(OT) registrazione veline

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
ermes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1 Messaggio da ermes »

Chiedo perdono per l'OT ( sempre che qualche ragazzina fra qualche tempo non passi da Schicchi !)ma mi sono perso la puntata di Veline di lunedi 5 .
Qualche anima bella se l'ha registrata mi puo' contattare cosi' trattiamo? Mi attizzava la numero 5 una certa MAIOLINO , brunetta , figona, chiedetemi e vi sara dato!

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da MATT HARDCORE »

Intendi dire la tipa mora con gli occhi azzurri che si SUCCHIAVA il pollice mimando una pompa!?

Purtroppo anche io non mi sono lanciato sul tasto REC e adesso me ne pento perchè era una chicca formidabile
(ne avrei messo il filmato sul mio sito, anzi veniva fuori materiale da banner anche!)

Mi unisco alla richiesta: se qualcuno possedesse la registrazione mi contatti, please!

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3 Messaggio da Barabino »

che rabbia, purtroppo ne ho registrato un pezzo ma e' solo la premiazione... stavo registrando X-Files che veniva dopo...

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Barabino il 2002-08-07 14:50 ]</font>

ermes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da ermes »

SI!!!!! e' proprio lei!! c'era mammuccari che
la tirava da una parte per farla smettere lei invece rideva e non si toglieva il poillice dalla bocca...imperdibile!
Sapete come ci si e' arrivati al pollice succhiato ? Iniziativa della ragazzina o c'ha messo del suo mammuccari?

curiosity
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5 Messaggio da curiosity »

Dico solo una cosa beato il grandissimo Teo Mammuccari chissa' che bei dopocena che passa..............

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”