carina l'ultima a destra. Quel giusto FDL che non guasta...donegal ha scritto:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quoto MATT. C'è l'ha vedrei bene in uno Spermaparty!MATT HARDCORE ha scritto:carina l'ultima a destra. Quel giusto FDL che non guasta...donegal ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Black Ice ha scritto:Quoto MATT. C'è l'ha vedrei bene in uno Spermaparty!![]()
![]()
![]()
A Squirto gli prende un coccolone!
Mah....da quel ho visto sul sito nn sembra malaccio come tipa!MATT HARDCORE ha scritto:dai... se chiudi gli occhi e vai di fantasia... la VERONICA che ti aspetta a bocca aperta, domenica prossima, un pó ci assomiglia...![]()
![]()
hai ragione, compagno concittadino!donegal ha scritto:
Vabbeh... per stemperare le tensioni elettorali è cosa buona e giusta che i due schieramenti stringano rapporti.
Io con la Rossa, Kronos con la moretta e Scorpio con la biondina.
Breglia, se ti garba, Mr.Gel è tuo
Sì, ma voglio pure le sorelle...donegal ha scritto:"Io ho condotto MelaVerde per anni, me ne intendo di campagna... Posso coricarmi nei covoni con FiatAgri ?"
cazzo ma sempre i gusti uguali abbiamo???..dopo il culo pagnottoso, l'anal, JJ e Stagliano + tutta la banda bassotti made in USA (Everhard,Wang,Strong,Ferrara,Holmes...), pure sta qui???....MATT HARDCORE ha scritto:carina l'ultima a destra. Quel giusto FDL che non guasta...donegal ha scritto: