Non ho certo paura di sentire le panzane che un cesso che si crede un gran figo come te vorrà inventare.Super Zeta ha scritto:In 5 anni nessuno ha ancora trovato una sola palla del sottoscritto, figurati se arrivi tu a mettermi in difficoltà .MATT HARDCORE ha scritto:si ma il bello è che non è vero ...gongolo ha scritto:Che brutte cose fanno fare i complessi d'inferiorità .Super Zeta ha scritto: ...
le coppie che si danno al fuggi fuggi appena entrati voi due
...visto che Smerdoni se l'è inventata di sana pianta, o (oddio moio
![]()
![]()
...) perchè sicuro gliel'ha detto Stealth+The Answer+Rossa - La triade degli sparacazzate...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se dici che non è vero facciamo una scommessa: mille euro ti stanno bene?
Li mettiamo sul tavolo e poi ne riparliamo ok?
Ti indico il posto le coppie e persino come eravate vestiti. Certe cose sono rimaste bene impresse, eravamo in cinque ad ascoltare e a ghignare per il racconto dell'arrivo del sig.Hardcore
Vai Matteo, impegnati, te l'ho detto che siamo alle battute finali...
Dopotutto poi questi sono giudizi, se una tua amica scappa perchè ci vede non vuol certo dire che siamo universalmente ridicoli. Chi ti credi, Dio in terra che puó giuducare sempre tutto e tutti?
E smetti di fare il bamboccio e tira fuori questo meraviglioso episodio che ci vede protagonisti.
Io non mi vergogno certo di come mi vesto o all'occasione travesto per andare nei privè o in qualunque altro posto.
Impara a rispettare gli altri.
E cmq ancora non ho capito a quale episodio ti riferisci...coraggio...