[O.T.] Parole che non sopporto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Parole che non sopporto
Svicolare
green
sostenibile
sostenibilità
economia circolare
sostenibile
sostenibilità
economia circolare
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
eh non lo so!
a naso direi che siamo insofferenti verso le risposte convenzionali.
curiosità intellettuale, leggera tendenza anarcoide che ben dissimuliamo, per ragioni di sopravvivenza lavorativa, non ci piacciono i pensieri banali, le risposte preconfezionate e il marketing.
curiosità intellettuale, leggera tendenza anarcoide che ben dissimuliamo, per ragioni di sopravvivenza lavorativa, non ci piacciono i pensieri banali, le risposte preconfezionate e il marketing.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Aggiungerei il conformismo dilagantemarziano ha scritto: ↑06/07/2022, 14:19eh non lo so!
Spoilerare
sì certo. il conformismo mi ammazza, è il primo punto.markome ha scritto: ↑06/07/2022, 15:07Aggiungerei il conformismo dilagantemarziano ha scritto: ↑06/07/2022, 14:19eh non lo so!
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Al primo posto della mia personalissima classifica ora c'è "Metaverso". Sarà che da 6 mesi a questa parte sento utilizzare questo termine in ogni contesto e ancora non ci ho capito nulla!
Sarà che sono vecchio! 
Ma ho l'impressione che anche chi ne parli non abbia ben chiaro cosa stia dicendo parlando di questo "Metaverso".
Ieri stavo guardando un canale tv dedicato ad economia e aziende e tutti gli imprenditori intervistati immancabilmente si sentivano rivolgere la domanda: "Cosa propone la vostra azienda per il Metaverso etc...?" E io anche dopo aver sentito le risposte dei vari imprenditori rimango perplesso.. booooh
Ma ho l'impressione che anche chi ne parli non abbia ben chiaro cosa stia dicendo parlando di questo "Metaverso".
Ieri stavo guardando un canale tv dedicato ad economia e aziende e tutti gli imprenditori intervistati immancabilmente si sentivano rivolgere la domanda: "Cosa propone la vostra azienda per il Metaverso etc...?" E io anche dopo aver sentito le risposte dei vari imprenditori rimango perplesso.. booooh
-
- Nuovi Impulsi
Blockchain. La usò persino Di Maio
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Due, tre cose da fare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Moai Nero ha scritto: ↑07/07/2022, 8:52Al primo posto della mia personalissima classifica ora c'è "Metaverso". Sarà che da 6 mesi a questa parte sento utilizzare questo termine in ogni contesto e ancora non ci ho capito nulla!Sarà che sono vecchio!
Ieri stavo guardando un canale tv dedicato ad economia e aziende e tutti gli imprenditori intervistati immancabilmente si sentivano rivolgere la domanda: "Cosa propone la vostra azienda per il Metaverso etc...?" E io anche dopo aver sentito le risposte dei vari imprenditori rimango perplesso.. booooh![]()
METAVERSO va fatta sparire.