avete visto sulle iene l'invasione delle prostitute cinesi?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
avete visto sulle iene l'invasione delle prostitute cinesi?
javascript:openVideo_adsl(1368)
http://www.iene.mediaset.it/archiviopuntate.shtml
puntata del 8 dicembre 2005
puntata del 8 dicembre 2005
andare a postitute cinesi in italia è come mangiare cinese in italia
MOLTO DIVERSO da come è nella realtà ..
MOLTO DIVERSO da come è nella realtà ..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
la cina è grande e speso la cucina puó essere molto diversa a seconda delle zoneRex_Sinner ha scritto:Dove, la realtà , è la Cina...nik978 ha scritto:andare a postitute cinesi in italia è come mangiare cinese in italia
MOLTO DIVERSO da come è nella realtà ..![]()
Nik, forse lo avevi già scritto.... ma com'è mangiare cinese in Cina?
(sulle prostitute già so...)
diciamo che mangi da dio..molto piccante, io non ho trovato tutti sti agrodolci che ti tirano in italia..
pero NON hai tutto ció che deriva dalla farina di grano, e tutto ció che dervia dai formaggi.
una marea di verdure..pesce..pollami, maiale manzo..riso..bambù...e un po di soia sparsa
fanno stalre tutto in padello (anche la verdura..non trovi nulla di crudo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Ma... e i famosi involtini primavera?nik978 ha scritto:la cina è grande e speso la cucina puó essere molto diversa a seconda delle zone
diciamo che mangi da dio..molto piccante, io non ho trovato tutti sti agrodolci che ti tirano in italia..
pero NON hai tutto ció che deriva dalla farina di grano, e tutto ció che dervia dai formaggi.
una marea di verdure..pesce..pollami, maiale manzo..riso..bambù...e un po di soia sparsa
fanno stalre tutto in padello (anche la verdura..non trovi nulla di crudo..)

(non dite niente, siamo IT abbestia!