(OT) Perlusconi vs Brodi: The challenge 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16 Messaggio da Victor »

Berlusconi vs Prodi?
Lorazepam vs Fenobarbital.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da Aquariusbros »

La realtà  è che vinca uno o l'altro, non cambierà  assolutamente un cazzo!

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da Berlino »

Aquariusbros ha scritto:La realtà  è che vinca uno o l'altro, non cambierà  assolutamente un cazzo!
La politica è come la teoria del caos... un battito d'ali di una farfalla a Tokyo puo` provocare una tempesta a New York... prova a pensare votare agire per cio` che ha senso per te e per gli interessi che ti "interessano"... in fondo è la cosa migliore che puoi fare in qualunque condizione... lo sbattere d'ali di altre farfalle faranno il resto.
Ich bin ein Berliner. JFK

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Paperinik »

Che tristezza.
Come si fà  a riporre fiducia a simile gente?
Ma a quando un leader con le palle, o un governo di persone giovani e serie, carismatiche, invece che questi sessantenni plastificati?
Affanculo tutti e due..anzi, di più Brodi...patetico...si è fatto smerdare in ogni intervento...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da donegal »

Basta sfogliare un pó di pagine internet e si scopre che hanno vinto entrambi, hanno perso entrambi, non gliene frega nulla di entrambi...

Io ho visto ribadite le cose che pensavo prima, idem chi la pensa diversamente da me...

Comunque se prendiamo la variazione del PIL redistribuito negli ultimi sette mesi e lo compariamo con il coefficiente di Wanker dello Yorkshire, scopriremo che l'imposta sulle insegne delle macellerie è inferiore al tasso di interesse su una Fiat Panda 4x4 comprata a Bergamo se fosse ancora al governo Fanfani ma spostando la capitale a Voghera.
Ultima modifica di donegal il 14/03/2006, 23:03, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:: tanto, ognuno penserà  che il proprio candidato sta facendo il culo all'altro...
paperinik ha scritto:Brodi...patetico...si è fatto smerdare in ogni intervento...

:wink:
:P
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da sandocan19 »

uffa mi sà  ke quest'anno mi tokka ridisegnare un altro kazzetto sulla scheda elettorale :lol: :P

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Super Zeta »

Ho trovato le domande più favorevoli a Prodi con lui che non ha saputo approfittarne
Dopo 5 anni come quelli passati un buon oratore se lo mangiava a colazione mister trapianti

In compenso abbiamo scoperto che a Berlusconi a scuola hanno insegnato a fare le cornici :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da nik978 »

Super Zeta ha scritto:Ho trovato le domande più favorevoli a Prodi con lui che non ha saputo approfittarne
Dopo 5 anni come quelli passati un buon oratore se lo mangiava a colazione mister trapianti

In compenso abbiamo scoperto che a Berlusconi a scuola hanno insegnato a fare le cornici :DDD
sai che l'ho notato pure io?

più che altro il grossissimo errore di sivlio p stato quello (solito vizio) di buttare numeri "decontestualizzati" dalla realtà 

(e lo dicono in parecchi..pure gente che non è proprio di sinistra..anzi)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#25 Messaggio da memory »

Immagine

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da Aquariusbros »

Berlino ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:La realtà  è che vinca uno o l'altro, non cambierà  assolutamente un cazzo!
La politica è come la teoria del caos... un battito d'ali di una farfalla a Tokyo puo` provocare una tempesta a New York... prova a pensare votare agire per cio` che ha senso per te e per gli interessi che ti "interessano"... in fondo è la cosa migliore che puoi fare in qualunque condizione... lo sbattere d'ali di altre farfalle faranno il resto.
Berli, ma magari....ovvio che era una battuta la mia...ma non per fare del qualunquismo..purtroppo è tristemente vicina alla realtà .

Ovvio che io ho un'idea..il problema è che voteró ció che per me appare come il "meno peggio", non quello a cui affiderei la mia vita ed i miei ideali, come avveniva 20 anni fa per chi era attivo politicamente...e questo è ció che in fondo pensa la maggioranza di noi.

Se la devo dire tutta, preferisco Fini e Bertinotti come leaders..rispetto ai due visti stasera, li rispetto entrambi di più.

Prodi...che tristezza, come cazzo fa a rappresentare l'Italia all'estero, uno con quella faccia e zero dialettica...(per non parlare del suo inglese)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Paperinik »

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da THE ANSWER »

i dati auditel non si è mai capito quanto siano veritieri...............l'unica cosa chiara è che su questo forum qualcuno non aveva proprio un cazzo da fare stasera :) :)

questo è indubbio..............io sto seguendo i commenti del post-scontro che dicono di un berlusconi nervoso e un prodi impreciso (strano perchè di solito è molto preciso e non parla demagocicamente :) :) :) )................ora metto un canale sportivo e guardo qualcosa di utile, che non queste cazzate ;)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Super Zeta »

Aquariusbros ha scritto:
Prodi...che tristezza, come cazzo fa a rappresentare l'Italia all'estero, uno con quella faccia e zero dialettica...(per non parlare del suo inglese)
Pensa all'inglese dell'altro e soprattutto al curriculum vitae e ti rispondi da solo :wink:

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da THE ANSWER »

Super Zeta ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
Pensa all'inglese dell'altro e soprattutto al curriculum vitae e ti rispondi da solo :wink:

direi più inglese x tutti , tu per primo peró :) :) :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”