Vabbe'... a parte che c'è chi sarebbe in disaccordo in ogni caso, ma a maggior ragione messa come l'hai messa tu, senza specificare, non ha senso.Alternativo ha scritto: ↑19/08/2022, 21:04sono VENT'ANNI che sei iscritto?
ma è tremenda sta roba!
Io non riesco nemmeno a vedere una serie televisiva, figurarsi se potrei stare iscritto ad un forum per vent'anni
Io, chessò, sul forum di finanzaonline mi iscrissi giovanissimo, anche se iniziai ovviamente a postare/commentare di più dopo aver l'età per votare al senato, e poi da lì ho postato a seconda dei periodi, arrivando a 1300-1400 post/commenti in più di 10 anni (ma meno di 20).
Ci dovesse essere ancora, probabilmente mi ci affaccerò anche tra 25 anni.
Nel caso di altri forum, chessò potrei buttar lì uno Sherdog e via dicendo, è chiaramente diverso, però bisogna dire che implicitamente si intenda una frequentazione un minimo assidua (per visite e numero di commenti al mese).
Perché il giusto aprire una pagina 3-4 volte al mese, non è nulla.
Che poi il Papero stesso, ad esempio, quando ha cambiato casa, per mesi non si è praticamente visto.
Essendo di base pure SZ impostato su figa tette e culo, pompini, scopate, e da lì partano gli OT, in ogni caso avrebbe le basi per una frequentazione più di lungo corso di tanti altri forum che possono essere più "una fase".