E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ioz ha scritto:ordinaria.
non è distratta.
rileggilo anche tu.
io lo leggo adesso.
p.s. il tuo post di risposta è quello che temo husker. tutto pur di andare al potere. anche andarci senza idee. ma sicuramente saró contraddetto dai fatti.
caro zio....io volevo solo sapere il livello prefessionale della professoressa....ho sentito troppe volte professori di universita' italiane parlare del livello della ricerca in italia quando costoro erano delle emerite nullita' nella comunita' scientifica internazionale (in italia invece sono ordinari con un paio di libri di cui hanno scritto solo la prefazione e che sono raccolte di articoli di altri professori di altro livello)...e la cosa mi ha sempre lasciato perplesso....tutto qui....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
ioz ha scritto:p.s. oggi sono stato a pranzo con una professoressa che ruota politicamente fra DS e rifondazione. vota sicuramente unione (non preoccuparti). ma mi ha detto: sai qual'è la tristezza? che nel programma non c'è una minima idea intorno all'università e alla ricerca. nemmeno mezza. quindi non faranno niente.
questo è vero. tra l'altro è stata anche la sinistra a consentire e ad avvantaggiarsi dallo sviluppo del sistema baronale dell'università italiana.
e a destra, in compenso, un'idea chiara ce l'hanno sull'università ....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
regà se continuate a scrivere che votate sul serio e non acazzo...............poi non lamentatevi del Ban.............cmq ieri notte a matrix , Emma ha già fatto capire che Brodi farà un governo in base al merito e non per egalare poltrone ai soliti noti..............SPERO TANTO CHE LO FACCIANO FACCIAMO SALTARE NOI QUEL PUPAZZO RIDENS