[O.T.] Stanno per beccare pure me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
[O.T.] Stanno per beccare pure me...
Carissimi
Dopo il caso Storace, ho paura che prima o poi la Magistratura arriverà anche sulle mie tracce...
Fassino mi ha chiesto di pedinare la Prestigiacomo e di scattare foto di lei mentre fa la doccia, nonchè rubare alcuni perizoma dal cassetto di casa sua.
Se mi dovesse accadere qualcosa, sappiate che foto e perizoma sono in cantina, in mezzo alla collezione di caballero : fatene voi un uso migliore del sottoscritto.
Ho anche un butt-plug e un tubetto grande di anal-lube che ho trovato in casa Santanchè, quelli lo lascio a Trez, nonostante me li abbia chiesti espressamente Pecoraro Scanio.
Vi voglio bene
Donegal
Dopo il caso Storace, ho paura che prima o poi la Magistratura arriverà anche sulle mie tracce...
Fassino mi ha chiesto di pedinare la Prestigiacomo e di scattare foto di lei mentre fa la doccia, nonchè rubare alcuni perizoma dal cassetto di casa sua.
Se mi dovesse accadere qualcosa, sappiate che foto e perizoma sono in cantina, in mezzo alla collezione di caballero : fatene voi un uso migliore del sottoscritto.
Ho anche un butt-plug e un tubetto grande di anal-lube che ho trovato in casa Santanchè, quelli lo lascio a Trez, nonostante me li abbia chiesti espressamente Pecoraro Scanio.
Vi voglio bene
Donegal
Re: OT : stanno per beccare pure me...
come direbbe il camerata barbagli siamo in piena parconduce 
infondo quando si e' amanti dell'ovra come lui normale si ragioni in termini di pedinamenti-intercettazioni.
Magari avesse potuto un giro di olio di ricino e poi via a riempire i piloni della salerno reggio calabria con chi non lo aggrada.
il prossimo che mi dice che lo storace-starace e' una persona perbene si becca un vaffanculo ed una pernacchia.
Che destra di merda: sempre piu' pinochet, altro che democratici.

infondo quando si e' amanti dell'ovra come lui normale si ragioni in termini di pedinamenti-intercettazioni.
Magari avesse potuto un giro di olio di ricino e poi via a riempire i piloni della salerno reggio calabria con chi non lo aggrada.
il prossimo che mi dice che lo storace-starace e' una persona perbene si becca un vaffanculo ed una pernacchia.
Che destra di merda: sempre piu' pinochet, altro che democratici.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Vabbeh... per stemperare le tensioni elettorali è cosa buona e giusta che i due schieramenti stringano rapporti.
Io con la Rossa, Kronos con la moretta e Scorpio con la biondina.
Breglia, se ti garba, Mr.Gel è tuo

Ultima modifica di donegal il 10/03/2006, 20:59, modificato 2 volte in totale.
ahahahah

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ecco..donegal ha scritto:
Vabbeh... per stemperare le tensioni elettorali è cosa buona e giusta che i due schieramenti stringano rapporti.
Io con la Rossa, Kronos con la moretta e Scorpio con la biondina.
Breglia, se ti garba, Mr.Gel è tuo
e io???

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
ti diró..aspetto 1 cena di lavoro in mediaset e faccio la doppia della storia:donegal ha scritto:nik978 ha scritto:
e io???![]()
![]()
![]()
![]()
Nikkone, non mi sono dimenticato di te... c'è una donna trascurata dal marito (è sempre in televisione...) che avrebbe bisogno di conforto...
ci metto pure lei...

la madre di tutti i threesome...

Ultima modifica di nik978 il 10/03/2006, 21:15, modificato 1 volta in totale.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Sanno proprio scegliere le facce delle persone onestenik978 ha scritto:donegal ha scritto:
e io???![]()
![]()
![]()
![]()

La prima sembra una venditrice di polizze assicurative con piani d'accumulo ventennali fatte firmare a pensionati di 80 anni.
La seconda mi ricorda la responsabile di una di quelle agenzie di modelle che fanno fare alle ragazzette corsi di portamento e di trucco per la modica cifra di 8000 euro, promettendo che diventaranno veline
Il tipo ha la faccia da promotore medialanum, e non devo commentare cosa fa un promotre mediolanum

La bionda in fondo sembra un segretaria che spompina il capo sotto la scrivania...... in effetti l'ultima scelta non è male.
Ma gli altri non vanno proprio bene

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi