MATT HARDCORE ha scritto:cmq la Annunziata è da macero

Quoto... fino a ieri era la giornalista di sinistra maggiormente apprezzata dal centrodestra...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
MATT HARDCORE ha scritto:cmq la Annunziata è da macero
e in Italia, purtroppo, di questa categoria ne sono rimasti davvero pochini...quindi largo ai vari Vespa e Mimum che altro non sono che accomodanti signori porgi microfono....Squirto ha scritto:il buon giornalista è quello che mette in difficoltà il potente o il politico di turno, che gli pone domande scomode e che probabilmente l'ospite non gradirebbe sentire.
evidentemente a qualcuno no. dato che si era detto "nei primi cento giorni del mio governo risolveró il conflitto di interessi" (e il fatto che il centrosinistra non abbia fatto una legge su questo tema non giustifica affatto Berlusconi)ioz ha scritto:sul conflitto di interessi non ho niente da eccepire, è evidente a tutti.
ma come no? il centrodestra non fa altro che ripeterlo! e si dimentica sempre delle altre sei (6!) reti (e dunque della Pivetti, di Fede, di Rossella, di Giordano, ecc.)ioz ha scritto:nessuno parla peró della rete dell'informazione schierata a sinistra.
aceshigh ha scritto:e in Italia, purtroppo, di questa categoria ne sono rimasti davvero pochini...quindi largo ai vari Vespa e Mimum che altro non sono che accomodanti signori porgi microfono....Squirto ha scritto:il buon giornalista è quello che mette in difficoltà il potente o il politico di turno, che gli pone domande scomode e che probabilmente l'ospite non gradirebbe sentire.
THE ANSWER ha scritto:misà che qualcuno qui vorrebbe che Berlusconi fosse interrogato, ops scusate intervistato dalla ghestapo o dalle ss............secondo me sarebbero anche più bravi ad incalzare![]()
![]()
radek66 ha scritto:THE ANSWER ha scritto:misà che qualcuno qui vorrebbe che Berlusconi fosse interrogato, ops scusate intervistato dalla ghestapo o dalle ss............secondo me sarebbero anche più bravi ad incalzare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi basterebbero un minimo di contraddittorio e delle domande serie, non, per intenderci: "Cosa ha provato quando il Milan ha vinto la Coppa dei Campioni?", "Come ha conosciuto Mike Bongiorno", "Quanti ettari misura il parco di Villa Macherio?"...
![]()
![]()
![]()
il centro destra la sua legge l'ha fatta.Squirto ha scritto:evidentemente a qualcuno no. dato che si era detto "nei primi cento giorni del mio governo risolveró il conflitto di interessi" (e il fatto che il centrosinistra non abbia fatto una legge su questo tema non giustifica affatto Berlusconi)ioz ha scritto:sul conflitto di interessi non ho niente da eccepire, è evidente a tutti.
ma come no? il centrodestra non fa altro che ripeterlo! e si dimentica sempre delle altre sei (6!) reti (e dunque della Pivetti, di Fede, di Rossella, di Giordano, ecc.)ioz ha scritto:nessuno parla peró della rete dell'informazione schierata a sinistra.
Umberto Eco: personalmente lo stimo come studioso, molto meno quando parla di politica. Ma non capisco tutta questa acredine verso di lui. Non è candidato, è un uomo che dice quel che pensa, come tanti altri, e sinceramente non credo sposti tanti voti.
Nessun interrogatorio, mi basterebbe assistere solo a qualcosa di diverso del solito monologo delirante.THE ANSWER ha scritto:aceshigh ha scritto:e in Italia, purtroppo, di questa categoria ne sono rimasti davvero pochini...quindi largo ai vari Vespa e Mimum che altro non sono che accomodanti signori porgi microfono....Squirto ha scritto:il buon giornalista è quello che mette in difficoltà il potente o il politico di turno, che gli pone domande scomode e che probabilmente l'ospite non gradirebbe sentire.
misà che qualcuno qui vorrebbe che Berlusconi fosse interrogato, ops scusate intervistato dalla gestapo o dalle ss............secondo me sarebbero anche più bravi ad incalzare![]()
![]()
cmq basta vederla in faccia ed ammirare lo splendido sorriso della quale è capace x rendersi conto di alcune cosette...............il bello è che poi parlate di intervistatori ingessati ed imbalzamati, quando mortadella ha voluto pure le pareti dello studio dove si svolgerà l'intervista, imbalzamate![]()
![]()
![]()
w lw regole w la democrazia, dai che tra poco torna![]()
aceshigh ha scritto:Nessun interrogatorio, mi basterebbe assistere solo a qualcosa di diverso del solito monologo delirante.THE ANSWER ha scritto:aceshigh ha scritto:e in Italia, purtroppo, di questa categoria ne sono rimasti davvero pochini...quindi largo ai vari Vespa e Mimum che altro non sono che accomodanti signori porgi microfono....Squirto ha scritto:il buon giornalista è quello che mette in difficoltà il potente o il politico di turno, che gli pone domande scomode e che probabilmente l'ospite non gradirebbe sentire.
misà che qualcuno qui vorrebbe che Berlusconi fosse interrogato, ops scusate intervistato dalla gestapo o dalle ss............secondo me sarebbero anche più bravi ad incalzare![]()
![]()
cmq basta vederla in faccia ed ammirare lo splendido sorriso della quale è capace x rendersi conto di alcune cosette...............il bello è che poi parlate di intervistatori ingessati ed imbalzamati, quando mortadella ha voluto pure le pareti dello studio dove si svolgerà l'intervista, imbalzamate![]()
![]()
![]()
no, la "parata" di Zauri la vidi senza movioloneTHE ANSWER ha scritto:aceshigh ha scritto:Nessun interrogatorio, mi basterebbe assistere solo a qualcosa di diverso del solito monologo delirante.THE ANSWER ha scritto:aceshigh ha scritto: e in Italia, purtroppo, di questa categoria ne sono rimasti davvero pochini...quindi largo ai vari Vespa e Mimum che altro non sono che accomodanti signori porgi microfono....
![]()
![]()
![]()
falla breve, ti serve l'aiuto di uno pseudo giornalista (che facendo quella professione crede di poter dimenticare un minimo d'educazione in nome delle democrazia, beato lui...............o lei in questo caso) per capire quando Berlusconi dice una fesseria.................da solo non ce la fai.
ok adesso la cosa mi è leggermente più chiara................per fare un esempio leggermente più da bar, e manco son troppo sicuro che sia da più da bar l'esempio seguente..............a te serve biscardi ed il suo supermoviolone x vedere che Juliano aveva fatto fallo su Ronaldo![]()
![]()
poveri noi![]()
Piantadinoci ha scritto:E non fatevi coglionare dalle sintesi della trasmissione dove fanno vedere solo il minuto finale, cercate di trovare il programma tutto intero e vedetevelo. Poi mi fate sapere se è stata la Annunziata a provocare...
il corriere della sera ha una tiratura media che si aggira sulle 800.000 copie. (l'Italia è uno dei paesi europei in cui si legge meno). dire che paolo mieli da solo si mangia tutta la televisione è semplicemente ideologico e fuori dalla realtàioz ha scritto:per la rete dell'informazione mi riferivo a cose serie: paolo Mieli direttore del corriere da solo si mangia pivetti, fede, giordano, rossella e anche libero e il giornale.
e non ti viene il vomito per le leggi ad personam? non ti viene il vomito per le sparate razziste della lega? non ti viene il vomito per personaggi esclusi dalla tv pubblica per volere preciso del capo del Governo?ioz ha scritto:per umberto eco anch'io lo stimo come intellettuale.
mi viene solo il vomito quando dice che se vince il polo va all'estero.
è inutile che ci provi, ma non sarà mai perseguitato politicamente per le sue idee, come molti scrittori sudamericani, cubani, cinesi....
a volte penso che la sindrome del martirio non sia solo di certi cattolici, ma anche di molti intellettuali di sinistra.....