Quindi non sono l'unico ad aver notato che questo forum è pieno di nottambulifedericoweb ha scritto: ↑09/10/2022, 13:27il vero problema e'
cazzo ci fate alle 4.30 nel forum ???![]()
PROBLEMI SUL FORUM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso

Re: PROBLEMI SUL FORUM
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Ma al mattino come fate ad andare a lavorare..?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Ricordati che c'è chi lavora di notte
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
A parte te che sei magari di turno, gli altri?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
io ad esempio da anni ho il problema opposto, nel senso che crollo alle 21 , 21:30 e mi sveglio prestissimo a volte anche alle 3:30 o alle 4.
adesso con il cambio di temperatura e di luce, fortunatamente sono riuscito ad allungare un po' alla sera tipo 22:30 23 e mi sveglio normalmente alle 6 massimo 6:15.
però mi è capitato appena sveglio di leggere che qualcuno aveva postato pochi minuti prima, di solito pan e quando postava più frequentemente dostum.
pan che abbaia non morde!
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Ormai è abitudine, sarà la vecchiaia
Comunque quando lavoro non uso lo smartphone, nemmeno nei turni di notte.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso

Ho un piccolo problema con la discussione sulla SZ League creata da Juan Burrasca, ovviamente da loggato: quando accedo al topic non mi viene visualizzata la schermata bianca dove posso scrivere il post, ma mi fa quotare ed editare i post altrui, cosa che ho fatto per poter votare. È un problemate tecnico che ho solo io o c'è qualche altro motivo? Non credo di essere stato bannato temporanemente tant'è che sto scrivendo questo post qui 
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Non c'è per tutti. Anche in altre sezioni, come in quella del fantacalcio, a volte è impostato così.Floppy Disk ha scritto: ↑11/10/2022, 19:16Ho un piccolo problema con la discussione sulla SZ League creata da Juan Burrasca, ovviamente da loggato: quando accedo al topic non mi viene visualizzata la schermata bianca dove posso scrivere il post, ma mi fa quotare ed editare i post altrui, cosa che ho fatto per poter votare. È un problemate tecnico che ho solo io o c'è qualche altro motivo? Non credo di essere stato bannato temporanemente tant'è che sto scrivendo questo post qui![]()
In fondo trovi comunque il tasto rispondi. Clicchi li e scrivi il tuo post.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
se può editare i post altrui è un bel problema visto che floppy di figa non capisce una beata minchia.
farà vincere la classica scoreggiona USA.
farà vincere la classica scoreggiona USA.
pan che abbaia non morde!
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso

Quindi Sotto di Nove aveva visto giusto quando voleva escludermi dai FWP e derivati alludendo alla mia ignoranza in materia 
Ho attivato la risposta rapida anche in quel forum.Floppy Disk ha scritto: ↑11/10/2022, 19:16Ho un piccolo problema con la discussione sulla SZ League creata da Juan Burrasca, ovviamente da loggato: quando accedo al topic non mi viene visualizzata la schermata bianca dove posso scrivere il post, ma mi fa quotare ed editare i post altrui, cosa che ho fatto per poter votare. È un problemate tecnico che ho solo io o c'è qualche altro motivo? Non credo di essere stato bannato temporanemente tant'è che sto scrivendo questo post qui![]()
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

La versione "sicura" del forum mi si apre male
viewtopic.php?f=2&t=11660&start=2625
Quella "non sicura" è tutto ok
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f ... start=2625
Why?
Why?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
-
jaded_and_bored
- Impulsi superiori

Qui sembra tutto ok su entrambeSoTTO di nove ha scritto: ↑17/10/2022, 10:01La versione "sicura" del forum mi si apre male
Why?