Colpo di scena: mandano il Siffredi! Che subito tiene a bada la belva della ricciarelli: "o stai zitta e non rompi i cojoni o ti inculo con la testa nel letame!"
Entusiasta, manco a dirlo, la Fabiani, che puó tornare ad esercitare lo stretching anale
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Non ho seguito neanche una puntata de la fattoria, per cui chiedo agli esperti: Mr. 1,5 milioni euro Aldo Montano che fine ha fatto? E' ancora in gara o è stato eliminato? Che figura ha fatto? secondo voi riuscirà a sfondare in tv?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Io non guardo mai la striscia quotidiana, ma le impressioni che ho riportato guardando la puntata del mercoledì e leggendo qualche blog è quella di un personaggio anonimo, che non sembra avere le caratteristiche e la personalità per riuscire ad emergere.
Cmq il milione e mezzo di euro Montano non l'ha beccato solo per fare la Fattoria, ma si tratta di un contratto triennale di cui fa parte anche la partecipazione al reality.
Sinceramente non riesco a trovargli una collocazione in un eventuale programma televisivo. Potrebbe fare l'inviato, l'opinionista, robetta del genere.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
breglia ha scritto:Chi ha visto la puntata di ieri?
Chi è uscito? Nominati? La cavagna è tornata (e soprattutto Portento era in studio???).
Come previsto è uscito Marcus. In nomination i cugini di campagna contro la mitologica Pamela Petrarolo. La Cavagna è tornata tra il gelo dei berberi (Kationa per poco non scoppiava a piangere), e il marito era in studio a delirare. Poi ad un certo punto se ne è andato a mangiare gli spaghetti.
E' uscito Marcus. Nominati i Cugini di Campagna e Pamela Petrarolo. Nuovo pascià Justin Mattera. La Cavagna è rientrata a braccia aperta da tutti ed il Portento "Triccheballacche" era in studio ed ha fatto il suo show.
A breve metto il commento del blog della Lucarelli
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Come giustamente ha detto Breglia il supplente della Lucarelli nn ha potuto fare il riassunto nel blog.
Ecco peró quello fatto da un supplente del supplente (molto carino, il riassunto nn il supplente)
LA FATTORIA
Tralasciando una cronistoria della puntata di stasera, riassumo i punti salienti riassumendoli... per personaggio e in maniera concisa :
1. Di Selvaggia, stasera, s'e' avuto solo un assaggio. Nomination per la Fabiani a parte (decisa all'ultimo minuto e dettata dai commenti di quest'ultima sulle "promesse" della Rodriguez di astensione da calendario definite SQUALLIDE) Selvaggia non s'e' vista granchè.
2. La Petrarolo continua a cantare PLEASE DON'T GO... peccato che non sappia cosa voglia dire... se solo qualcuno gliel'avesse detto prima dell'entrata in casbah avrebbe probabilmente capito tante cose e ce ne avrebbe risparmiate tante altre
Per fortuna IN N O M I N A T I O N
3. La Ricciarellona continua a farla da padrona...Le si riserva sempre un'attenzione speciale e un tempo maggiore rispetto a quello concesso agli altri concorrenti.
Addirittura oggi avrebbe "velatamente" fatto intendere di aver visto un'alzabandiera di Montano a prima mattina.
4. I cugini di Campagna dovrebbero cambiar nome con I NONNI DI CAMPAGNA e data la fiacchezza (non solo mentale) avrei preferito, al posto loro, una BEAUTY FARM al posto di una ANIMAL FARM.
Per fortuna IN N O M I N A T I O N
5. Aldo Arcuri (pardon...MONTANO) oltre al milione di euro si prende anche i complimenti della D'Urso che stasera gli da del "GRAN BEL GNOCCONE". Dopo una chiacchierata con due amici (simpatici, devo dire) da studio... prosegue la sua vacanza relax marocchina (ben pagata).
N.C.
6. La Cavagna sarà stata obbligata dal marito a dire solo TRICCHEBALLACCHE e CAMMELLATE... dopo aver riepetuto lo stesso disco per un paio di volte... non s'e' sentita più.
MONOTONA
7. La Fabiani piange (unica nel gruppo) per l'uscita della mummia MARCUS... inutili i commenti Strano pero'... mi pare che non sia fidanzato lo svedese!
PATETICA...ma BONA!
8. La Rodriguez vince il televoto (tutte le patite di Uomini e Donne avranno votato per vedere il lieto fine di questa Love Story - anzi... Sex Story) e rimane in casbah. Viene salvata anche dalla II nomination dall'appena "eletta" Pascià (Justine) che ha dovuto scegliere tra la Petrarolo e la Rodriguez dopo che le votazioni dei contadini avevano dato un ex-equo.
CONTENTA COME UNA PASQUA e... BONA (anche lei
9. SAN CLEMENTE : collegamento a sopresa da studio con la moglie e video con i filmati della figlia Emma. A parte una bruciatura sul naso niente di nuovo da segnalare.
SCOTTATO (sia per la moglie che per il sole)
10. ARCA : c'hai un bel culo e ti prendono per quello.
11. Mastelloni in crisi... l'unico vero personaggio del programma ha voglia di abbandonare e l'amica Carmelita (Barbara D'Urso)lo convince a rimanere in fattoria. Lasciando da parte l'italiano parlato a volte non proprio perfettamente... giusta riabilitazione in atto di uno dei "cacciati" eccellenti dalla tv italiana. Storia triste... speriamo LIETO FINE.
Detto questo un piccolo commento. Ma non trovate ridicolo che per il vincitore del programma siano messi in palio 150 mila euro quando nella stragrande maggioranza dei casi ne hanno presi molti di piu' i concorrenti per prendere parte al programma?!?!?
Continuando...
Il tempo dedicato alla vita in Fattoria mi sembra davvero esiguo... televisivamente parlando, ovviamente! Trovo che il programma sia strutturato male... ne rimango comunque accanito spettatore. E' come una sigaretta...il modello perfetto di un piacere perfetto: è squisita e ti lascia insoddisfatto!
Alla prossima...
Scritto da: Davide Maggio 09.03.06 07:42
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
mastelloni e troppo forte quando se ne esce con gli stivali e gli shorts
il clima e molto soft,vi sono i 2 schieramenti :i figliocci di lele mora vs i ripudiati e penso vincano i secondi