SZ la grande siccità...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26956
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: SZ la grande siccità...

#211 Messaggio da Trez »

Ehi Pim sono passati oltre 10 anni da quando ti feci la mia domandina esistenziale dal vivo, ma fai anal? :roll: :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: SZ la grande siccità...

#212 Messaggio da El Diablo »

:lol:
In oltre 10 anni non ha mai risposto, che screanzata
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: SZ la grande siccità...

#213 Messaggio da Super Zeta »

Pim ha scritto:
30/04/2022, 22:42
Super Zeta ha scritto:
02/04/2022, 14:03
Poi ce n'è un altro, che si atteggiava a pseudo vip che ha fatto qualcosa di molto viscido e scorretto ad una forumista che aveva la metà dei suoi anni. Forumista sposato e padre di famiglia
:o :o :o

E questa storia???
Anche questa la sai, anzi certi dettagli me li hai detti tu...
Quando torni dal tuo viaggio chiama che ti rinfresco la memoria

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23921
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: SZ la grande siccità...

#214 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ci puoi dire almeno il peccato, se non il peccatore. Almeno sappiamo di cosa parlate tu e cicciuzzo, visto che l'ha citata anche lui 'sta cosa.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26956
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: SZ la grande siccità...

#215 Messaggio da Trez »

Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: SZ la grande siccità...

#216 Messaggio da Super Zeta »

Salieri D'Amato ha scritto:
02/05/2022, 23:46
Ci puoi dire almeno il peccato, se non il peccatore. Almeno sappiamo di cosa parlate tu e cicciuzzo, visto che l'ha citata anche lui 'sta cosa.
La cosa paradossale è che i dettagli li sapeva Pimpi e non io, che raccolse le confidenze di questa giovane forumista.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13673
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: SZ la grande siccità...

#217 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ai miei tempi le elite scrivevano la notte sul forum e la mattina successiva c’era la ressa di forumisti per leggere
e commentare

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2619
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: SZ la grande siccità...

#218 Messaggio da Fuente »


Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: SZ la grande siccità...

#219 Messaggio da pan »

Mi piacerebbe conoscere il pensiero di Pimpi sulla scomparsa delle donne da questo luogo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26956
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: SZ la grande siccità...

#220 Messaggio da Trez »

Già sarebbe interessante, una visione femminile di questo luogo virtuale che resiste agli anni, ma che ora ha perso totalmente la quota rosa che seppur sempre ridotta, era assai pugnace.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: SZ la grande siccità...

#221 Messaggio da pan »

Trez ha scritto:
08/05/2022, 14:38
Già sarebbe interessante, una visione femminile di questo luogo virtuale che resiste agli anni, ma che ora ha perso totalmente la quota rosa che seppur sempre ridotta, era assai pugnace.
Oltrettutto lei conosce meglio di tutti i cazzi dei forumisti e sarebbe un parere fondato su fatti reali più che su speculazioni astratte come facciamo noi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: SZ la grande siccità...

#222 Messaggio da Pim »

Mah sinceramente manco da così tanto tempo che ho perso di vista le dinamiche di SZ, in generale penso che una delle motivazioni sia semplicemente.. che si cambi,
Ciò che ci interessava allora non è più ciò che ci interessa ora.. Tempo, casi della vita, avvenimenti, contribuiscono a che un utente scriva un po' meno, quando torna trova un po' tutto cambiato, altri utenti anch'essi per le sopracitate motivazioni hanno diradato gli interventi innescando un effetto a catena... Impoverendo una piazza di discussione in tempo ricca e stimolante..

Per le donne del forum, alcune ancora nel mio radar seppur virtuale, principalmente i casi della vita:,semplicemente hanno altro da fare e i loro interessi son cambiati molto, non sono più attratte dalla lusinga facile o dall'amicizia più o meno virtuale.

Penso sia una cosa molto naturale, da non imputare, o cmq non principalmente, alla qualità del forum e dei forumisti come invece leggo qui.

Per la mancanza di nuovi utenti, bè..il panorama internettiano offre ora così tante piattaforme social che diciamocelo il forum, un forum, è per intenditori un po' vintage..

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23921
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: SZ la grande siccità...

#223 Messaggio da Salieri D'Amato »

Trovo assolutamente condivisibili le considerazioni di Pimpi, che integrano e completano anche il mio pensiero.
Un forum, è per intenditori un po' vintage.. è la sintesi perfetta della realtà odierna.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26956
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: SZ la grande siccità...

#224 Messaggio da Trez »

Beh 20 e passa anni fa un forum era una novità, i social non esistevano, quindi gli scambi di opinioni su vari argomenti erano concentrati nei forum a loro dedicati. Tanta roba che SZ continui ad esistere. Pimpi cara, se hai ancora amicizia virtuale con la Claretta mandala fare in culo da parte mia, che una capatina mica le costerebbe chissà quanto della sua vita frenetica, tanto un : " ciao regaz" non richiede chissà che roba.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 796
Iscritto il: 28/12/2012, 21:51
Località: Vicenza

Re: SZ la grande siccità...

#225 Messaggio da Dogbert »

Trez ha scritto:
21/05/2022, 13:41
Pimpi cara, se hai ancora amicizia virtuale con la Claretta mandala fare in culo da parte mia, che una capatina mica le costerebbe chissà quanto della sua vita frenetica, tanto un : " ciao regaz" non richiede chissà che roba.
Mi Piace

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”