ot - Differenze economiche nell'est tra capitale e provincie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
ot - Differenze economiche nell'est tra capitale e provincie
sono molte? e in che misura?in quali ambiti?incide anche sulla mentalità delle persone?
- cangaceiro
- Bannato
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
rapportato alle realtà dell'est esattamente come in itaGlia ( escludi ovv. provincie ricche tipo il lombardo-veneto ) caro canga...
secondo te ( a pari capacità e risorse ovv. ) becchi di più a milano quadrilatero o a borgo 4 case???
p.s.
toglimi una curiosità ( ovv. senza polemica proprio per capire ) ... mi sembra di capire che tu sia un fondamentalista del SENZA PAGARE no? quindi che te frega delle realtà economiche??? essere radicalmente più ricco di chi ti scopi è un modo più ingenuo di pagare...
secondo te ( a pari capacità e risorse ovv. ) becchi di più a milano quadrilatero o a borgo 4 case???
p.s.
toglimi una curiosità ( ovv. senza polemica proprio per capire ) ... mi sembra di capire che tu sia un fondamentalista del SENZA PAGARE no? quindi che te frega delle realtà economiche??? essere radicalmente più ricco di chi ti scopi è un modo più ingenuo di pagare...

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- cangaceiro
- Bannato
balkan wolf ha scritto:essere radicalmente più ricco di chi ti scopi è un modo più ingenuo di pagare...
questa frase è molto bella caro zio balkan wolf e nasce da una mente inteligente, be non nego che sfrutto molto o cerco di sfruttare molto il fatto di essere italiano in posti in cui questo ha ancora un significato e se devo pagare una cena alla tipa della regione della moldova della Romania lo faccio anche se in fondo una cena non se la fa pagare anche una fica italiana invitata? credo che sia sempre e comunque un leggero confine tra questi due concetti anche se il senso della tua frase ha radici nella realtà

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ueè canga ovv. non è un accusa ... ognuno la fica se la tira su come vuole ci mancherebbe 
come dici tu moltissime itaGliane ragionano uguale solo che servono più dindi e sono più cozze
quindi ben venga l'est
solo tenere sempre presente che al primo posto c'è sempre e cmq. il grano in ste situazioni un pó ambigue... poi magari che il feeling sessuale se la chiavi bene c'è l'amicizia se sei simpatico ecc...
p.s.
l'itaGliano non c'entra un cazzo fidati per "loro" è un normale occidentale... i pound inglesi comprano le stesse borsette

come dici tu moltissime itaGliane ragionano uguale solo che servono più dindi e sono più cozze

solo tenere sempre presente che al primo posto c'è sempre e cmq. il grano in ste situazioni un pó ambigue... poi magari che il feeling sessuale se la chiavi bene c'è l'amicizia se sei simpatico ecc...
p.s.
l'itaGliano non c'entra un cazzo fidati per "loro" è un normale occidentale... i pound inglesi comprano le stesse borsette

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Re: ot - Differenze economiche nell'est tra capitale e provi
Beh dalle info che ho tramite amiche ucraine, ci sta una notevole differenza, le ragazze della provincia sono molto messe peggio economicamente, quindi molto + disponibili....il problema sta che se te ne porti una qui ci mette poco o niente a civilizzarsi, ed a darti un bel calcio nel culo se trova uno che la fa strare meglio di te....logicamente sto parlando di una bella e giovane ucraina..cangaceiro ha scritto:sono molte? e in che misura?in quali ambiti?incide anche sulla mentalità delle persone?

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- cangaceiro
- Bannato
balkan wolf ha scritto:l'itaGliano non c'entra un cazzo fidati per "loro" è un normale occidentale... i pound inglesi comprano le stesse borsette
figurati non c'era polemica caro balkan non potrei mai...diciamo che attraverso i siti di dating e per esperienza in Ungheria e Romania mi verrebbe da pensare che l'italiano e l'Italia abbia più fascino di altri paesi o per lo meno che attiri di più rispetto alla terra della Regina poi sai io ci sono solo stato in vacanza non è che ci ho vissuto quindi vado un pó a intuito.
- cangaceiro
- Bannato
Re: ot - Differenze economiche nell'est tra capitale e provi
Trez ha scritto:Beh dalle info che ho tramite amiche ucraine, ci sta una notevole differenza, le ragazze della provincia sono molto messe peggio economicamente, quindi molto + disponibili....il problema sta che se te ne porti una qui ci mette poco o niente a civilizzarsi, ed a darti un bel calcio nel culo se trova uno che la fa strare meglio di te....logicamente sto parlando di una bella e giovane ucraina..cangaceiro ha scritto:sono molte? e in che misura?in quali ambiti?incide anche sulla mentalità delle persone?
Trez non conosco per niente l'Ucraina e tanto meno la sua compagna con le sue ricchezze, dipende cosa intendi per civilizzarsi..ad esempio la mia amica romena (Rosa per convenzione) vive nel peggior quartiere di Costanza in Romania, peró non è mi ca fuori dal mondo, certo la sua realtà al di la di Costanza non è andata peró io che Costanza un par di giorni ci sono stato è una città Italia anni 60 ma come ogni città dell'est che cresce se uno passa dal Centro Commerciale scopri che è forse meglio di quello dove vai sempre a fare la spesa...

- cangaceiro
- Bannato