Federico Botticelli ha scritto:
Non c'è più stima nè simpatia fra di voi, ma è proprio necessario che ci sia per evitare di scatenare beghe su ogni particolare delle vostre vite?
a differenza di Super Silurone, sul personale, IO non ci vado...
E se ci andassi... figaro... altro che flames... bomba al plutonio
ma io sono Matt, e ho un certo stile. Anche nello sfottó. Mai bieco e trasversale come l'ex-diretùr...
Matt, non conosco le vostre vite così bene da giudicare se vi accapigliate anche sul personale.
Peró non puoi negare di accusarlo spesso di condurre un'esistenza grigia.
Comunque non stiamo a giudicare chi sia più bravo o diretto nel demolire l'avversario.
Qui non c'è da vincere un confronto, ma vi si vuole far notare quanto sia inutile scannarsi per ragioni che nulla vi possono far guadagnare (materialmente e metaforicamente inteso).
Federico Botticelli ha scritto:non puoi negare di accusarlo spesso di condurre un'esistenza grigia.
Lui è specializzato nel parlare di cose che non sa. Da Rimini poi dovrebbe avere una sfera di cristallo per valutare la mia vita!
Ergo dice as usual un mucchio di minchiate non avendo lo straccio di un argomento per attaccarmi
Il confronto non lo vuoi, di argomenti non ne porti, alle domande non rispondi, la scommessa non la vuoi fare... e allora non rompere i coglioni no?
Super Zeta ha scritto: e allora non rompere i coglioni no?
se vuoi minacciare, fallo fino in fondo. Oppure clicca BAN sul pannello ADMIN.
Il bavaglio, politico o di pensiero (camminatore? ) non me lo metto certo da solo
Federico Botticelli ha scritto:Tenere in piedi un discorso in differita è molto difficile.
Io rilancio sulla telefonata.
A mio carico, si intende.
Usiamo la chat telefonica, almeno i ragazzi possono ascoltare e valutare chi ha cose da dire e chi no. Allenati a postare faccine anche al telefono Matt!
Federico Botticelli ha scritto:Tenere in piedi un discorso in differita è molto difficile.
Io rilancio sulla telefonata.
A mio carico, si intende.
Usiamo la chat telefonica, almeno i ragazzi possono ascoltare e valutare chi ha cose da dire e chi no. Allenati a postare faccine anche al telefono Matt!
Lord Zork ha scritto:Ho aperto la chat vocale di Superzeta.
Ovvero, un numero telefonico (urbano di Roma, oppure gratuito all'interno della rete di vira.it) dove possiamo chattare in viva voce...
Il costo?
Ripeto: la telefonata al numero di Roma se non siete utenti Vira, se no, è totalmente gratis.
Le istruzioni:
da rete telefonica "normale":
componete il numero urbano 06/622.79.327
una voce vi invita a comporre il numero della stanza seguito da #
Quello di Superzeta è 69, quindi componete 69#
da rete vira.it
componete il numero gratuito 4994# e poi 69#
Nel caso in quel momento non ci sia nessuno, siete subito avvertiti.