Arriva l'Estate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Arriva l'Estate...

#4051 Messaggio da federicoweb »

in campagna ( lago orta ) ieri ha piovuto tutta la notte e la domenica fino alle 12,00 c' eran 11 gradi...

un freddo....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4052 Messaggio da gaston »

già ,anche a Milano la temperatura è scesa da un giorno all' altro di 10 /12 gradi, pioggia pochissima, mah

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4053 Messaggio da marziano »

amici lombardi: http://www.centrometeolombardo.com/

auspicavo lo conosceste già.
un ottimo aiuto. con allarmi sul canale telegram

http://www.centrometeolombardo.com/cont ... Previsioni
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4054 Messaggio da gaston »

ma sì il problema non sono le previsioni ma la siccità, il tempo instabile che ti rovina il week end ,le cavallette.
abbiamo bisogno di un sito per il controllo del tempo , conosci qualcosa? :-D :-D

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4055 Messaggio da Paperinik »

Ma la primavera dove cazzo è sparita?
Insopportabile a metà giugno.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4056 Messaggio da Trez »

Preoccupante è dire poco la situazione di assenza di precipitazioni, vero che del bel tempo non ci si stanca mai, ma qui ci va di mezzo agricoltura, produzione di energia elettrica e falde acquifere a rischio col mare adriatico che avanza già di 15 km bruciando le colture.... dovremmo dire " potrebbe andare peggio, potrebbe piovere" ..... Magari!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4057 Messaggio da TD »

parlavo con un agricoltore nella mia zona ormai il riso a secco piantato con una seminatrice automatica quest'anno è stato usato nella maggioranza dei campi, è un tentativo dettato dalla siccità per vedere che rendimento avrà questo tipo di coltura

ormai non piove da parecchio tempo, dalle mie parti una pioggia seria manca da novembre dell'anno scorso, ce ne sono state di giornate di pioggia ma insignificanti e quasi mai più di 2 giorni consecutivi

questi giorni il caldo è sopportabile il vento in settimana ha portato via la cappa di umidità e si stava veramente bene, ho guardato le previsioni e per il fine settimana prossima sono previsti qui al nordovest 37°C diciamo che per la metà di giugno si inizia presto, sentivo però un meteorologo che diceva che dai modelli quest'estate sarà caratterizzata da ondate di calore inframmezzate da bruschi cali di temperatura a seguito di temporali, la speranza è di non trovarsi in mezzo a qualche evento estremo

eppure c'è ancora gente e politici che sono dubbiosi del cambiamento climatico
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4058 Messaggio da gaston »

Sai credo che semplicemente non vogliano vedere, perché a loro non conviene, sottovalutiamo l' avidità umana, il nostro più grande nemico

Hesher
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4059 Messaggio da Hesher »

Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4060 Messaggio da TD »

gaston ha scritto:
12/06/2022, 23:30
Sai credo che semplicemente non vogliano vedere, perché a loro non conviene, sottovalutiamo l' avidità umana, il nostro più grande nemico
si poi mi fanno morire le risposte semplicistiche tipo ma a dicembre ha fatto freddo, si ok a dicembre non giravamo in maniche corte ma il freddo di questi inverni, a parte alcuni casi eccezionali, non è paragonabile a quello di 10/20 anni fa, mi ricordo che in inverno a parte intere settimane immersi nella nebbia, nei mesi più freddi le strade che rimanevano in ombra avevano una patina di ghiaccio e nell'orto vicino a casa dove non batteva il sole dopo un paio di settimane di gelate sembrava avesse nevicato, ora questo fenomeno non lo si vede più da anni
ormai viviamo in un costante periodo caldo, che diventa insopportabile nei mesi estivi per l'afa in alcune zone di italia e perchè il sole scalda di più, poi da settembre tutto diventa più gestibile prechè la componente di calore data dal sole tende a diminuire accorciandosi le giornate ed entrando nella fase autunno/inverno, ma rimane comunque caldo

ricordo di aver visto giusto ieri un video del programma Carta bianca, in cui Luca Mercalli abbandonava lo studio dopo che un politico mi pare della lega, tirava fuori uno studio di uno scienziato che era in contrasto con quanto dice la comunità scientifica, e ripeto nel nostro piccolo per chi ha memoria ci accorgiamo di come sono cambiate le stagioni nel giro di 20/30 anni, figuriamoci con i dati che hanno a disposizioni climatologi che non si basano solo sull'esperienze dell'orticello di paese, ma l'importante è negare ed evitare di intraprendere azioni per migliorare il futuro delle generazioni a venire

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4061 Messaggio da alternativeone »

Non era un politico della Lega ma una giornalista de La Verità, Borgonovo.
Uno degli esseri più irritanti della Terra.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4062 Messaggio da TD »

alternativeone ha scritto:
13/06/2022, 13:40
Non era un politico della Lega ma una giornalista de La Verità, Borgonovo.
Uno degli esseri più irritanti della Terra.
beh se è della verità c'è da credergli

lo confondo con uno della lega

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4063 Messaggio da SoTTO di nove »

TD ha scritto:
13/06/2022, 13:20
gaston ha scritto:
12/06/2022, 23:30
si poi mi fanno morire le risposte semplicistiche tipo ma a dicembre ha fatto freddo, si ok a dicembre non giravamo in maniche corte ma il freddo di questi inverni, a parte alcuni casi eccezionali, non è paragonabile a quello di 10/20 anni fa, mi ricordo che in inverno a parte intere settimane immersi nella nebbia, nei mesi più freddi le strade che rimanevano in ombra avevano una patina di ghiaccio e nell'orto vicino a casa dove non batteva il sole dopo un paio di settimane di gelate sembrava avesse nevicato, ora questo fenomeno non lo si vede più da anni
ormai viviamo in un costante periodo caldo, che diventa insopportabile nei mesi estivi per l'afa in alcune zone di italia e perchè il sole scalda di più, poi da settembre tutto diventa più gestibile prechè la componente di calore data dal sole tende a diminuire accorciandosi le giornate ed entrando nella fase autunno/inverno, ma rimane comunque caldo

ricordo di aver visto giusto ieri un video del programma Carta bianca, in cui Luca Mercalli abbandonava lo studio dopo che un politico mi pare della lega, tirava fuori uno studio di uno scienziato che era in contrasto con quanto dice la comunità scientifica, e ripeto nel nostro piccolo per chi ha memoria ci accorgiamo di come sono cambiate le stagioni nel giro di 20/30 anni, figuriamoci con i dati che hanno a disposizioni climatologi che non si basano solo sull'esperienze dell'orticello di paese, ma l'importante è negare ed evitare di intraprendere azioni per migliorare il futuro delle generazioni a venire
Non ho visto il programma ma forse si riferisce tra gli altri a questo esperto citato qui.
https://www.nicolaporro.it/clima-non-e- ... o%E2%80%9D.

Non contesta il fatto che in questo periodo storico ci sia un aumento delle temperature ma il fatto che dipenda dall'uomo e dalle sole emissioni di CO2.
e che le previsioni di aumento siano già certe.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4064 Messaggio da TD »

immagini del po impressionanti, ho visto un servizio sulla la confluenza fra po e ticino che è praticamente in secca, in alcuni comuni hanno già cominciato a razionare l'acqua, si parla di 110 giorni senza piogge significative

un amico che lavora nel consorzio irriguo della zona mi dice che c'è il 60% in meno di acqua ora, probabilmente a luglio e agosto non potranno bagnare le coltivazioni

in più alla metà di giugno siamo già con anticiclone africano che rimane per settimane sull'italia e arriviamo a 38°c in pianura, si preannuncia una estate lunga

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4065 Messaggio da gaston »

già siamo nella merda, come sono lontani i tempi della pianura padana sempre bagnata dalla pioggia, verde e lussureggiante, ma che autunno si sta preparando? sembrano coagularsi e convergere un insieme di fattori negativi che renderanno l'autunno molto complicato

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”