la gente che lanciava le monetine a craxi è la stessa che se si parlasse ogni giorno in prima serata, in televisione, dei processi di berlusconi tirerebbe le monetine a lui.
Mi vedo già i vari camminatore scendere in piazza urlando "ladro ladro" semplicemente perchè la televisione gli ha detto quello che leggono qui da 5 anni
Ultima modifica di bellavista il 04/03/2006, 18:57, modificato 1 volta in totale.
adesso arriva maje che ti baccheta x l'ennesimo topic polemico-politico (e ti diró..stavola mica avrebbe torto)...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
guarda io non parlo di politica.mi stanca...e poi mi son reso conto di come le masse popolari siano manovrabili alla grande..da ambo le parti
un po di populismo..di imbambolamento mediatico
e purtroppo fa presa non solo su stratisociali ignoranti/bassa istruzione
mah...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Se il nuovo governo di sinistra darà mandato ai camerieri stile vespa di seguire le inchieste giudiziarie di berlusconi con la stessa attenzione dell'inchiesta di cogne, vedremo l'italia dei lobotomizzati schierarsi dalla parte della "legalità " e il nostro dover scappare in tunisia nel giro di due mesi
bellavista ha scritto:Mi vedo già i vari camminatore scendere in piazza urlando "ladro ladro" semplicemente perchè la televisione gli ha detto quello che leggono qui da 5 anni
in un certo senso devo darti ragione: quelli che andarono in piazza a urlare "voglio vedergli consumare il rancio in galera", infatti, erano proprio quelli che fino a 10 minuti prima stavano lì a leccargli il culo.
un nome su tutti: ciccio bello rutelli, oggi capo dell'ulivo.
il mio sogno in realtà peró è un altro: vedere berlusconi capo della sinistra: io mi immagino i servi come te baciargli la pantofola, come stai facendo oggi con l'ex demitiano romano prodi e con il mafioso andreotti.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore ha scritto:
il mio sogno in realtà peró è un altro: vedere berlusconi capo della sinistra: io mi immagino i servi come te baciargli la pantofola, come stai facendo oggi con l'ex demitiano romano prodi e con il mafioso andreotti.
bellavista ha scritto:
Hai le idee un po' confuse, ma non è una novità
tu invece non hai uno straccio di idea: infatti ripeti quelle prese dall'unità .
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore ha scritto:: quelli che andarono in piazza a urlare "voglio vedergli consumare il rancio in galera", infatti, erano proprio quelli che fino a 10 minuti prima stavano lì a leccargli il culo.