(OT) Perlusconi vs Brodi: The challenge 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76 Messaggio da K-Line »

21.22 - Berlusconi sfora di quasi mezzo minuto e viene interrotto da Mimun, mentre Prodi protesta. La controreplica di Prodi: il governo ha avuto 5 anni per abolire l'Irap e non l'ha fatto.

21.29 - Stessa domanda a Prodi. L'euro. Non è vero che gli altri paesi hanno avuto sbalzi di prezzi, non è vero che sono rimasti inattivi come in Italia. Non sono state convocate le commissioni provinciali che io e Ciampi avevamo disposto. Esempio: Bolzano e Innsbruck. Prima dell'euro solo 18 categorie di merci costavamo di più in Italia, ora il 50%. Come mai in Italia sono aumentati i prezzi e in Austria no? Le 1.500 lire per euro sostenute da Berlusconi sono un bufala, smentita da tutti. I problemi li ha creati il governo.

21.32 - Berlusconi: non posso che sorridere per questa tesi bislacca.

21.41 - Sorgi: le file davanti agli uffici postali dimostrano che non siamo in grado di prevedere le necessità  del paese, e le masse dei clandestini che arrivano a Lampedusa dimostrano che le politiche sull'immigrazione non funzionano. Berlusconi: siamo il paese in Europa con il più basso numero di immigrati e lei mi dice che non abbiamo saputo controllare l'immigrazione? Le code? Dimostrano solo che funziona il nostro modo con cui abbiamo deciso di regolarizzare. Abbiamo regolarizzato 630 mila lavoratori stranieri prima in nero, che ora versano mille miliardi di lire all'erario.

21.44 - Prodi, la replica: le code dimostrano che non c'è nessuna programmazione, la legge favorisce l'arrivo dei clandestini. Sono regolarizzati perchè sono entrati in modo caotico senza accordi con i paesi vicini, se no non avremmo gli sbarchi e la situazione drammatica che abbiamo. Sono state smontate le leggi che avevamo noi: lo "sponsor" per il lavoro, il ricongiungimento familiare. Servono profonde riforme, la polizia ha lavorato bene, ma questo deve passare ai comuni, gli immigrati devono essere seguiti.

21.58 - Sorgi: in Cile è stato insediato un governo per metà  di donne, voi quante donne porterete al governo? Berlusconi: abbiamo aumentato il numero di donne, ma non è facile trovare donne che vogliano rinunciare a lavoro e famiglia. Nel nostro programma abbiamo introdotto provvedimenti positivi, per le famiglie disagiate, per i bambini, aumenteremo i reati per le violenze sulle donne, abbiamo sostenuto l'imprenditoria femminile.

22.01 - La replica di Prodi sul ruolo delle donne: la legge sulle quote rosa non c'è stata perchè la maggioranza non l'ha voluta fare. Come presidente Ue ho introdotto una quota del 30%, in Italia non è stato fatto. Dobbiamo impegnarci per le quote anche se tempo fa pensavo che se ne potesse fare a meno. Berlusconi: la sinistra vuole imporre il servizio civile obbligatorio per 6 mesi, segno che vuole continuare a imporre tutto. Prodi: spero parleremo anche del futuro prima che tutti vadano a dormire. L'abolizione della leva l'ha decisa il governo D'Alema. Fra un paio decideremo sul servizio civile, ma è importantissimo che i ragazzi conoscano i problemi della comunità .
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Diabolik68 »

Ho fatto bene a vedere Carabinieri 5 ;-)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Diabolik68 ha scritto:Ho fatto bene a vedere Carabinieri 5 ;-)
per una volta potrei essere d'accordo...
l'importante è guardarlo senza volume... :DDD

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Diabolik68 »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:Ho fatto bene a vedere Carabinieri 5 ;-)
per una volta potrei essere d'accordo...
l'importante è guardarlo senza volume... :DDD
Io lo guardo solo xchè c'è la mia concittadina Giarrusso :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80 Messaggio da radek66 »

Diabolik68 ha scritto:Io lo guardo solo xchè c'è la mia concittadina Giarrusso :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
:roll: :roll: :roll: :roll:
Bona?
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Diabolik68 »

radek66 ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:Io lo guardo solo xchè c'è la mia concittadina Giarrusso :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
Bona?
Tu che dici? :wink:

Immagine
Immagine

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82 Messaggio da radek66 »

Bonissima...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#83 Messaggio da ronsard »

Diabolik68 ha scritto:
radek66 ha scritto:
Bona?
Tu che dici? :wink:

Immagine
Immagine
animal trainer anche per lei
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#84 Messaggio da Aquariusbros »

K-Line ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:Di concreto cosa propongono? Io non l'ho capito...
Io invece non ho capito se le 281 pagine del programma dell'Unione stanno sul cazzo perchè sono troppe e i destrorsi non ce la fanno a leggerle oppure stanno sul cazzo perchè visto che questa volta Berlusconi non ha niente da proporre ci si meraviglia di come "gli altri" qualcosa in mente ce l'hanno :lol:
Io invece mi rompo terribilmente i coglioni a parlare col muro...

281 pagine sono troppe per la maggior parte della gente..che non ha voglia/tempo/possibilità  di leggersi un tale malloppazzo di cazzate.

Leggo 350 pagine di Bret Easton Ellis e almeno mi diverto...

A parte un'enormità  di banalità  e finto buonismo, del tipo "dialogheremo, ascolteremo le esigenze di tutti".."io non ho nulla da perdere ma voglio solo far bene per il paese".."meno tasse per tutti"...mancava solo "w la pace..dobbiamo tutti volerci più bene a Natale"..non ho sentito.
Tutto bello...problema --> COME LO FANNO ?????????????????????????????

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#85 Messaggio da K-Line »

Duello tv, Fini bacchetta Berlusconi
«Il premier ha cercato di essere promosso con il massimo dei voti e la lode. Un eccesso che non paga con gli indecisi»

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86 Messaggio da K-Line »

Aquariusbros ha scritto:Io invece mi rompo terribilmente i coglioni a parlare col muro...

281 pagine sono troppe per la maggior parte della gente..che non ha voglia/tempo/possibilità  di leggersi un tale malloppazzo di cazzate.

Leggo 350 pagine di Bret Easton Ellis e almeno mi diverto...

A parte un'enormità  di banalità  e finto buonismo, del tipo "dialogheremo, ascolteremo le esigenze di tutti".."io non ho nulla da perdere ma voglio solo far bene per il paese".."meno tasse per tutti"...mancava solo "w la pace..dobbiamo tutti volerci più bene a Natale"..non ho sentito.
Tassando le rendite finanziarie di chi investe tantissimo e impegnandosi contro l'evasione fiscale
cosa che aveva già  cominciato a fare nel governo del 96 e che dette già  dei risultati

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#87 Messaggio da Berry »

Scusate l'OT... ma leggendo di berlusconi e prodi mi sono accorta che c'era qualcosa che non tornava... DOV'E' CAMMINATORE???? :DDD
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da majestic »

Berry ha scritto:Scusate l'OT... ma leggendo di berlusconi e prodi mi sono accorta che c'era qualcosa che non tornava... DOV'E' CAMMINATORE???? :DDD

Ancora?

non chiamatelo più...altrimenti ritorna veramente :DDD :lol:

Fortuna che ho l'Anti-Camminatore attivato...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#89 Messaggio da Berry »

majestic ha scritto:
Berry ha scritto:Scusate l'OT... ma leggendo di berlusconi e prodi mi sono accorta che c'era qualcosa che non tornava... DOV'E' CAMMINATORE???? :DDD

Ancora?

non chiamatelo più...altrimenti ritorna veramente :DDD :lol:

Fortuna che ho l'Anti-Camminatore attivato...
Adesso dimmi che in un topic come questo non ti manca la parola di Camminatore :cry:
:DDD
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#90 Messaggio da Piantadinoci »

Aquariusbros ha scritto: 281 pagine sono troppe per la maggior parte della gente..che non ha voglia/tempo/possibilità  di leggersi un tale malloppazzo di cazzate.
Con questi presupposti non mi pare proprio che se avessi a disposizione una sintesi del programma ti passerebbe per la testa di leggerlo.
Aquariusbros ha scritto: A parte un'enormità  di banalità  e finto buonismo, del tipo "dialogheremo, ascolteremo le esigenze di tutti".."io non ho nulla da perdere ma voglio solo far bene per il paese".."meno tasse per tutti"...mancava solo "w la pace..dobbiamo tutti volerci più bene a Natale"..non ho sentito.
Nel caso invece trovassi un pó di pazienza e/o voglia puoi consultare la sintesi del programma del centrosinistra qui: http://www.ulivo.it/adon/files/Sintesi_ ... ta_Ris.pdf

Qui invece trovi il programma del centro destra: http://www.votaberlusconi.it/speciali/p ... sibile.pdf

Oltre a cercare video e foto di porcone, internet è utile anche per informarsi. Sempre che si sia motivati a farlo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”