[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18836
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#7861 Messaggio da pan »

Gargarozzo ha scritto:
12/09/2022, 2:44
I cazzi vanno contati... e pesati. 😉
Se facessimo una penostasia agli italiani, il piatto della bilancia sprofonderebbe, salvo poi scoprire che erano le pene invece dei peni a esser state pesate. :(
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19065
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#7862 Messaggio da Gargarozzo »

Quello che sta accadendo non è ancora l’inizio della guerra. È un messaggio agli ucraini e agli occidentali: se questa è una guerra della NATO contro la Russia, allora la Russia combatterà sino alla fine. Una lotta per la vita e per la morte. E non ci sarà più pietà e moderazione.

È chiaro a tutti che questa guerra ha come obbiettivo la disgregazione della Federazione Russa, per poi mettere in riga Cina, India, Brasile.

Stoltenberg lo ha detto con chiarezza.

E i russi hanno detto stanotte: non costringeteci, ma da ora in poi risponderemo colpo su colpo, alzeremo la posta.

Per i russi gli ucraini non sono più un popolo fratello: sono i mercenari al servizio degli usa. Non useranno più pietà.

Se sinora gli ucraini si sono nascosti nelle scuole, negli ospedali e nei centri commerciali, per accumulare così potenziale umano e materiale bellico, e i russi non hanno colpito, da ora in poi è in ballo l’esistenza della Russia e non avranno più riguardi.

Gli ucraini sono arrivati, copertidal fuoco americano, al confine russo. Che cosa vi aspettate?I russi hanno sconfitto Napoleone, hitler, combatteranno sino all’ultimo uomo, e per loro un mondo senza la Russia non vale niente. La NATO vuole la guerra? La avrà.

Ma per ora è ancora un messaggio, si può negoziare. Il punto di non ritorno non è stato ancora raggiunto.

Sin quando combattono solo le forze armate russe si può negoziare, trovare una soluzione. Il punto di non ritorno sarà la mobilitazione.

E se qualcuno crede che la Cina permetterà il crollo della Federazione Russa si sbaglia. Senza la Russia sarebbero i prossimi. E poi l’India, la Cina. Tutti sotto il tallone americano, tutti condannati al sottosviluppo per fare fiorire un’economia che non compete più.

L’Europa può risorgere, essere il punto di svolta. Una nuova europa, che ritorni a se stessa, che ritrovi la sua cultura e la funzione nel mondo.

Il mondo ha bisogno del’europa, di una nuova Europa. E ognuno di noi i quanti europei è chiamato a parole e gestì responsabile.

Esiste una responsabilità europea, di tutti noi europei. L’Europa come punto di equilibrio, mediazione, pace

Ps. Intanto siamo a circa 250.000 morti. Spero che i valori siamo soddisfatti
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44829
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#7863 Messaggio da markome »

Più chiaro di così.

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#7864 Messaggio da ariva ariva »

Si, è chiaramente un ammasso di cazzate complottiste che stravolte la realtà come un pedalino, senza uno straccio di prova e senza fonte.
Però è chiaro.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1379
Iscritto il: 01/04/2020, 0:44

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#7865 Messaggio da Cowboy »

ariva ariva ha scritto:
12/09/2022, 13:56
Si, è chiaramente un ammasso di cazzate complottiste che stravolte la realtà come un pedalino, senza uno straccio di prova e senza fonte.
Però è chiaro.
Difficile (ma non impossibile) negarlo.
Ma di chi è il virgolettato di Gargarozzo? Forse l'orsacchiotto?

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#7866 Messaggio da ariva ariva »

Cowboy ha scritto:
12/09/2022, 14:19
ariva ariva ha scritto:
12/09/2022, 13:56
Si, è chiaramente un ammasso di cazzate complottiste che stravolte la realtà come un pedalino, senza uno straccio di prova e senza fonte.
Però è chiaro.
Difficile (ma non impossibile) negarlo.
Ma di chi è il virgolettato di Gargarozzo? Forse l'orsacchiotto?
Orsini?
Non so, ha cancellato tutti i suoi twit.
Resiste solo su il fatto quotidiano, ma sono articoli a pagamento :-D
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19065
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#7867 Messaggio da Gargarozzo »

Non è Orsini, è un altro professore universitario che probabilmente non possiede la vostra stessa competenza diretta in questioni cosí dibattute. 😂
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1379
Iscritto il: 01/04/2020, 0:44

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#7868 Messaggio da Cowboy »

Gargarozzo ha scritto:
12/09/2022, 14:43
Non è Orsini, è un altro professore universitario che probabilmente non possiede la vostra stessa competenza diretta in questioni cosí dibattute. 😂
Ma io non discuto la "competenza diretta" di questo professore misterioso. Mi chiedo però come questa competenza non gli impedisca di confondere causa ed effetto, paragonare aggressioni storiche subite ad aggressioni recenti compiute, trattare di azione e reazione come fossero la stessa cosa e di reinventare a suo piacimento fatti accaduti da così poco tempo.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19065
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#7869 Messaggio da Gargarozzo »

Cowboy ha scritto:
12/09/2022, 14:51
Gargarozzo ha scritto:
12/09/2022, 14:43
Non è Orsini, è un altro professore universitario che probabilmente non possiede la vostra stessa competenza diretta in questioni cosí dibattute. 😂
Ma io non discuto la "competenza diretta" di questo professore misterioso. Mi chiedo però come questa competenza non gli impedisca di confondere causa ed effetto, paragonare aggressioni storiche subite ad aggressioni recenti compiute, trattare di azione e reazione come fossero la stessa cosa e di reinventare a suo piacimento fatti accaduti da così poco tempo.
Purtroppo non legge superzeta, sennò di fronte a questo giudizio lapidario faticherebbe a continuare il proprio lavoro.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#7870 Messaggio da ariva ariva »

Non te la senti di fare il grande passo e dirci chi è?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1379
Iscritto il: 01/04/2020, 0:44

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#7871 Messaggio da Cowboy »

Gargarozzo ha scritto:
12/09/2022, 14:54
Cowboy ha scritto:
12/09/2022, 14:51
Gargarozzo ha scritto:
12/09/2022, 14:43
Non è Orsini, è un altro professore universitario che probabilmente non possiede la vostra stessa competenza diretta in questioni cosí dibattute. 😂
Ma io non discuto la "competenza diretta" di questo professore misterioso. Mi chiedo però come questa competenza non gli impedisca di confondere causa ed effetto, paragonare aggressioni storiche subite ad aggressioni recenti compiute, trattare di azione e reazione come fossero la stessa cosa e di reinventare a suo piacimento fatti accaduti da così poco tempo.
Purtroppo non legge superzeta, sennò di fronte a questo giudizio lapidario faticherebbe a continuare il proprio lavoro.
Me ne felicito per lui, stroncare brillanti (presumo) carriere accademiche non è tra i miei obiettivi, anche nel caso venissero condite da analisi strampalate e inverosimili.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19065
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#7872 Messaggio da Gargarozzo »

ariva ariva ha scritto:
12/09/2022, 15:00
Non te la senti di fare il grande passo e dirci chi è?

È un profilo privato, non è un personaggio pubblico (a differenza di Orsini).
Non mi parrebbe corretto, e non credo che dirigere il discorso verso l'identità di un individuo contribuisca ad un discorso nel quale nessuno degli interlocutori (me compreso) ha intenzione di rinunciare alla propria privacy; è come il concetto di nudismo, quelli col cappotto vogliono vedere se l'altro ha il pene piccolo. ;)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1379
Iscritto il: 01/04/2020, 0:44

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#7873 Messaggio da Cowboy »

Gargarozzo ha scritto:
12/09/2022, 15:16
ariva ariva ha scritto:
12/09/2022, 15:00
Non te la senti di fare il grande passo e dirci chi è?

È un profilo privato, non è un personaggio pubblico (a differenza di Orsini).
Non mi parrebbe corretto, e non credo che dirigere il discorso verso l'identità di un individuo contribuisca ad un discorso nel quale nessuno degli interlocutori (me compreso) ha intenzione di rinunciare alla propria privacy; è come il concetto di nudismo, quelli col cappotto vogliono vedere se l'altro ha il pene piccolo. ;)
Mi pare corretto. Anche se a questo punto non si capisce il tuo bisogno di reclamizzare le credenziali professionali di questo intellettuale, che deve però restare anonimo, anziché difendere quanto da lui scritto.
Non sarebbe stato più semplice, invece che buttarla sulle "chiacchere e distintivo" e sapendo da subito di non poterlo esibire (il distintivo)?

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2377
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#7874 Messaggio da Desmond »

Io vorrei solo sapere chi sta vicendo, fatemi il riassunto.

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#7875 Messaggio da alternativeone »

Il professore amico di Gargarozzo:

...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”