THE ANSWER ha scritto:i dati auditel non si è mai capito quanto siano veritieri...............l'unica cosa chiara è che su questo forum qualcuno non aveva proprio un cazzo da fare stasera
questo è indubbio..............io sto seguendo i commenti del post-scontro che dicono di un berlusconi nervoso e un prodi impreciso (strano perchè di solito è molto preciso e non parla demagocicamente )................ora metto un canale sportivo e guardo qualcosa di utile, che non queste cazzate
cazzo andre..è martedì sera e abbiam lavorato tutti..io non avevo assolutamente un cazzo da fare in effetti...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
THE ANSWER ha scritto:i dati auditel non si è mai capito quanto siano veritieri...............l'unica cosa chiara è che su questo forum qualcuno non aveva proprio un cazzo da fare stasera
questo è indubbio..............io sto seguendo i commenti del post-scontro che dicono di un berlusconi nervoso e un prodi impreciso (strano perchè di solito è molto preciso e non parla demagocicamente )................ora metto un canale sportivo e guardo qualcosa di utile, che non queste cazzate
cazzo andre..è martedì sera e abbiam lavorato tutti..io non avevo assolutamente un cazzo da fare in effetti...
ad indian wells (cemento) la Hingis sta avanti 5-2 nel primo set contro la Davemport , direi che potremmo parlarne elevando il contenuto del topic :
secondo voi sta solo , intelligentemente sfruttando la sua maggiore mobilità o sta veramente tornando ai livelli di 5 anni fa ?
THE ANSWER ha scritto:
ad indian wells (cemento) la Hingis sta avanti 5-2 nel primo set contro la Davemport , direi che potremmo parlarne elevando il contenuto del topic :
certo che se mi contrapponi lo sport più palloso del pianeta terra (assieme al cricket e alle bocce da spiaggia) .... capisco avessi detto che ti stavi dedicando a un film Private o a stappare una bottiglia di Nebiolo...
Berlino ha scritto:
La politica è come la teoria del caos... un battito d'ali di una farfalla a Tokyo puo` provocare una tempesta a New York... prova a pensare votare agire per cio` che ha senso per te e per gli interessi che ti "interessano"... in fondo è la cosa migliore che puoi fare in qualunque condizione... lo sbattere d'ali di altre farfalle faranno il resto.
La teoria del caos, ma preferisco chiamarla dinamica non lineare, dice anche peró che i sistemi non lineari sono robusti e resistenti alle perturbazioni, se non fosse così, nemmeno la vita sarebbe possibile, per cui la società che è un sistema non lineare potrebbe rimanere imperturbata di fronte al battito delle ali di poche farfalle. Una visione troppo pessimistica?
Aquariusbros ha scritto:
Prodi...che tristezza, come cazzo fa a rappresentare l'Italia all'estero, uno con quella faccia e zero dialettica...(per non parlare del suo inglese)
Pensa all'inglese dell'altro e soprattutto al curriculum vitae e ti rispondi da solo
Beh l'inglese del Berlusca è migliore di quello di Prodi..e a livello di CV imprenditoriale..è come paragonare Maradona a Materazzi!
THE ANSWER ha scritto:
certo che se mi contrapponi lo sport più palloso del pianeta terra (assieme al cricket e alle bocce da spiaggia) .... capisco avessi detto che ti stavi dedicando a un film Private o a stappare una bottiglia di Nebiolo...
vabè è un tuo parere, sicuramente le racchette hanno elevato i risultati di gente senza il minimo talento, che potrebbe contribuire a rendere alcuni match noiosi................il tennis femminile ancora si salva, e sicuramente sotto il profilo tecnico Hingis-Davemport ha buone varianti agonistiche e tecniche
6-3 hingis...........martina x ora gestisce le mazzate della più potente avversaria
donegal ha scritto:
buona notte, stacco da ogni forma di schermo
ti seguo (solo come intenzioni...non preoccuparti...)
domani si lavora..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Aquariusbros ha scritto:
Prodi...che tristezza, come cazzo fa a rappresentare l'Italia all'estero, uno con quella faccia e zero dialettica...(per non parlare del suo inglese)
Pensa all'inglese dell'altro e soprattutto al curriculum vitae e ti rispondi da solo
Beh l'inglese del Berlusca è migliore di quello di Prodi..e a livello di CV imprenditoriale..è come paragonare Maradona a Materazzi!
CV sta x curriculum vitae............e non cavalli di potenza di un automobile
p.s. scusate se continuo ad elevare il livello della discussione............cmq se non ce la fate a seguirmi, comincio a quotarmi da solo , tipo Kronos
breglia era quello che volevi mettere come avatar?
scusate l'OT..
si infatti cerca di essere più educata e attieniti al topic :
la davemport conduce 4-1 nel secondo, secondo te si va al terzo ?
se andiamo avanti così ci cacciano
e poi io devo leggere un po' di interventi perchè è vero che le comunali non si fanno più perchè silvio dice che la leti sarà sindaco di milano ma il 9/10 aprile devo andare a votare...