[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179026 Messaggio da ziggy7 »

Evitiamo di incensare quello che si autonomina salvatore su

Al momento è in finale, e in finale ci sono arrivati altri in Italia e più volte. Non ha propriamente la squadra più scarsa della competizione in quella coppa, direi anzi.

A Madrid non era proprio valore aggiunto e nemmeno al Tottenham, e dire che le rose non erano all' altezza non lo definirei proprio corretto. Non so poi chi altro abbia allenato per avvalorare o smentire, non è che lo segua strenuamente. Edit. Ah già, Manchester..

Suona la sua musica e fa il suo mestiere, come altri, a volte bene altre meno. Buono lo è senza dubbio, come altri. Il resto è folclore che si crea da solo, può piacere o meno ma non è valore oggettivo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19906
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179027 Messaggio da Juan Burrasca »

Sono riuscito a vedere solamente adesso gli highlights di Genoa-Juve.

La gran parte della gente a gridare allo scandalo, che i bianconeri si siano "venduti" la partita per forse favorire la salvezza del Genoa.

Io vedo solo degli errori grossolani perchè questa mania di vedere sempre "complotti" nel finale del campionato?

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2379
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179028 Messaggio da Desmond »

Un minuto di silenzio per i tifosi del Real Madrid che hanno abbandonato lo stadio prima del 90° minuto e che una volta fuori dal cancello hanno sentito il Santiago Bernabeu esplodere nel giro di due minuti, e non hanno più potuto rientrare nello stadio. In rete girano dei filmati esilaranti.

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6846
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179029 Messaggio da Mr. Viz »

Direi dieci minuti di risate in faccia.
In genere chi se ne va a partita in corso ha il mio biasimo, in questo caso il karma si è calato sulle loro teste tipo la sciabola del boia di Sherazade. Impietoso.

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2379
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179030 Messaggio da Desmond »

Mr. Viz ha scritto:
08/05/2022, 1:28
Direi dieci minuti di risate in faccia.
In genere chi se ne va a partita in corso ha il mio biasimo, in questo caso il karma si è calato sulle loro teste tipo la sciabola del boia di Sherazade. Impietoso.
:031 una beffa incredibile

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179031 Messaggio da Ronzinante »

cicciuzzo ha scritto:
07/05/2022, 13:10

Questo personaggio che tu definisci discutibile è stato l'ultimo a far vincere una coppa europea all'italia e dopo 12 anni rischia di vincere la seconda consecutiva

Mourinho è un valore aggiunto ovunque vada. Dove ha fatto meno bene è perché non aveva una squadra all'altezza degl8 obiettivi
Valutare le persone in base a quel che hanno vinto forse è leggermente riduttivo.
Sacchi ne ha portate due di Champions all'Italia, oltre a tutte le altre coppe "minori" che ha vinto,
ma non ho alcuna difficoltà a definirlo anch'esso personaggio discutibile. E ha allenato la mia squadra.
Mourinho nei suoi ultimi anni di carriera (non nell'Ascoli o nella Sambenedettese, ma in club di assoluto livello) non ha vinto nulla ed è stato esonerato.
Quando è arrivato a Roma è stato definito bollito dalla maggioranza, a parte i romanisti, e oggi, che sta tenendo alti i colori dell'Italia in Europa, contro le supercorazzate della Conference League, tutti sul carro di nuovo ad incensarlo, senza considerare tutte le vaccate che ha fatto nelle altre competizioni e dimenticandosi di come ha gestito lo spogliatoio e dei danni che ha provocato alla società per il totale deprezzamento di diversi giocatori, anche di livello (uno per tutti Veretout).
E sto parlando solo di calcio, senza entrare nel merito della persona, per la quale ci sarebbe forse ben di peggio da poter dire.
Poi oh, ognuno ha i suoi personaggi di riferimento. Se per te è un valore aggiunto, libero di considerarlo tale.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53398
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179032 Messaggio da cicciuzzo »

Ronzinante ha scritto:
08/05/2022, 9:36
cicciuzzo ha scritto:
07/05/2022, 13:10

Questo personaggio che tu definisci discutibile è stato l'ultimo a far vincere una coppa europea all'italia e dopo 12 anni rischia di vincere la seconda consecutiva

Mourinho è un valore aggiunto ovunque vada. Dove ha fatto meno bene è perché non aveva una squadra all'altezza degl8 obiettivi
Valutare le persone in base a quel che hanno vinto forse è leggermente riduttivo.
Sacchi ne ha portate due di Champions all'Italia, oltre a tutte le altre coppe "minori" che ha vinto,
ma non ho alcuna difficoltà a definirlo anch'esso personaggio discutibile. E ha allenato la mia squadra.
Mourinho nei suoi ultimi anni di carriera (non nell'Ascoli o nella Sambenedettese, ma in club di assoluto livello) non ha vinto nulla ed è stato esonerato.
Quando è arrivato a Roma è stato definito bollito dalla maggioranza, a parte i romanisti, e oggi, che sta tenendo alti i colori dell'Italia in Europa, contro le supercorazzate della Conference League, tutti sul carro di nuovo ad incensarlo, senza considerare tutte le vaccate che ha fatto nelle altre competizioni e dimenticandosi di come ha gestito lo spogliatoio e dei danni che ha provocato alla società per il totale deprezzamento di diversi giocatori, anche di livello (uno per tutti Veretout).
E sto parlando solo di calcio, senza entrare nel merito della persona, per la quale ci sarebbe forse ben di peggio da poter dire.
Poi oh, ognuno ha i suoi personaggi di riferimento. Se per te è un valore aggiunto, libero di considerarlo tale.
Sarà che sono interista, ma raramente un allenatore mi è piaciuto come mourinho
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179033 Messaggio da Nip »

Ronzinante ha scritto:
08/05/2022, 9:36
cicciuzzo ha scritto:
07/05/2022, 13:10

Questo personaggio che tu definisci discutibile è stato l'ultimo a far vincere una coppa europea all'italia e dopo 12 anni rischia di vincere la seconda consecutiva

Mourinho è un valore aggiunto ovunque vada. Dove ha fatto meno bene è perché non aveva una squadra all'altezza degl8 obiettivi
Valutare le persone in base a quel che hanno vinto forse è leggermente riduttivo.
Sacchi ne ha portate due di Champions all'Italia, oltre a tutte le altre coppe "minori" che ha vinto,
ma non ho alcuna difficoltà a definirlo anch'esso personaggio discutibile. E ha allenato la mia squadra.
Mourinho nei suoi ultimi anni di carriera (non nell'Ascoli o nella Sambenedettese, ma in club di assoluto livello) non ha vinto nulla ed è stato esonerato.
Quando è arrivato a Roma è stato definito bollito dalla maggioranza, a parte i romanisti, e oggi, che sta tenendo alti i colori dell'Italia in Europa, contro le supercorazzate della Conference League, tutti sul carro di nuovo ad incensarlo, senza considerare tutte le vaccate che ha fatto nelle altre competizioni e dimenticandosi di come ha gestito lo spogliatoio e dei danni che ha provocato alla società per il totale deprezzamento di diversi giocatori, anche di livello (uno per tutti Veretout).
E sto parlando solo di calcio, senza entrare nel merito della persona, per la quale ci sarebbe forse ben di peggio da poter dire.
Poi oh, ognuno ha i suoi personaggi di riferimento. Se per te è un valore aggiunto, libero di considerarlo tale.
Che la sua carriera sia in fase calante è evidente. Storicamente ha avuto però il merito di vincere la Champions in due piazze poco abituate non solo a vincerla ma anche e essere tra le principali pretendenti. Nel calcio moderno è un impresa che secondo me vale tantissimo perchè lo vediamo che da 20/25 anni vanno in fondo quasi sempre le squadre effettivamente favorite sulla carta. Poi comunque ha contribuito a far diventare una big europea il Chelsea (con i soldi di Abramovich ok, ma abbiamo visto quanto c' hanno messo City e Psg prima di essere davvero competitivi anche in Champions) e al Real si è trovato come avversario il Barca di Guardiola che la reputo una delle squadre più forti della storia del calcio e tant'è qualche titolo è riuscito a portarselo a casa.

Tornando al presente anch'io penso che sia in fase di svernamento e la stagione della Roma non è particolarmente brillante, anzi. Però tant'è appena arrivato può portare a casa il loro primo trofeo europeo. Un po' è culo perchè si è ritrovato in una competizione obbiettivamente abbordabile ma ha avuto anche l'intelligenza di puntarci, ad esempio facendo turn over in campionato. Mi viene in mente Conte in semifinale di Europa League con la Juve (con la finale da giocare nel suo stadio a Torino) che schiera la formazione migliore contro il Sassuolo per poi arrivare fiacca tre giorni dopo contro il Benfica e farsi eliminare come dei babbei.
Ultima modifica di Nip il 08/05/2022, 11:15, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5638
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179034 Messaggio da Floppy Disk »

Desmond ha scritto:
08/05/2022, 1:18
Un minuto di silenzio per i tifosi del Real Madrid che hanno abbandonato lo stadio prima del 90° minuto e che una volta fuori dal cancello hanno sentito il Santiago Bernabeu esplodere nel giro di due minuti, e non hanno più potuto rientrare nello stadio. In rete girano dei filmati esilaranti.
Il Real è una squadra talmente unica e fuori dal comune da stupire i suoi stessi tifosi :DDD
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179035 Messaggio da Ronzinante »

Nip ha scritto:
08/05/2022, 11:13


Che la sua carriera sia in fase calante è evidente. Storicamente ha avuto però il merito di vincere la Champions in due piazze poco abituate non solo a vincerla ma anche e essere tra le principali pretendenti. Nel calcio moderno è un impresa che secondo me vale tantissimo perchè lo vediamo che da 20/25 anni vanno in fondo quasi sempre le squadre effettivamente favorite sulla carta. Poi comunque ha contribuito a far diventare una big europea il Chelsea (con i soldi di Abramovich ok, ma abbiamo visto quanto c' hanno messo City e Psg prima di essere davvero competitivi anche in Champions) e al Real si è trovato come avversario il Barca di Guardiola che la reputo una delle squadre più forti della storia del calcio e tant'è qualche titolo è riuscito a portarselo a casa.

Tornando al presente anch'io penso che sia in fase di svernamento e la stagione della Roma non è particolarmente brillante, anzi. Però tant'è appena arrivato può portare a casa il loro primo trofeo europeo. Un po' è culo perchè si è ritrovato in una competizione obbiettivamente abbordabile ma ha avuto anche l'intelligenza di puntarci, ad esempio facendo turn over in campionato. Mi viene in mente Conte in semifinale di Europa League con la Juve (con la finale da giocare nel suo stadio a Torino) che schiera la formazione migliore contro il Sassuolo per poi arrivare fiacca tre giorni dopo contro il Benfica e farsi eliminare come dei babbei.
Messa in questi termini posso anche condividere.
E' sempre l'equilibrio a dare valore alle affermazioni,
e il tuo, così espresso, è un discorso equilibrato.

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2379
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179036 Messaggio da Desmond »

Floppy Disk ha scritto:
08/05/2022, 11:15
Desmond ha scritto:
08/05/2022, 1:18
Un minuto di silenzio per i tifosi del Real Madrid che hanno abbandonato lo stadio prima del 90° minuto e che una volta fuori dal cancello hanno sentito il Santiago Bernabeu esplodere nel giro di due minuti, e non hanno più potuto rientrare nello stadio. In rete girano dei filmati esilaranti.
Il Real è una squadra talmente unica e fuori dal comune da stupire i suoi stessi tifosi :DDD
Ho visto il filmato di uno che piangeva disperato dicendo ho pagato 250€ per il biglietto! Mi son fatto 3 ore di treno! Vi prego lasciatemi rientrare! Vi prego!!!
Si arrampicava come un scimmia sul cancello ormai chiuso, e intanto dentro lo stadio il finimondo, Goooooooollll!! RRREEEAAALLLL MAAADRIIDDDD!!! Goooooooooollll!!

PS: io mi son perso la rimonta storica della Svizzera contro la Francia agli ultimi europei, perché credevo che quei galletti del cazzo avessero già vinto :035

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16839
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179037 Messaggio da lider maximo »

Dopo il gol della Salernitana si sta giocando molto eh, 1 min per ogni fallo laterale, per ogni rimessa dal fondo, svenimenti ripetuti, palloni che scompaiono etc etc...
Ci fosse il tempo effettivo di gioco queste pagliacciate non esisterebbero più.

P. S. Molto carina l'esultanza di Verdi di fronte alla panchina del Cagliari....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3107
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179038 Messaggio da Bonbaffo »

Un risucchione sul collo
voglio farlo alla Carollo
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19072
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179039 Messaggio da Gargarozzo »

La partita infinita :DDD

Cagliari - Inter bel crocevia.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179040 Messaggio da hellover »

Ovviamente silenzio assoluto.
E si spacciano per tifosi....
everybody needs somebody to love.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”