEr ha scritto:Rozzano è sempre Rozzano, se non ricordo male 1/3 della popolazione è pregiudicata
niente di terribile....
le periferie londinesi non sono tanto meglio..![]()
e il centro storico di genova non scherza...
E' vero Black!!! A questo punto peró chiamerei anche in causa il nostro Amico del Barista... non aveva promesso di offrire a quelli del Forum un giro di bevute???Black Ice ha scritto:Io sono sempre disponibile per le cene!!!TheKing ha scritto:Vedi di tenerci aggiornatifiatAGRI ha scritto:...vediamo... così da poter riunire in tempo la ballotta torinese e non (specifico così Maje non si arrabbia
).
Anche per eventuali dopocena!Ti ricordo TheKing che noi dobbiamo sempre andare in un certo "posticino" una sera!!!
Arrivo il 24 e per sabato sera sono tutto vostro!TheKing ha scritto:E' vero Black!!! A questo punto peró chiamerei anche in causa il nostro Amico del Barista... non aveva promesso di offrire a quelli del Forum un giro di bevute???Black Ice ha scritto:Io sono sempre disponibile per le cene!!!TheKing ha scritto:Vedi di tenerci aggiornatifiatAGRI ha scritto:...vediamo... così da poter riunire in tempo la ballotta torinese e non (specifico così Maje non si arrabbia
).
Anche per eventuali dopocena!Ti ricordo TheKing che noi dobbiamo sempre andare in un certo "posticino" una sera!!!
![]()
Allora direi che possano iniziare le consultazioni per un raduno il sabato 25...fiatAGRI ha scritto:Arrivo il 24 e per sabato sera sono tutto vostro!TheKing ha scritto:E' vero Black!!! A questo punto peró chiamerei anche in causa il nostro Amico del Barista... non aveva promesso di offrire a quelli del Forum un giro di bevute???Black Ice ha scritto:Io sono sempre disponibile per le cene!!!TheKing ha scritto: Vedi di tenerci aggiornati... così da poter riunire in tempo la ballotta torinese e non (specifico così Maje non si arrabbia
).
![]()
Quanta bufala devo salire stavolta?
La periferia sud di Milano: Rozzano, la Barona, Corvetto, Giambellino, Gratosolio, il Time e lo Space, in due sul Ciao lungo il naviglio, i B-nario, le risaie, le cascine, il gianbologna, il tcb, il forum, l'euromercato, il bowling, l'alrto bowling, le risse al torneo dell' oratorio, la via, la compagnia, spezzoni del passato che attraversano la mente e che ritrovo nel presente affacciato sul parchetto, osservando quei ragazzi che ripetono i miei passi.nik978 ha scritto:che esagerati...ci son stato a portare un cambio 6 marce 3 mesi fa...SuSEr ha scritto:Rozzano è sempre Rozzano, se non ricordo male 1/3 della popolazione è pregiudicata
niente di terribile....
assolutamente d'accordo..memory ha scritto:La periferia sud di Milano: Rozzano, la Barona, Corvetto, Giambellino, Gratosolio, il Time e lo Space, in due sul Ciao lungo il naviglio, i B-nario, le risaie, le cascine, il gianbologna, il tcb, il forum, l'euromercato, il bowling, l'alrto bowling, le risse al torneo dell' oratorio, la via, la compagnia, spezzoni del passato che attraversano la mente e che ritrovo nel presente affacciato sul parchetto, osservando quei ragazzi che ripetono i miei passi.nik978 ha scritto:che esagerati...ci son stato a portare un cambio 6 marce 3 mesi fa...SuSEr ha scritto:Rozzano è sempre Rozzano, se non ricordo male 1/3 della popolazione è pregiudicata
niente di terribile....
Così lontani dagli Amici del sabato in tv, e dai fighetti che s'incontrano qualche chilometro più in su, spesso incazzosi e incattiviti da un ambiente che fa schifo, tanto cemento tante casa il verde sieropositivo, crescendo in strada o giù al parchetto, fra insulti droga e il tuo pacchetto, il fumo diventa tuo amico, forse perchè maschera la vista su questa periferia scordata, su questa zona un po' malvista.
Ma dietro alla sporca facciata esiste un mondo che non vedi, amici pronti ad aiutarti, amori nati fra i marciapiedi, storie di un posto di Milano, ma potrebbe essere ogni luogo,dove la gente parla insieme e stende fuori le lenzuola.
Gente che lotta per cambiare, per gestire il suo destino, è lo fa con più fatica perchè parte sfavorita e anche se facendo un giro, per le strade del quartiere, vedo scritte sopra i muri poco adatte ai forestieri e anche se qui non c'è arte e non vedremo mai un turista, questo posto insegna molto, ti senti sempre un apprendista.
E quando dico dove vivo, molta gente dice: davvero? Ma qui son nato e son vissuto e ne vado molto fiero.
fiatAGRI ha scritto:olè!
(mi fa piacere ricordare che all'uscita dalla pizzeria dissi a noakim che la cosa non si sarebbe ripetuta)
(come al solito dico un sacco di cazzate)
noakim ha scritto:fiatAGRI ha scritto:olè!
(mi fa piacere ricordare che all'uscita dalla pizzeria dissi a noakim che la cosa non si sarebbe ripetuta)
(come al solito dico un sacco di cazzate)
Tranquillo...sono abituato a chi spara cazzate....![]()
![]()
![]()
![]()
Ovviamente io ci sono...solo che arriveró da Bologna quella sera per cui vi raggiugeró non so bene dove/quando.... ma se non fate i bastardi spegnendo i cellulari vi chiamo io....