(OT) Perlusconi vs Brodi: The challenge 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#61 Messaggio da aceshigh »

Prodi tutta la vita.
Berlusconi il solito disco.
Ha iniziato ogni suo intervento infamando Prodi, sottilinendo che diceva fesserie e roba varia (gli ha dato del demagogico....ma te ne rendi conto!).
Poi inveiva contro la "situazione catastrofica" lasciata dalla sinistra che aveva precedentemente governato...dimenticandosi puntualmente che aveva avuto (caso più unico che raro nel panorama nazionale) ben 5 anni per migliorare questa situazione (e invece la peggiorata).
Sull'argomento donne ha poi toccato letteralmente il fondo....."devono guardare i bambini, come fanno a venire a Montecitorio...."
Come se non bastasse ha finito il suo intervento ammettendo candidamente di aver fatto una figura cacina perchè le regole del programma non gli permettevano di arringare la folla con il suo solito delirio di onnipotenza...
Bona, Silviuccio.... il tuo l'hai fatto, ora, please, fatti da parte.
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#62 Messaggio da Piantadinoci »

Aquariusbros ha scritto:
Piantadinoci ha scritto:A parte il qualunquismo con cui in questo forum molti sono abituati a trattare temi politici o sociali, che personalmente mi annoia molto più di un qualsiasi dibattito soporifero...
Mi sento di sottolineare l'analisi di Drogato e K-Line.
In particolare volevo aggiungere l'apprezzamento verso il dibattito regolamentato che per la prima volte dopo anni e anni ci è stato consentito di ascoltare dei concetti compiuti senza interruzioni a base di cabaret e slogan come da italica abitudine.
Altri elementi interessanti da segnalare sono stati secondo me i continui sforamenti di Berlusconi, molto a disagio in un contesto dove le regole sono stabilite e non le impone lui; il tutto è confermato dal suo appello finale dove egli stesso ha ammesso che non è riuscito a dire tutto quello che voleva, implicita ammissione di sconfitta.
Prodi ha vinto lo scontro senza decollare, ma ne avrebbe avuto la possibilità , ed a tratti sembrava esserci vicino. Berlusconi non è mai riuscito a sollevarsi dal suo solito messaggio contro la sinistra, tutto cifre e percentuali, che ognuno di noi ormai sa a memoria, senza spendere neanche una parola su quello che intende fare in futuro, alla faccia di chi lo considera un grande oratore a braccio...
M che partita hai visto? :DDD

Berlusconi ha sforato perchè è rompimaroni logorroico di natura (peró l'unico che sa tenere un discorso "a braccio" per un'ora).
Prodi non andava oltre il minuto e mezzo perchè a) non aveva argomenti b) la sua proprietà  di linguaggio è scarsina scarsina..così tentava di mascherare tutto dietro a quel sorriso finto e quei gesti con le mani da prete di oratorio di periferia..inguardabile

Ci vorrebbero le pagelle di Ziliani... :P
Se tu pensi che attenersi ai 2 minuti e 30 secondi, come da regolamento, per rispondere alle domande poste sia sintomo di scarsità  di argomenti e non di rispetto delle regole, questi sono problemi tuoi e di chi ha a che fare con te nella vita di tutti i giorni.
I discorsi a braccio di Berlusconi sono come quel generatore di racconti di Melissa P. che gira su internet: inserisci le parole chiave comunisti, magistratura, cooperative rosse, situazione disastrosa del governo precedente e un pó di cifre e puoi fare discorsi berlusconiani per anni.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#63 Messaggio da Aquariusbros »

Piantadinoci ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
Piantadinoci ha scritto:A parte il qualunquismo con cui in questo forum molti sono abituati a trattare temi politici o sociali, che personalmente mi annoia molto più di un qualsiasi dibattito soporifero...
Mi sento di sottolineare l'analisi di Drogato e K-Line.
In particolare volevo aggiungere l'apprezzamento verso il dibattito regolamentato che per la prima volte dopo anni e anni ci è stato consentito di ascoltare dei concetti compiuti senza interruzioni a base di cabaret e slogan come da italica abitudine.
Altri elementi interessanti da segnalare sono stati secondo me i continui sforamenti di Berlusconi, molto a disagio in un contesto dove le regole sono stabilite e non le impone lui; il tutto è confermato dal suo appello finale dove egli stesso ha ammesso che non è riuscito a dire tutto quello che voleva, implicita ammissione di sconfitta.
Prodi ha vinto lo scontro senza decollare, ma ne avrebbe avuto la possibilità , ed a tratti sembrava esserci vicino. Berlusconi non è mai riuscito a sollevarsi dal suo solito messaggio contro la sinistra, tutto cifre e percentuali, che ognuno di noi ormai sa a memoria, senza spendere neanche una parola su quello che intende fare in futuro, alla faccia di chi lo considera un grande oratore a braccio...
M che partita hai visto? :DDD

Berlusconi ha sforato perchè è rompimaroni logorroico di natura (peró l'unico che sa tenere un discorso "a braccio" per un'ora).
Prodi non andava oltre il minuto e mezzo perchè a) non aveva argomenti b) la sua proprietà  di linguaggio è scarsina scarsina..così tentava di mascherare tutto dietro a quel sorriso finto e quei gesti con le mani da prete di oratorio di periferia..inguardabile

Se tu pensi che attenersi ai 2 minuti e 30 secondi, come da regolamento, per rispondere alle domande poste sia sintomo di scarsità  di argomenti e non di rispetto delle regole, questi sono problemi tuoi e di chi ha a che fare con te nella vita di tutti i giorni.
I discorsi a braccio di Berlusconi sono come quel generatore di racconti di Melissa P. che gira su internet: inserisci le parole chiave comunisti, magistratura, cooperative rosse, situazione disastrosa del governo precedente e un pó di cifre e puoi fare discorsi berlusconiani per anni.
Non parlo di questa occasione, parlo in generale.
Ti dico con onestà  che nemmeno a me Berlusconi fa impazzire, peró ogni tanto siate obbiettivi, cazzo!
Non sto discutendo i contenuti...ma la proprietà  di linguaggio, il saper "parlare".
Berlusconi su questo uccide Prodi, è un commerciale nato..se nessuno lo conoscesse e lo mettessero a vendere ghiaccio al polo, riuscirebbe a farlo.
E' un leader naturale a livello manageriale, ma secondo me non sa fare il politico...proprio perchè non lo è.
Riguardo ai contenuti..invece i discorsi della sinistra su "conflitto di interessi", le leggi "ad hoc" ecc sono delle grandi novità ..hanno triturato i coglioni per anni con le stesse storie.
Nessuno ha niente di nuovo da dire, questa è l'amara sintesi.
Mi tiro fuori..tanto non si arriva da nessuna parte, ognuno ha le sue idee e finiamo a "fanculizzarci".

Torno alle fighe.

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#64 Messaggio da Piantadinoci »

Aquariusbros ha scritto:Non sto discutendo i contenuti...ma la proprietà  di linguaggio, il saper "parlare".
Berlusconi su questo uccide Prodi, è un commerciale nato..se nessuno lo conoscesse e lo mettessero a vendere ghiaccio al polo, riuscirebbe a farlo.
E infatti è quello che ha fatto agli italiani e che sta ancora facendo, con la scusa che ha questa sua "irresistibile proprietà  di linguaggio".
E fino a quando faremo più caso a questo che ai contenuti ci meriteremo di essere governati da culo.
Quando riusciremo a distinguere le elezioni politiche dalle nominations del Grande Fratello avremo compiuto un grosso passo avanti per la nostra vita e quella di questo Paese.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#65 Messaggio da Aquariusbros »

Piantadinoci ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:Non sto discutendo i contenuti...ma la proprietà  di linguaggio, il saper "parlare".
E infatti è quello che ha fatto agli italiani e che sta ancora facendo, con la scusa che ha questa sua "irresistibile proprietà  di linguaggio".
E fino a quando faremo più caso a questo che ai contenuti ci meriteremo di essere governati da culo.
Quando riusciremo a distinguere le elezioni politiche dalle nominations del Grande Fratello avremo compiuto un grosso passo avanti per la nostra vita e quella di questo Paese.
Verissimo. Grande verità .

Purtroppo non trovo niente di buono in Prodi &co. nemmeno a livello di contenuti.
Se non ci fosse più Berlusconi, i 3/4 della sinistra non saprebbero di che cazzo parlare dalla mattina alla sera.
Di concreto cosa propongono? Io non l'ho capito...

bacco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#66 Messaggio da bacco »

Ho come una premonizione:
cambiano i ca22i, ma il culo è sempre il mio!
Quando il gioco si fà  duro...
... le ragazze si divertono!

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67 Messaggio da ronsard »

Ha vinto Prodi secondo me, il riferimento alla concordia del paese è la prima cosa giusta e seria che ho sentito in questa insulsa campagna elettorale. Non sono d'accordo sul tono snobistico che ha preso questo topic, i questi 5 anni di malgoverno li ho sentiti davvero, nella mia vita, nelle mie tasche, nel mio lavoro precario. Berlusconi è un personaggio da romanzo balzacchiano, ne tesserei un elogio pubblico, mi aspettavo un suo coupe de teatre, ma mi sa che lo ha riservato per l'1 aprile (la coincidenza col pesce mi preoccupa).
Ho visto 8 e mezzo di Ferrara che commentava quello che è accaduto. Dunque al di là  che l'Armeni ha difficoltà  nel pensiero e nel linguaggio, c'era un tizio che si chiama Menichini di Europa che ha messo tutti in riga e poi c'era la pariolina giornalista di sinistra Maria Laura Rodotà  figlia di Stefano che era insopportabile.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68 Messaggio da ronsard »

Immagine

Comunque Maria Laura Rodotà  la vedrei bene in un animal trainer
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69 Messaggio da Lord Zork »

Immagine

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70 Messaggio da radek66 »

Aquariusbros ha scritto:Ci vorrebbero le pagelle di Ziliani... :P
8) 8) 8) 8)
Eh, no... sarebbe parziale, visto che è a libro paga del Berlusca....
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71 Messaggio da K-Line »

Aquariusbros ha scritto:Berlusconi ha sforato perchè è rompimaroni logorroico di natura (peró l'unico che sa tenere un discorso "a braccio" per un'ora).

Berlusconi ha sforato perchè non sa stare nei tempi che gli assegnano... mai... Prodi invece si, magari, come hanno già  detto, perchè è stato Presidente dell'Unione Europea, dove gli interventi non sono comizi :lol:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#72 Messaggio da THE ANSWER »

She said I feel stranded
And I can't tell anymore
If we coming or I'm going
It's not how I planed it
I've got the key to the door
But it just won't open

And I know, I know, I know
Part of me says let it go
That life happens for a reason
I don't, I don't, I don't
It goes I never went before
But this time, this time

I'm gonna try anything that just feel better
Tell me what to do
You know I can't see through the haze around me
And I do anything that just feel better

And I can't find my way
Girl I need a change
Any little thing that just feel better

She said I need you to hold me
I'm a little far from the shore
And I'm afraid of sinking
You're the only one knows me
And who doesn't ignore
That my soul is weeping

I know, I know, I know
Part of me says let it go
Everything must have it seasons
Round and round it goes
And every day's a one before
But this time, this time

I'm gonna try anything that just feels better
Tell me what to do

And I can't find my way
God I need a change

Long to hold you in my arms
To all things I ought to leave behind, yeah
It's really getting nowhere
I think I need a little help this time!

Yeah
[Guitar solo]

I'm gonna try anything that just feel better
Tell me what to do

And I can't find my way
Girl I need a change

chi mi risvacca il topic rischia fisicamente :alien: :alien:

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73 Messaggio da K-Line »

Aquariusbros ha scritto:Di concreto cosa propongono? Io non l'ho capito...
Io invece non ho capito se le 281 pagine del programma dell'Unione stanno sul cazzo perchè sono troppe e i destrorsi non ce la fanno a leggerle oppure stanno sul cazzo perchè visto che questa volta Berlusconi non ha niente da proporre ci si meraviglia di come "gli altri" qualcosa in mente ce l'hanno :lol:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#74 Messaggio da THE ANSWER »

K-Line ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:Di concreto cosa propongono? Io non l'ho capito...
Io invece non ho capito se le 281 pagine del programma dell'Unione stanno sul cazzo perchè sono troppe e i destrorsi non ce la fanno a leggerle oppure stanno sul cazzo perchè visto che questa volta Berlusconi non ha niente da proporre ci si meraviglia di come "gli altri" qualcosa in mente ce l'hanno :lol:
vado fuori topic va

LA FORFORA ? :DDD

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#75 Messaggio da MATT HARDCORE »

bacco ha scritto:Ho come una premonizione:
cambiano i ca22i, ma il culo è sempre il mio!
no anal-lube? :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”