(OT) 23/06/2016: UKs UE referendum. Sarà la fine dell'Eu?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: (OT) 23/06/2016: UKs UE referendum. Sarà la fine dell'Eu?
Ma come fanno gli inglesi a sopravvivere fuori della UE ?
Oltretutto per aver avuto l’ardire di uscire saranno come minimo sovranisti, fascisti ed amici di Orban !
Oltretutto per aver avuto l’ardire di uscire saranno come minimo sovranisti, fascisti ed amici di Orban !
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Hanno alimentato l’orgoglio sovrano del popolino delle campagne che ora non si può lamentare. Le promesse di risparmi da indirizzare sull’NHS non sono state rispettate, ed ora invece di contribuire alla politica europea devono seguire “volontariamente” tutte le scelte della politica USA. Ma l’orgoglio coloniale è ripristinatoOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑01/07/2022, 4:24Ma come fanno gli inglesi a sopravvivere fuori della UE ?
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ma il popolino inglese e’ fascista ? E quelli che lo hanno alimentato sono fascisti ?
E se scelgono l’isolamento vanno contro la storia e verranno spazzati via ?
I danesi non hanno l’euro ( mi pare) sono fascisti ed amici di Orban ?
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
+1GeishaBalls ha scritto: ↑01/07/2022, 6:41Hanno alimentato l’orgoglio sovrano del popolino delle campagne che ora non si può lamentare. Le promesse di risparmi da indirizzare sull’NHS non sono state rispettate, ed ora invece di contribuire alla politica europea devono seguire “volontariamente” tutte le scelte della politica USA. Ma l’orgoglio coloniale è ripristinatoOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑01/07/2022, 4:24Ma come fanno gli inglesi a sopravvivere fuori della UE ?
Non saranno obbligati a quell'idiozia delle auto elettriche.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
[Scopri]Spoiler
Sono nazionalisti.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑01/07/2022, 8:41Ma il popolino inglese e’ fascista ? E quelli che lo hanno alimentato sono fascisti ?
In Danimarca ci fu un apposito referendum per l'Euro:
https://en.m.wikipedia.org/wiki/2000_Da ... referendum
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Perché fascista? Si può fare mosse auto lesioniste anche senza essere fascisti. Continuano a credere di avere un impero, di essere destinati a dominare il mondo. D’altra parte mentre mio nonno faceva il militare a Cuneo il loro era a Mumbai o Cape Town, ci sta che non abbiano ancora preso contatto con la realtàOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑01/07/2022, 8:41Ma il popolino inglese e’ fascista ? E quelli che lo hanno alimentato sono fascisti ?
PS eroi a Londra ed in Galles lo scorso novembre e c’erano i menu con tutti i piatti mancanti a causa degli ingredienti che non arrivavano(autisti stranieri dei camion che non erano più ammessi). Avranno dato la colpa a qualcheduno fuori dall’UK e si saranno sentiti eroici contro un nemico immaginario
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
C’erano anche i cinghiali a spasso per Londra e le strade ridotte a mulattiere?GeishaBalls ha scritto: ↑02/07/2022, 7:44Perché fascista? Si può fare mosse auto lesioniste anche senza essere fascisti. Continuano a credere di avere un impero, di essere destinati a dominare il mondo. D’altra parte mentre mio nonno faceva il militare a Cuneo il loro era a Mumbai o Cape Town, ci sta che non abbiano ancora preso contatto con la realtàOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑01/07/2022, 8:41Ma il popolino inglese e’ fascista ? E quelli che lo hanno alimentato sono fascisti ?
PS eroi a Londra ed in Galles lo scorso novembre e c’erano i menu con tutti i piatti mancanti a causa degli ingredienti che non arrivavano(autisti stranieri dei camion che non erano più ammessi). Avranno dato la colpa a qualcheduno fuori dall’UK e si saranno sentiti eroici contro un nemico immaginario
Pure dentro la Ue ci sono quelli che si sentono portati a dominare il mondo e quelli che hanno la vocazione ad essere dominati.
Gli inglesi poi non sono usciti perché volevano riprendersi le colonie e la Ue glielo impediva
E le montagne di mondezza ?
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Un italiano e’ subito fascista un danese no.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑01/07/2022, 8:41
Perché fascista? Si può fare mosse auto lesioniste anche senza essere fascisti.
Forse vi fa comodo a voi antifascisti questo giochino
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Non capisco perché dovevano esserci i cinghiali, a cosa ti riferisci? A Londra da quanto tempo non vai? forse meglio se ti fai un’idea da solo che mi sembri confusoOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑02/07/2022, 8:17C’erano anche i cinghiali a spasso per Londra e le strade ridotte a mulattiere?GeishaBalls ha scritto: ↑02/07/2022, 7:44Perché fascista? Si può fare mosse auto lesioniste anche senza essere fascisti. Continuano a credere di avere un impero, di essere destinati a dominare il mondo. D’altra parte mentre mio nonno faceva il militare a Cuneo il loro era a Mumbai o Cape Town, ci sta che non abbiano ancora preso contatto con la realtàOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑01/07/2022, 8:41Ma il popolino inglese e’ fascista ? E quelli che lo hanno alimentato sono fascisti ?
Pure dentro la Ue ci sono quelli che si sentono portati a dominare il mondo e quelli che hanno la vocazione ad essere dominati.
Gli inglesi poi non sono usciti perché volevano riprendersi le colonie e la Ue glielo impediva
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
È un caso perso immerso in una soluzione a base di Eau de Giorgio Almirante e formalina, non farci caso.GeishaBalls ha scritto: ↑02/07/2022, 14:29Non capisco perché dovevano esserci i cinghiali, a cosa ti riferisci? A Londra da quanto tempo non vai? forse meglio se ti fai un’idea da solo che mi sembri confusoOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑02/07/2022, 8:17C’erano anche i cinghiali a spasso per Londra e le strade ridotte a mulattiere?GeishaBalls ha scritto: ↑02/07/2022, 7:44Perché fascista? Si può fare mosse auto lesioniste anche senza essere fascisti. Continuano a credere di avere un impero, di essere destinati a dominare il mondo. D’altra parte mentre mio nonno faceva il militare a Cuneo il loro era a Mumbai o Cape Town, ci sta che non abbiano ancora preso contatto con la realtàOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑01/07/2022, 8:41Ma il popolino inglese e’ fascista ? E quelli che lo hanno alimentato sono fascisti ?
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
stare fuori dall’euro è fascista? E chi lo dice? Anzi no, non importa. Chi lo dice è uno sciocchino e anche chi gli risponde non è molto meglioOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑02/07/2022, 8:44Un italiano e’ subito fascista un danese no.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑01/07/2022, 8:41
Perché fascista? Si può fare mosse auto lesioniste anche senza essere fascisti.
Forse vi fa comodo a voi antifascisti questo giochino
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Le auto elettriche toccheranno anche a loro, o qualunque soluzioni siano meno impattante del modello attuale. Il Regno Unito ha vari vantaggi rispetto all'Europa continentale: sono un'isola, hanno una più lunga e solida tradizione democratica e liberale, un rapporto privilegiato con gli USA, la presenza di numerosissime ex colonie per importazioni ed esportazioni e, per certi aspetti, hanno moneta propria, anche se si tratta in molti casi di un'arma a doppio taglio. Tuttavia i problemi del resto del mondo arriveranno anche da loro, cambiamento climatico compreso.GeishaBalls ha scritto: ↑02/07/2022, 7:38e tra 14 anni potranno ancora comprare dei Diesel, evviva! Una vera conquista di civiltà
Ultima modifica di Floppy Disk il 02/07/2022, 15:02, modificato 2 volte in totale.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
-
- Impulsi avanzati
Una volta a me un gentiluomo inglese mi ha chiamato lasagna perché ero italiano.
Quindi Scozia libera e Irlanda unita!
Quello che accadrà in Inghilterra nei prossimi dieci anni non sono minimamente affari miei.
Quindi Scozia libera e Irlanda unita!
Quello che accadrà in Inghilterra nei prossimi dieci anni non sono minimamente affari miei.
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90
Cazzaniga90