[O.T.] Campagna elettorale 2006

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#91 Messaggio da THE ANSWER »

aceshigh ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:
aceshigh ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:
misà  che qualcuno qui vorrebbe che Berlusconi fosse interrogato, ops scusate intervistato dalla gestapo o dalle ss............secondo me sarebbero anche più bravi ad incalzare :DDD :DDD

cmq basta vederla in faccia ed ammirare lo splendido sorriso della quale è capace x rendersi conto di alcune cosette...............il bello è che poi parlate di intervistatori ingessati ed imbalzamati, quando mortadella ha voluto pure le pareti dello studio dove si svolgerà  l'intervista, imbalzamate :DDD :DDD :DDD

w lw regole w la democrazia, dai che tra poco torna :DDD :DDD
Nessun interrogatorio, mi basterebbe assistere solo a qualcosa di diverso del solito monologo delirante.

falla breve, ti serve l'aiuto di uno pseudo giornalista (che facendo quella professione crede di poter dimenticare un minimo d'educazione in nome delle democrazia, beato lui...............o lei in questo caso) per capire quando Berlusconi dice una fesseria.................da solo non ce la fai.

ok adesso la cosa mi è leggermente più chiara................per fare un esempio leggermente più da bar, e manco son troppo sicuro che sia da più da bar l'esempio seguente..............a te serve biscardi ed il suo supermoviolone x vedere che Juliano aveva fatto fallo su Ronaldo :DDD :DDD

poveri noi :DDD :DDD
no, la "parata" di Zauri la vidi senza moviolone
:DDD

appunto , allora sforzati e vedrai che non avrai bisogno di "grandi giornalisti" (perchè diciamolo, ora questa è diventata una grande giornalista) x capire dove berlusconi sbaglia o dice giusto (ops scusa essendo Berlusconi non fa mai cose giuste :) )..................prova ad ascoltare quello che dicono e come lo dicono ;)

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#92 Messaggio da aceshigh »

THE ANSWER ha scritto:
aceshigh ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:
aceshigh ha scritto: Nessun interrogatorio, mi basterebbe assistere solo a qualcosa di diverso del solito monologo delirante.

falla breve, ti serve l'aiuto di uno pseudo giornalista (che facendo quella professione crede di poter dimenticare un minimo d'educazione in nome delle democrazia, beato lui...............o lei in questo caso) per capire quando Berlusconi dice una fesseria.................da solo non ce la fai.

ok adesso la cosa mi è leggermente più chiara................per fare un esempio leggermente più da bar, e manco son troppo sicuro che sia da più da bar l'esempio seguente..............a te serve biscardi ed il suo supermoviolone x vedere che Juliano aveva fatto fallo su Ronaldo :DDD :DDD

poveri noi :DDD :DDD
no, la "parata" di Zauri la vidi senza moviolone
:DDD

appunto , allora sforzati e vedrai che non avrai bisogno di "grandi giornalisti" (perchè diciamolo, ora questa è diventata una grande giornalista) x capire dove berlusconi sbaglia o dice giusto (ops scusa essendo Berlusconi non fa mai cose giuste :) )..................prova ad ascoltare quello che dicono e come lo dicono ;)
non mi sento di giudicare l'operato della sig.ra Annunziata, non so se è una grande giornalista oppure una mediocre e sinceramente la cosa non mi preoccupa molto.
Mi preoccupa invece il fatto che in Italia ci sia gente che abbia votato berlusconi e si ostini a farlo nonostante tutto.
questo signore è un arrogante e ieri non ha fatto altro che dimostrarlo.
la sua dialettica è basata solo su ripetitivi monologhi, guai ad interromperlo, altrimenti perde il filo e la puntina va riposizionata all'inizio del disco.
poi, il bello della democrazia (?) è proprio quello, ognuno è libero di pensarla come vuole e di votare per chi gli pare, ma nessuno mi potrà  mai levare dalla testa che questo ha preso e sta prendendo per il culo parecchia gente.
Annunziata o no.
saluti
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#93 Messaggio da THE ANSWER »

ma io di fatti mica cerco di farti cambiare idea, forse qualcuno di sinistra tenta di farla cambiare a me che orientativamente voto radicale, cercando di convincermi a votare per AN ad esempio..................diciamo che sarei più sereno nel confrontarmi con qualcuno se questo qualcuno (ovviamente di sinistra) raccontasse quel che vede quando osserva fenomeno quali DILIBERTO-PRODI-D'ALEMA-FASSINO-MASTELLA.................x nominare di pietro solitamente pretenderei una ricompensa (diaciamo un 200€) ma stavolta lo faccio gratis (che sia l'ultima peró :) :) )...............ne dico solo una, almeno berlusconi i monologhi li fa a braccio, c'è chi deve leggerli e manco è capace, magari si vedesse qualche video su Berlinguer o Lama ed impara qualcosa.

p.s. fa bene Fede a sparagli sempre foto a culo di gallina..............mica è un fake ;)

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#94 Messaggio da Piantadinoci »

THE ANSWER ha scritto: almeno berlusconi i monologhi li fa a braccio
E ti credo, dice sempre le solite quattro stronzate sul pianeta rosso.
Andare a braccio significa avere una dialettica eclettica, flessibile, adattabile ai contesti, agli interlocutori ed agli argomenti. Berlusconi peró se non puó fare la sua solita tirata sul pericolo comunista (o se qualcuno osa contraddirlo) diventa isterico, ed è quello che si è visto due giorni fa.

ioz
Bannato
Bannato

#95 Messaggio da ioz »

Squirto ha scritto:
ioz ha scritto:per la rete dell'informazione mi riferivo a cose serie: paolo Mieli direttore del corriere da solo si mangia pivetti, fede, giordano, rossella e anche libero e il giornale.
il corriere della sera ha una tiratura media che si aggira sulle 800.000 copie. (l'Italia è uno dei paesi europei in cui si legge meno). dire che paolo mieli da solo si mangia tutta la televisione è semplicemente ideologico e fuori dalla realtà 
infatti....è talmente ideologico che devi provare ad andare in giro da milano a palermo a chiedere se ritengono più obiettivo rossella o mieli.
idem per fede o mieli. poi subito dopo prova a fare la domanda: è più obiettivo e critico il Giornale o Il Corriere?
avere molti ascoltatori non significa controllare l'opinione.
invece non sottovalutare la lettura. dovresti saperlo. la lettura forma le coscienze.
p.s. per questo non ce l'ho col corriere o con mieli. per me ha fatto bene.
finalmente si dimostra che i giornalisti indipendenti in italia non esistono. e nemmeno i giornali.
sarebbe invece interessante capire perchè i grandi capitalisti del nord, editori del corriere, la stampa e repubblica, sono schierati con la sinistra.
idem la direzione di confindustria. ripeto sarebbe interessante capire. ma siamo in campagna elettorale e credo sia impossibile farlo adesso. bisogna solo prenderne atto.
Squirto ha scritto:
ioz ha scritto:per umberto eco anch'io lo stimo come intellettuale.
mi viene solo il vomito quando dice che se vince il polo va all'estero.
è inutile che ci provi, ma non sarà  mai perseguitato politicamente per le sue idee, come molti scrittori sudamericani, cubani, cinesi....
a volte penso che la sindrome del martirio non sia solo di certi cattolici, ma anche di molti intellettuali di sinistra.....
e non ti viene il vomito per le leggi ad personam? non ti viene il vomito per le sparate razziste della lega? non ti viene il vomito per personaggi esclusi dalla tv pubblica per volere preciso del capo del Governo?

(p.s.) la sindrome del martirio è tipica della drammatizzazione italiana degli eventi, da sinistra a destra passando per il centro
guarda squirto le cose che dici sono propaganda pura. sono slogan. le leggi ad personam sono aperte a tutti. ne ho usufruito anch'io. quindi almeno una è ad ioz.
per la lega più che altro mi vien da ridere. dovresti invece piangere vedendo un candidato di rifondazione (del tuo schieramento) difendere i teppisti di milano dei centri sociali che votano a sinistra.

per i personaggi esclusi dalla tv pubblica mi spiace solo per Santoro.
luttazzi non faceva più satira. diceva cose da dire in procura e non in una trasmissione di satira. biagi penso sempre sia stata una sorta di postpensionamento..........
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96 Messaggio da donegal »

ioz ha scritto: ... i teppisti di milano dei centri sociali che votano a sinistra.
E' una cosa totalmente falsa, credimi.

Un militante di Autonomia (usiamo i termini giusti, basta con questa generizzazione) è un estremista politico che non solo andrà  mai alle urne poichè "lo stato lo si riforma solo abbattendolo", ma che non prova neanche simpatie per Caruso e Rifondazione.

Se Rifondazione (che pure ha condannato i fatti di Milano) è attenta alle istanze che provengono dai Centri Sociali, non è certo per simpatia ricambiata ma per altre ragioni

Inoltre l'area dei centri sociali è variegatissima, ce ne sono addirittura alcuni di destra o slegati dalla politica militante : pensare che uno che va a farsi una birra alla Conchetta sia automaticamente un lanciatore di sanpietrini è una cazzata colossale. Spesso entra in un centro sociale perchè ne ha i coglioni pieni di salassarsi il portafogli in un locale fighetto che trasmette musica merdosa o perchè non gliene frega nulla di stadi, discoteche, oratori e muretto del quartiere (unici luoghi di aggregazione che qualcuno vorrebbe in vita)

Comunque, pur non simpatizzando affatto per i movimenti extraparlamentari (diciamocelo : mi stanno pure terribilmente sulle balle) io continuo a pensare che oltre a tentare di linciare chi brucia le auto sottocasa, bisognerebbe fare un pensierino anche ad altre persone ben più pericolose per la società ... Come chi, prendendo tangenti o gestendo male e in maniera corrotta una struttura sanitaria, impedisce l'acquisto di un macchinario ospedaliero che ti salva la vita o manda veramente al creatore esseri umani e non auto parcheggiate : peccato che quest'ultima categoria di "teppistii" sia spesso, invece, salutata con riverenza ("E' una persona così educata e rispettabile il Dottore...")

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#97 Messaggio da Berry »

dovresti invece piangere vedendo un candidato di rifondazione (del tuo schieramento) difendere i teppisti di milano dei centri sociali che votano a sinistra.
Leggendo i giornali ho visto che Caruso in realta' nega di ave mai detto quelle cose, se non addirittura di aver rilasciato quell'intervista.
Io prenderei con le pinze entrambe le versioni (caruso e il giornale)... ho ascoltato le due campane ma non ho i mezzi per capire chi ha torto e chi no.
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#98 Messaggio da Piantadinoci »

Berry ha scritto:
dovresti invece piangere vedendo un candidato di rifondazione (del tuo schieramento) difendere i teppisti di milano dei centri sociali che votano a sinistra.
Leggendo i giornali ho visto che Caruso in realta' nega di ave mai detto quelle cose, se non addirittura di aver rilasciato quell'intervista.
Io prenderei con le pinze entrambe le versioni (caruso e il giornale)... ho ascoltato le due campane ma non ho i mezzi per capire chi ha torto e chi no.
La presunta intervista è apparsa su Quotidiano Nazionale, notariamente non simpatizzante per il centrosinistra. Caruso ha dichiarato che l'intervista non è una distorsione di sue dichiarazioni, bensì è totalmente inventata poichè lui non ha rilasciato nessuna intervista a quel giornale che per questo motivo è stato querelato da Caruso.

Premetto che Caruso mi sta grandemente sulle palle; peró oggettivamente riconosco che è uno che quando ne dice una, sia sensata o una cazzata, non tira indietro la mano. Se dice che non ha dichiarato nulla di quanto riportato io gli credo.
D'altronde, se ci fate caso, Caruso (assieme a Luxuria, fino a qualche settimana fa) è il punto debole dell'Unione su cui la CDL batte continuamente per spaventare i "moderati". Quanto ci marcerà  Berlusconi stasera secondo voi su questa cosa? :roll:

ioz
Bannato
Bannato

#99 Messaggio da ioz »

donegal ha scritto:
ioz ha scritto: ... i teppisti di milano dei centri sociali che votano a sinistra.
E' una cosa totalmente falsa, credimi.

Un militante di Autonomia (usiamo i termini giusti, basta con questa generizzazione) è un estremista politico che non solo andrà  mai alle urne poichè "lo stato lo si riforma solo abbattendolo", ma che non prova neanche simpatie per Caruso e Rifondazione.

Se Rifondazione (che pure ha condannato i fatti di Milano) è attenta alle istanze che provengono dai Centri Sociali, non è certo per simpatia ricambiata ma per altre ragioni

Inoltre l'area dei centri sociali è variegatissima, ce ne sono addirittura alcuni di destra o slegati dalla politica militante : pensare che uno che va a farsi una birra alla Conchetta sia automaticamente un lanciatore di sanpietrini è una cazzata colossale. Spesso entra in un centro sociale perchè ne ha i coglioni pieni di salassarsi il portafogli in un locale fighetto che trasmette musica merdosa o perchè non gliene frega nulla di stadi, discoteche, oratori e muretto del quartiere (unici luoghi di aggregazione che qualcuno vorrebbe in vita)

Comunque, pur non simpatizzando affatto per i movimenti extraparlamentari (diciamocelo : mi stanno pure terribilmente sulle balle) io continuo a pensare che oltre a tentare di linciare chi brucia le auto sottocasa, bisognerebbe fare un pensierino anche ad altre persone ben più pericolose per la società ... Come chi, prendendo tangenti o gestendo male e in maniera corrotta una struttura sanitaria, impedisce l'acquisto di un macchinario ospedaliero che ti salva la vita o manda veramente al creatore esseri umani e non auto parcheggiate : peccato che quest'ultima categoria di "teppistii" sia spesso, invece, salutata con riverenza ("E' una persona così educata e rispettabile il Dottore...")
non ho letto tutto, ma ti credo. mi sono bastate le tue prime parole. avró tempo per leggerlo bene.
e ne sono anche felice, checchè qualcuno ne possa pensare.
non ho mai pensato che se al governo ci vanno quelli che non hanno un pensiero uguale al mio sia un problema per la democrazia. anzi in verità  ho sempre pensato che l'alternanza sia un elemento in più per la crescita del paese, elemento che è sempre mancato dal dopoguerra ad oggi.
certo se faccio una scelta non è per beghinaggio o per inerzia intellettuale, ma perchè credo che malgrado tutto ci siano più speranze di benessere sociale nel programma del centrodestra che non nell'altro.
ma è una mia opinione e in quanto tale vale solo un voto.
buon tutto donegal! :wink:

Groucho Marx

ioz
Bannato
Bannato

#100 Messaggio da ioz »

ma alla dimostrazione davanti al carcere pro manifestanti arrestati, è vero che c'era un esponente di rifondazione eletto in provincia?
questo perchè l'ha detto il ministro dell'interno e non un giornalucolo di destra....
non per polemica, ma per sapere. giuro.

Groucho Marx

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da nik978 »

ioz ha scritto:ma alla dimostrazione davanti al carcere pro manifestanti arrestati, è vero che c'era un esponente di rifondazione eletto in provincia?
questo perchè l'ha detto il ministro dell'interno e non un giornalucolo di destra....
proprio perchè gli autonomi non votano c'è sempre qualcuno che spera che un giorno inizino a falro..(e votino lui...)

:wink:

(almeno..è il mio pensiero..)

lp'analisi di donegal è impeccabile e mi ha risparmaito la fatica di scriverla da me
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#102 Messaggio da brainsex »

ma alla dimostrazione davanti al carcere pro manifestanti arrestati, è vero che c'era un esponente di rifondazione eletto in provincia?

e anche se fosse vero ? detto senza polemica caro ioz, sei proprio sicuro che in una situazione di scontri di quel genere la polizia riesca ad arrestare prorpio quelli che sfasciano le macchina e appiccano i roghi ??

e non magari i ragazzotti aggregati alla manifestazione che non sapendo bene da che parte andare durante la carica rimangono pinzati fra le mani dei poliziotti ?

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#103 Messaggio da aceshigh »

e intanto....

Un viado per rovinare Marrazzo
Gli investigatori privati arrestati avevano organizzato un complotto a luci rosse, poi fallito, per screditare il rivale di Storace

Gli sviluppi dell'inchiesta che ha spinto alle dimissioni il ministro Storace
Un viado per rovinare Marrazzo
Gli investigatori privati arrestati avevano organizzato un complotto a luci rosse, poi fallito, per screditare il rivale di Storace

MILANO " Un viado per distruggere Piero Marrazzo. Avevano già  organizzato pure un falso scandalo sessuale gli investigatori privati arrestati con l'accusa di associazione per delinquere finalizzata allo spionaggio anche politico: inchieste totalmente illegali per screditare gli avversari di Francesco Storace (An), l'ex ministro della Salute che nell'aprile 2005 cercava la riconferma alla presidenza della Regione Lazio.

per la prossima legislatura (visto che vinceranno sicuramente) credo che la CDL assegnerà  il dicastero della salute a Jack lo Squartatore
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da Squirto »

ioz ha scritto:infatti....è talmente ideologico che devi provare ad andare in giro da milano a palermo a chiedere se ritengono più obiettivo rossella o mieli.
idem per fede o mieli. poi subito dopo prova a fare la domanda: è più obiettivo e critico il Giornale o Il Corriere?
su rossella e il giornale, zio... che vuoi che ti dica, se quelli per te sono esempi di giornalismo...

ioz ha scritto:avere molti ascoltatori non significa controllare l'opinione.
invece non sottovalutare la lettura. dovresti saperlo. la lettura forma le coscienze.
mai detto che qualcuno "controlla l'opinione", d'altronde nel 1996 Berlusconi ha perso. non facciamo finta di niente pero': neanche il Corriere della Sera, che ha 800mila lettori, puó competere con la valenza informativa di sei (6) televisioni nazionali.

ioz ha scritto:sarebbe invece interessante capire perchè i grandi capitalisti del nord, editori del corriere, la stampa e repubblica, sono schierati con la sinistra. idem la direzione di confindustria. ripeto sarebbe interessante capire.
prima stavano con berlusconi, ora stanno con la sinistra. domani faranno altri calcoli e torneranno a destra. allora?

ora mi dirai anche tu come berlusconi e ferrara: "i grandi interessi stanno a sinistra, il popolo sta a destra".... ma quale popolo? quello dell'abolizione della patrimoniale? o quello dei regali alle scuole private? bah...

ioz ha scritto:guarda squirto le cose che dici sono propaganda pura. sono slogan. le leggi ad personam sono aperte a tutti.
certo che sono aperte a tutti. fatte per berlusconi e amici, serviranno anche a tutti quelli che vedranno i propri reati prescritti, a tutti quelli che hanno beneficiato dell'abolizione del falso in bilancio...

e ti ricordo che si sono fatte leggi per Previti, il quale per sfuggire a un'accusa più grande, ha ammesso di avere evaso le tasse... è uno slogan anche questo?

(la lega "fa ridere", rifondazione è preoccupante... bè, meno male che parlavi di obiettività ... :lol: )

ioz
Bannato
Bannato

#105 Messaggio da ioz »

brainsex ha scritto:

e anche se fosse vero ? detto senza polemica caro ioz, sei proprio sicuro che in una situazione di scontri di quel genere la polizia riesca ad arrestare prorpio quelli che sfasciano le macchina e appiccano i roghi ??

e non magari i ragazzotti aggregati alla manifestazione che non sapendo bene da che parte andare durante la carica rimangono pinzati fra le mani dei poliziotti ?
non ne ho la più pallida idea. spero sempre che la polizia becchi i responsabili di qualsiasi nefandezza. meglio se preventiva, anche se poi si parlerà  di complotto. ma gli scudi, le bombe carta, ecc. non si preparano in un'ora.
quindi secondo te, se c'era, sarebbe stato lì per rivendicare la totale estraneità  della quarantina di ragazzotti in galera?
meglio.
:wink:

Groucho Marx

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”