(OT) Joe Biden: presidente, presidenticchio o trombato da Trump

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Joe Biden: presidente, presidenticchio o trombato da Trump

#976 Messaggio da hermafroditos »

SoTTO di nove ha scritto:
27/06/2022, 15:25
Ma è una moda togliersi i sassolini per poi tornare a togliersi i sassolini.

Sarei anche curioso di vedere quanto è lunga la lista dei forumisti fasci. Mi sarò perso qualcosa.
Scusa, di che ti sorprendi? Da newbie/già-lurker è una cosa che si è sempre notata. Mentre il buon BW ci scherza su e fa rientrare tutto in una dimensione estetica, è palese che vi siano altri utenti che seppur non fascisti in maniera dichiarata, veicolano un pensiero che è squisitamente, pericolosamente fascista.
Non mi piace fare le liste di proscrizione, né voglio attribuirmi mansioni da mod che non ho né mi spettano, ma la natura delle cose è oggettivamente sotto gli occhi di tutti. A latere, trovo inutile che mettiamo i disclaimer bon-ton e poi tolleriamo gli utenti che parlano di donne brutte che vanno bene "per fare esperienza" e paragonano quelle belle ad auto di pregio.

End of rant.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#977 Messaggio da SoTTO di nove »

Tranquillo, sei uno dei tanti che nota solo quello che non piace a te.
BW che hai citato ha scritto, in questo stesso topic, mentre te eri di guardia a GG:
Per me una donna ha diritto di farsi mettere incinta anche solo per uccidere il feto come atto politico.
Ma ti sarà sfuggito.

P.s. Comunque, anche se non credo sia necessario ricordarlo in quanto non ci credo alla storia del "nuovo utente lurker" io non sono un moderatore nonostante risulti ancora tale nella home page.
Quindi le mie considerazioni sono opinioni mie.
e la mia opinione è che trovo insopportabili i forumisti che si lamentano della deriva del forum. (che tra l'altro spesso sono quelli che scrivono pochissimo, non notano la deriva di chi la pensa come loro e sono polemici a loro volta).
Ancora più insopportabile è la ripetitività della polemica.
Ancora più insopportabile che arrivino da utenti newbie (anche se come detto non ci credo)
Ma si vede che questa è una ripetitività che non da fastidio agli stessi che si lamentano della ripetitività dei post altrui.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#978 Messaggio da hermafroditos »

27/06/2022, 16:36
Tranquillo, sei uno dei tanti che nota solo quello che non piace a te.
BW che hai citato ha scritto, in questo stesso topic, mentre te eri di guardia a GG:
Per me una donna ha diritto di farsi mettere incinta anche solo per uccidere il feto come atto politico.
Ma ti sarà sfuggito.

P.s. Comunque, anche se non credo sia necessario ricordarlo in quanto non ci credo alla storia del "nuovo utente lurker" io non sono un moderatore nonostante risulti ancora tale nella home page.
Quindi le mie considerazioni sono opinioni mie.
e la mia opinione è che trovo insopportabili i forumisti che si lamentano della deriva del forum. (che tra l'altro spesso sono quelli che scrivono pochissimo, non notano la deriva di chi la pensa come loro e sono polemici a loro volta).
Ancora più insopportabile è la ripetitività della polemica.
Ma si vede che questa è una ripetitività che non da fastidio agli stessi che si lamentano della ripetitività dei post altrui.
Non mi è sfuggito, ma è palese un tono ironico, e anche se non vi fosse alcun intento ironico non avrebbe offeso la dignità o limitato le libertà di nessuno, pur usando parole forti.

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#979 Messaggio da Desmond »

È dalla notte dei tempi che le donne si rivolgono alla "strega" del villaggio per riuscire ad abortire: decotti di prezzemolo, olio di ruta graveolans, aristolochia, ovuli vaginali con pepe e mirra, elleboro...
Gli uomini invece sono geneticamente programmati per considerare l'aborto come un crimine inaccettabile, non tanto contro il feto, ma contro la loro stessa persona, contro il loro retaggio...

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#980 Messaggio da legionofdoom »

Desmond ha scritto:
27/06/2022, 16:42
Gli uomini invece sono geneticamente programmati per considerare l'aborto come un crimine inaccettabile, non tanto contro il feto, ma contro la loro stessa persona, contro il loro retaggio...
Mai visto sotto questo punto di vista.
Io credo che è un diritto di una donna, poter scegliere se portare avanti o meno una gravidanza (dato che, ai fin dei conti, e' pur sempre il suo corpo).
Sono sempre stato contro le discriminazioni di genere.
Sono per le parità di genere.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#981 Messaggio da Gargarozzo »

Io sono per i calci di rigore 8)

E mi fate venire in mente quella tizia a cui nacque un bebé di colore, e al marito diede la colpa al fatto di essersi fatta il bidet in un ostello.
"Ma il bidet è bianco!", ribattè il marito
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cazzaniga90
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#982 Messaggio da cazzaniga90 »

Desmond ha scritto:
È dalla notte dei tempi che le donne si rivolgono alla "strega" del villaggio per riuscire ad abortire: decotti di prezzemolo, olio di ruta graveolans, aristolochia, ovuli vaginali con pepe e mirra, elleboro...
Perché si vive in una società patriarcale.

vado o.t.

Nelle società matriarcali dove si pratica il sesso libero il sesso libero quello vero

Non esiste tutto questo.
https://lospiegone.com/2019/10/03/laltr ... polo-moso/

Non esiste neanche il sesso a pagamento.
Perché il sesso è veramente libero.
Tutti noi uomini scopiamo come tutte le donne scopano.

Ecco perché vengo criticato oppure scambiato per reazionario .
Io voglio la società matriarcale come era concepita alle origini.

La vera libertà sessuale degli individui, nonché un sistema veramente più libero.
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#983 Messaggio da Floppy Disk »

cazzaniga90 ha scritto:
27/06/2022, 13:00
Detto questo io faccio le mie scuse a hermafroditos, balkan wolf e floppy disk per essermi spiegato male nei miei scritti.
Non voglio dare l'impressioni di essere quello che non sono.
Tranquillo cazza, non hai nulla di cui scusarti. Tu le tue idee le esponi in buona fede, al contrario di qualcun altro.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#984 Messaggio da SoTTO di nove »

Floppy Disk ha scritto:
27/06/2022, 17:44
cazzaniga90 ha scritto:
Detto questo io faccio le mie scuse a hermafroditos, balkan wolf e floppy disk per essermi spiegato male nei miei scritti.
Tranquillo cazza, non hai nulla di cui scusarti. Tu le tue idee le esponi in buona fede, al contrario di qualcun altro.
è un fascista inconsapevole. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#985 Messaggio da Gargarozzo »

Cazzaniga, in veritá ti dico: stasera sarai col figlio dell'uomo, in Paradiso. :-D

(Maurizia)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cazzaniga90
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#986 Messaggio da cazzaniga90 »

Desmond ha scritto:
Nelle società primordiali ancora matriarcali.(non ricordo dove l'ho letto).
Mi sembra dove gli uomini non conoscono la funzione dello sperma.
Non esiste questa cosa.
Perché gli uomini inconsapevolmente non sanno di mettere al mondo loro i figli.
Credono che le donne mettono al mondo i figli da sole.

Ma siamo sempre O.T.

Sarebbe bello una riflessione sul tema.
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#987 Messaggio da Floppy Disk »

27/06/2022, 18:16
Floppy Disk ha scritto:
27/06/2022, 17:44
cazzaniga90 ha scritto:
è un fascista inconsapevole. :roll:
"Tu lo dici" (cit.)
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#988 Messaggio da alternativeone »

HHH ha scritto:
26/06/2022, 23:34
GeishaBalls ha scritto:
26/06/2022, 23:23

Ah, avevi già detto che il diritto all’aborto non esiste e la sentenza del 1973 era incostituzionale. Perché mai ho continuato ad avere opinioni mie? :-D

Bene che hai realizzato che hanno tolto un diritto, ora dici per una ragione giusta, ok. Ti segnalo, ma è un altro giro di parole, che il diritto alla salute o alla autodeterminazione potrebbero inglobare anche di disporre della scelta sulla interruzione di gravidanza. I giudici (di estrema sinistra :-D )avevano pensato che fosse così, quelli nominati da Trump hanno detto che non è così. Ok

Per GG: la sentenza toglie proprio il diritto all’aborto dai diritti fondamentali. Mette le decisioni in mano ai burocrati. E chi ti dice che non è in discussione in caso di stupro? Se la vita è sacra, fin dal concepimento inviolabile, perché mai dovrebbe incidere il modo di procreazione? Perché dovrebbe decidere la donna, che poi secondo me se l’è andata a cercare.

https://www.rainews.it/articoli/2022/06 ... 09b00.html
Chiedi a qualsiasi giurista, non a me, se l'aborto è un diritto sancito dalla costituzione, vedi che ti risponde.
Qualcuno deve averti preso in parola ed ha chiesto veramente, e gli hanno pure risposto

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... JE9gJDvAb7
...step into this room and dance for me

Brava persona.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#989 Messaggio da pan »

Anche su questo tema le divisioni sono più ideologiche che pratiche, come lo erano nel secolo scorso.
Anche se non ci sono ancora statistiche certe, la diffusione dell'interruzione farmacologica senza ricovero è in costante aumento in tutto il mondo.
https://www.my-personaltrainer.it/Fogli ... egyne.html
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#990 Messaggio da ariva ariva »

RU 486,INTERRUZIONE DI GRAVIDANZA, SOTUS

La Corte Suprema degli USA ha rovesciato le giurisprudenza federale sulle interruzioni di gravidanza.
Il processo, avviato sotto l'amministrazione del riporto improbabile, ha finito per lasciare agli stati autonomia al riguardo (e potete immaginare facilmente la via presa, per dirne un paio, da Texas e Alabama).
E dall'Italia sale l'indignazione. Certo, se hai prodotto sia la legge 194 che un incontrollato fenomeno di obiezione di conoscenza tra i medici che dovrebbero attuarla la tua superiorità morale è incontestabile.
Comunque dateci un occho, al mifepristone, molto più noto come RU 486. E' un parente stretto di steroidi molto più socialmente accettati oggi, tipo l'etinilestradiolo (l'attivo per eccellenza delle pillole anticoncezionali). E quindi è pure roba antica, ormai, venuta fuori negli anni 80 ma approvata da FDA solo nel 2000 - allora erano solo farmaci di questo genere a portarsi dietro una polarizzazione ideologica.
Osservatene la struttura, dicevo: molto vicina a quella dell'etinilestradiolo, solo che quell'anilina in pozione assiale (orientata in alto rispetto al piano della molecola) fa la differenza: è un antiprogesterone che provoca l'interruzione di gravidanza, ovvero il notorio aborto farmacologico.

Solo in paesi profondamente clericali (e negli USA) poteva venir fuori la storia che RU 486 trasformava l'interruzione di gravidanza in una "commodity": prendi la pillola, ti liberi della gravidanza, fine (e per la pillola "del giorno dopo" stesso film). Un'interruzione di gravidanza, che sia naturale, chirurgica o farmacologica non è episodio banale o banalizzabile, né individualmente sul piano emotivo né clinicamente. E almeno un monitoraggio clinico è opportuno.

Perché ho tirato fuori la storia di RU 486? Perché negli USA (e non solo) mifepristone era da sommistrarsi in ambiente ospedaliero, ma con la pandemia FDA aveva elaborato un'altro protocollo: la paziente interessata poteva ottenere il farmaco a casa inoltrando via mail la prescrizione del medico. Ecco, mentre alcuni stati si sentono le mani libere in materia di norme sulle interruzioni di gravidanza, FDA mantiene esattamente la procedura adottata all'inizio della pandemia, prorogandola a tempo indeterminato. E l'Attorney General dichiara che gli stati non possono bandire il mifepristone (https://endpts.com/following-scotus-dec ... ion%20pill).
Situazione interessante.
Suggerirei a qualsiasi infuocato "provita", prima di commentare, di considerare un fatto che è in giro da 40 anni: la regolazione delle interruzioni di gravidanza ha permesso di ridurre consistentemente i danni provocati dalla loro pratica clandestina. Lo ribadiscono di nuovo su NEJM (https://www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJMe2208288).
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”