jenna jameson: il libro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi correggo, l'ho troato: NON PRENDERLO NEGLI OCCHI: non solo bruia, ma puó provocare un'infezione. Dopo lavatevi la faccia con acqua tiepida. L'acqua troppo calda lo fa indurire e poi diventa difficile toglierlo. L'ultima cosa che volete è andare a scuola o al lavoro con lo sperma sul mento.
E' questa?
E' questa?
Visto che sono in vena ecco una curiosità :
NOME D'ARTE
Mi sedetti in cucina e cercai di immaginare quale nome volessi usare. Il mio nome di battesimo, Jenna Massoli, faceva troppo "Il padrino". Ricordava una grassona che prepara gli spaghetti, mentre il marito torna a casa dopo una giornata passata a scopare donne più sexy e megre. E poi, se lo avessi usato, gli uomini avrebbero scoperto dove abitavo.
...........
Jenna mi piaceva perchè non conoscevo nessun altro che si chiamasse così. Allora, afferai l'elenco del telefono da sotto il lavandino della cucina e lo sfoglia fino alla J. C'erano Jack (troppo familiare), Jacobson (troppo materno), Jacoby (troppo avvocatizio), Jaffe (troppo Valley Girl), James (troppo comune), Jameson (troppo alcolico).
Fu la mia prima reazione. Ma ripensando a Jameson, decisi che mi piaceva. Era il nome di un whisky, e il whisky era fico.......
Ecco come è nata Jenna Jameson.
NOME D'ARTE
Mi sedetti in cucina e cercai di immaginare quale nome volessi usare. Il mio nome di battesimo, Jenna Massoli, faceva troppo "Il padrino". Ricordava una grassona che prepara gli spaghetti, mentre il marito torna a casa dopo una giornata passata a scopare donne più sexy e megre. E poi, se lo avessi usato, gli uomini avrebbero scoperto dove abitavo.
...........
Jenna mi piaceva perchè non conoscevo nessun altro che si chiamasse così. Allora, afferai l'elenco del telefono da sotto il lavandino della cucina e lo sfoglia fino alla J. C'erano Jack (troppo familiare), Jacobson (troppo materno), Jacoby (troppo avvocatizio), Jaffe (troppo Valley Girl), James (troppo comune), Jameson (troppo alcolico).
Fu la mia prima reazione. Ma ripensando a Jameson, decisi che mi piaceva. Era il nome di un whisky, e il whisky era fico.......
Ecco come è nata Jenna Jameson.
esatto.
Visto ieri in libreria.
Ridevo come un idiota mentre lo sfogliavo....e ho pensato a lila
Visto ieri in libreria.

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
fiatAGRI ha scritto:esatto.
Visto ieri in libreria.

fiat senti la giovane jenna, dal diario
"7 agosto 1988
Ciao,
bè, mi sono successe molte cose questa settimana. Lo scorso giovedì mi è venuto il ciclo. Sono sollevata che finalmente sia iniziato. Victor e io ci siamo lasciati, e io esco con il suo miglior amico! Devo sembrarti una puttana!.."
non è tenerissima?

è anche biondissima!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
"Il primo film a cui presi parte, in base al contratto con la Wicked, fu Priceless. Lo girammo allo Sterling Studio, un bello spazio gestito da un coglione presuntuoso e condiscendente di nome Jay Gardina, che sembrava aver ricevuto il mandato di mettermi a disagio, forse perchè era stato con la ragazza che mi aveva preceduto alla Wicked, Chaesey Lain.
Dato che potevo scegliere gli uomini con cui lavorare, decisi di provare Peter North. Volevo mettermi alla prova e lui era considerato l'uccello migliore in circolazione. Aveva le dimensioni di una bottiglia di Coca e poteva produrre litri di sperma (
). In più aveva fama di essere molto professionale. Sul set disse a malapena qualche parola: arrivó, fece il suo lavoro e se ne andó. A tutt'oggi, gli ho sentito pronunciare non più di tre frasi. La scena era ambientata sul tettuccio di un'auto d'epoca, e fu fenomenale. Quando cominció a scoparmi, rimasi letteralmente scioccata. Mi aprì completamente, e non mi fu possibile fare altro che vivere il momento. Quando venne, inondó l'auto oltre a me. Era un tipo incredibile."
Dato che potevo scegliere gli uomini con cui lavorare, decisi di provare Peter North. Volevo mettermi alla prova e lui era considerato l'uccello migliore in circolazione. Aveva le dimensioni di una bottiglia di Coca e poteva produrre litri di sperma (

-
- Storico dell'impulso
immensa la prima scena....adoro come gli americani vedono l'italia.....fiatAGRI ha scritto:Vale la pena vederlo per la scena di apertura.Squirto ha scritto:NOestdipendente ha scritto:al distributore sotto il mio ufficio vendono rocco loves jenna o jenna loves rocco, non mi ricordo ma fa lo stesso.
nelle foto a retro si vede rocco che scopa jenna con lei a piedi nudi. com'e' il film?vale la pena di comprarlo?
Panoramica sul VESUVIO, in sottofondo torna a surriento.
Una infoiatissima Anna malle si spupazza due tipi.
Rocco li sorprende e in qualità marito_terrone_cammorrista ferito nell'onore li pistola tutti e 3.
G E N I O!!!.
La scena con Jenna è passabile (la bomba per bene ma la regia non rende).
Il dito in culo mi sa che ce lo ficca......
tornando alla scena, descrivi un po' di piu'...che vuol dire la regia non rende? non so un cazzo di film pensa di parlare a un bambino down....
il dito in culo e' fondamentale....ce lo ficca o ti sembra?
lila ha scritto:squirto avevo intuitoSquirto ha scritto:deduco che non hai mai visto Peter North in azione.lila ha scritto:in che senso?Squirto ha scritto:Peter North: semplicemente il più grande
... un idrante
tiè, fatte 'na curtura:
viewtopic.php?t=15272&postdays=0&postorder=asc&&start=0
Squirto ha scritto:lila ha scritto:squirto avevo intuitoSquirto ha scritto:deduco che non hai mai visto Peter North in azione.lila ha scritto: in che senso?
... un idrante
tiè, fatte 'na curtura:
viewtopic.php?t=15272&postdays=0&postorder=asc&&start=0

(grazie, ne avevo bisogno