[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13278
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179656 Messaggio da TD »

Juan Burrasca ha scritto:
10/06/2022, 20:06
Mr. Viz ha scritto:
10/06/2022, 19:54
Giusto, ma di fatto avevi la possibilità di condividerlo con un altro. Troppo conveniente, infatti ci hanno rimesso. Ma indietro non si torna! Io ho già disdetto. :DDD
Forse sbaglio ma tempo un mese che quelli di DAZN faranno marcia indietro vedendo l'ondata di disdette che arriverrano... :wink:

Abbasserano i prezzi presumo.
ma non ne sono convito, loro non torneranno sui loro passi e comunque la gente si abbonerà, sicuramente meno di quest'anno ma ci saranno sempre abbonati

io sentivo un collega che diceva che lui avrebbe continuato tanto divideva l'abbonamento con altri 2, e tutti e tre erano di squadre diverse quindi alla fine potevano vedere senza la contemporaneità. l'unico problema era il derby di milano, ma al massimo lo vedevano assieme
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179657 Messaggio da Ronzinante »

Il calciomercato impazza, e sui giornali, che non sanno cosa scrivere, ma devono farlo, esce la qualunque.
Per quanto riguarda il Milan, come già avevo scritto, anche con il cambio di proprietà, pare verrà proseguita la politica intrapresa lo scorso anno,
senza fare follie.
Vediamo di capire come ci stiamo muovendo.
Partiamo dalla rosa attuale:
Portieri: Maignan, Tatarusanu, Mirante
Difensori centrali: Tomori, Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Gabbia
Terzini: Calabria, Florenzi, Theo Hernandez, Ballo-Tourè
Centrocampisti e Trequartisti: Tonali, Bennacer, Kessie, Bakayoko, Krunic, Brahim Diaz, Maldini
Ali e punte esterne: Saelemaekers, Messias, Castillejo, Rebic, Leao
Punte centrali: Giroud, Ibrahimovic, Lazetic.
Numericamente va almeno confermata (27 elementi).
Se ne vanno certamente Romagnoli e Kessie in scadenza a parametro zero; Lo stesso dovrebbe essere per Mirante.
Per fine prestito dovrebbero tornare ai rispettivi club Bakayoko e con buona probabilità Messias, a meno che il Crotone non riduca e di tanto il prezzo di riscatto concordato.
Brahim Diaz aveva un prestito biennale, quindi potrebbe restare.
Castillejo non rientra nei piani di Pioli, scade a giugno 2023, per un piatto di maccheroni potrebbe essere lasciato libero.
Ballo-Toure o sono così sicuri sia un genio inespresso, e quindi valga la pena di riprovarci, oppure credo potrebbero cercare di farlo giocare da qualche parte, anche se è stato dichiarato incedibile… Stessa cosa per Lazetic.
Discorso a parte per Ibra, che credo non vada nemmeno considerato. Poi, se a febbraio, marzo ne avrà voglia e sarà in condizione,
posto per lui c’è sempre, ma non va certamente contato nella rosa iniziale.
Su Maldini e Gabbia bisognerebbe fare delle pensate, senza equiparare i due casi, ma sinceramente dipende molto da loro.
Una decina di elementi potrebbero quindi partire.
Veniamo agli arrivi.
In porta, se non rinnova Mirante, potrebbe tornare uno dei tanti ragazzi in giro, e con i primi due siamo a posto.
Dietro si parlava di Botman già fatto, insieme ai due titolari di quest’ultima parte di stagione, e il rientrante Kjaer, con Gabbia ultima riserva.
Per l’olandese le cose paiono mettersi male, a causa dei soliti arabi. Peccato, alto, forte, roccioso, imbattibile di testa, è quel che ci serviva per completare il reparto.
Si è parlato anche di Bremer. Alla fine si tratta di capire se si vuole mettere un gettone pesante sulla difesa oppure se sia preferibile investirli dove serve di più, facendo partire titolari i due colored e prendendo un rincalzo.
Adli è stato acquistato lo scorso anno e, insieme a Pobega e presumibilmente Renato Sanches (per il quale io, se sta bene, stravedo)
dovrebbero completare il centrocampo.
Sulla bocca di tutti anche Asslani dell’Empoli, bel prospetto, ma molto cercato. Della stessa squadra io ho un debole per Stulac, nazionale sloveno, che può fare anche il trequartista, e costa un quinto.
A destra serve una punta esterna da alternare con l’equilibratore. Si parla da tempo di Berardi. Io terrei presente anche lo svincolato Bernardeschi, tra l’altro meno attaccante dell’altro.
Anche se Il Sassolese, infortuni a parte, è di un’altra categoria. Oggi però si parla molto dei due ragazzi del Brugge, Lang e De Ketelaere, il primo pare vicino, il secondo, purtroppo, ancora no.
Chi l’ha visto giocare sostiene che quest’ultimo sia un fenomeno, quel che serve al posto di Brahim.
Origi pare già concluso, serve un’altra punta centrale. Personalmente farei un’altra operazione a costo zero (Belotti o, al limite Cavani).
Si parla di Scamacca, ma sinceramente, per i soldi che chiede il Sassuolo, non sarei convintissimo.
Soldi per un Top non ci sono, quindi perché non 3 da alternare da 10/12 gol a testa nelle gambe?
Il trio delle Meraviglie (Maldini, Massara, Moncada), però, ci ha insegnato che il mercato si fa sottotraccia, quindi mi aspetto arrivi di nomi mai citati dai giornali.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19004
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179658 Messaggio da Gargarozzo »

Le vostre priorità credo siano l'ala destra e il trequartista.
Se queste due "figure" sono forti (soprattutto il trequartista titolare, per me non puó essere Diaz) per me si puó partire anche con Origi titolare e Giroud riserva.
Se Kjaer torna ai fasti Kalulu puó anche tornare a fare il terzino destro, mi sembrerebbe una squadra di tutto rispetto.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179659 Messaggio da Ronzinante »

Infatti stanno lavorando forte sul 7 e sul 10, senza dubbio le due lacune più grosse che abbiamo.
Kalulu credo che per quel che ha fatto vedere giocherà centrale tutta la vita, anche perchè due abbastanza affidabili a destra ci sono.

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10806
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179660 Messaggio da alternativeone »

Sembriamo il Crotone
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26648
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179661 Messaggio da federicoweb »

alternativeone ha scritto:
14/06/2022, 21:26
Sembriamo il Crotone
Bhe i calciatori son da serie C
A parte barella, bastoni, Calabria e Donnarumma questi son piccoli giocatori

Fai esperimenti e debutti....

Ci stan prendendo a pallonate
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26648
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179662 Messaggio da federicoweb »

Che figura demmmmerda !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16881
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179663 Messaggio da TeNz »

non possiamo neanche dare la colpa a gnonto che ha segnato il gol della bandiera :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19004
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179664 Messaggio da Gargarozzo »

Complimenti a Donnarumma per l'umiltà, polemico con la giornalista che gli fa notare che non è il primo errore.
Con questa scarsa autocritica credo che, pur con il suo enorme talento tra i pali, non migliorerá mai nei suoi noti difetti (le uscite e le giocate coi piedi). Ha esordito a 16 anni, difficile ritenerlo ancora un giovane. Ma è rimasto giovane di testa. Mi spiace di offendere Ronzinante con queste parole 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26648
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179665 Messaggio da federicoweb »

Donnarumma un caprone, ignorante nell' esposizione e maleducato con la giornalista
Il capitano...

Penoso davvero
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29377
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179666 Messaggio da SoTTO di nove »

"Io faccio il discorso di squadra stasera, abbiamo fatto tutti degli errori, non c'è nessun colpevole".

Ma che voleva dire?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19004
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179667 Messaggio da Gargarozzo »

SoTTO di nove ha scritto:
15/06/2022, 0:10
"Io faccio il discorso di squadra stasera, abbiamo fatto tutti degli errori, non c'è nessun colpevole".

Ma che voleva dire?
Se l'é anche presa con un avversario che verso la fine ha tentato un pallonetto, del tipo "non si umilia gli avversari".
Mi sembrano cose da bamboccio, pensi all'autocritica, che pure sul terzo goal non mi è sembrato molto reattivo, e lo svarione del passaggio per il 5 a 0 l'ha rischiato anche con l'Inghilterra, altro che sbuffare sulle critiche...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12858
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179668 Messaggio da Tasman »

alternativeone ha scritto:
14/06/2022, 21:26
Sembriamo il Crotone

Io divento matto.

Oggi La Costarica si è qualificata ai mondiali.

Noi siamo fuori.


Facciamo cagare totalmente,eppure nessuno si dimette,Mancini in primis.Prendiamo (in un torneo inutile) allegramente 5 pere dai crucchi,e via così ragazzi..va bene.

Che vergogna.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2774
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179669 Messaggio da gaston »

Il fatto è che anche con le dimissioni del mancio non cambierebbe nulla , non abbiamo la squadra, per trovare qualche giovane promessa stiamo facendo i salti mortali, nelle grosse squadre giocano pochissimi italiani. È tutto il movimento che va rifondato

Avatar utente
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2996
Iscritto il: 29/05/2019, 14:08
Località: Via Emilia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#179670 Messaggio da Ronzinante »

Costarica, sole, mare, e tanta ... sabbia.
Non poteva mancare.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”