(OT) Perlusconi vs Brodi: The challenge 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#121 Messaggio da aceshigh »

Immagine

avanti popolo..... :wink:
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#122 Messaggio da THE ANSWER »

se questo test è valido (ed ho l'impressione, che possa esserlo) è divertentissimo............RNP la più vicina............DS-MARGHERITA-UDEUR.........i più lontani.................a Diliberto e Bertinotti ci penso da me, calci appena li vedo :) :) :)

ioz
Bannato
Bannato

#123 Messaggio da ioz »

Husker_Du ha scritto:
ioz ha scritto:ordinaria.
non è distratta.
rileggilo anche tu.
io lo leggo adesso. ;)

p.s. il tuo post di risposta è quello che temo husker. tutto pur di andare al potere. anche andarci senza idee. ma sicuramente saró contraddetto dai fatti.
caro zio....io volevo solo sapere il livello prefessionale della professoressa....ho sentito troppe volte professori di universita' italiane parlare del livello della ricerca in italia quando costoro erano delle emerite nullita' nella comunita' scientifica internazionale (in italia invece sono ordinari con un paio di libri di cui hanno scritto solo la prefazione e che sono raccolte di articoli di altri professori di altro livello)...e la cosa mi ha sempre lasciato perplesso....tutto qui....
il livello è buono. è un ordinario che pubblica e fa ancora ricerca. ed è da sempre impegnata in master e missioni nei paesi in via di sviluppo per la gestione e il miglioramento degli inurbamenti attorno alle metropoli del terzo mondo. insomma.... non cambieresti università  per assistere alle sue lezioni, nè credo sia capace di suscitare il desiderio di fare architettura. peró il livello è buono. e ti assicuro che fra tutti quelli che si affacciano al mio pozzo è già  molto. :roll:
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#124 Messaggio da K-Line »

Critiche degli alleati dopo il duello tv.
«Un errore dire che va tutto bene»
Il leader di An: serve Cdl più realista
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#125 Messaggio da Aquariusbros »

K-Line ha scritto:Critiche degli alleati dopo il duello tv.
«Un errore dire che va tutto bene»
Il leader di An: serve Cdl più realista
Leggiamo anche noi i giornali, vediamo telegiornali tv o in rete...non serve che riporti i titoli (a metà )...perchè Fini ha detto anche che Prodi è risultato apatico, non trasmette nulla, non dice nulla.

Invece di questo...ma a te sul serio è piaciuto quel faccione da culo di Prodi?
Un conto la politica, un conto i singoli due..
Cioè non lo hai trovato nemmeno per un secondo irritante lui, il sorriso da nonno pedofilo e le mani da prete viscido mosse in stile "venite a me?"
Non ci credo...è inumano :roll:

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126 Messaggio da radek66 »

Aquariusbros ha scritto:Invece di questo...ma a te sul serio è piaciuto quel faccione da culo di Prodi?
Cioè non lo hai trovato nemmeno per un secondo irritante lui, il sorriso da nonno pedofilo e le mani da prete viscido mosse in stile "venite a me?"
:roll: :roll: :roll: :roll:
Perchè? Berlusconi cosa ha di umano?
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#127 Messaggio da Aquariusbros »

radek66 ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:Invece di questo...ma a te sul serio è piaciuto quel faccione da culo di Prodi?
:roll: :roll: :roll: :roll:
Perchè? Berlusconi cosa ha di umano?
:DDD :DDD :DDD :DDD
Infatti ho detto più volte che non lo amo, visivamente spesso è irritante..

E' un grandissimo imprenditore, un grande presidente di calcio, un leader, un commerciale, un oratore...uno scarso politico.

Prodi, che cazzo è? Fa cader le palle sentirlo parlare..

Almeno Andreotti aveva un sarcasmo sopraffino, simpatia ed è geniale..pur non condividendo quasi nulla di ció che diceva.

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128 Messaggio da K-Line »

mica ci devo trombare!
dell'estetica non me ne puó fregar di meno

visto peró che uno dice una cosa e l'altro l'esatto contrario mi pare sia chiaro che uno dei due stia sparando un sacco di cazzate.

per esperienze personali chi dei due sparava cazzate non era certamente Prodi.

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#129 Messaggio da Piantadinoci »

Aquariusbros ha scritto:E' un grandissimo imprenditore, un grande presidente di calcio, un leader, un commerciale, un oratore...uno scarso politico.

Almeno Andreotti aveva un sarcasmo sopraffino, simpatia ed è geniale..pur non condividendo quasi nulla di ció che diceva.

Pur non volendo entrare nel merito della grandezza dei talenti di Berlusconi, a proposito della tua frase su Andreotti ti ricordo che poc'anzi avevamo detto che le elezioni politiche non sono come le nominations del Grande Fratello, dovremmo valutare contenuti e potenziale politico di persone e coalizioni, non il sorriso magggico alla Mandrake...

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#130 Messaggio da Aquariusbros »

Piantadinoci ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:E' un grandissimo imprenditore, un grande presidente di calcio, un leader, un commerciale, un oratore...uno scarso politico.

Pur non volendo entrare nel merito della grandezza dei talenti di Berlusconi, a proposito della tua frase su Andreotti ti ricordo che poc'anzi avevamo detto che le elezioni politiche non sono come le nominations del Grande Fratello, dovremmo valutare contenuti e potenziale politico di persone e coalizioni, non il sorriso magggico alla Mandrake...
Ma ti attacchi proprio a tutto?
Su un po' di apertura mentale..
Comunque per risponderti..ci sono "nemici" o persone che non la pensano come te che rispetti nella vita e altre no.
Prodi, non lo rispetto.
Sicuramente la simpatia, la brillantezza, la comunicatività , ecc. influiscono su chi ascolta...anche involontariamente.
Pianta parli con uno che fa il consulente strategico per le società ...la forma è importante tanto quanto i contenuti.
Puoi fare una presentazione di 50 pagine ad un cliente..sensatissima, con buoni contenuti...ma se fa cagare esteticamente o non si riesce a capire cosa c'è scritto e quali sono i punti chiave, viene bocciata, fidati.

ioz
Bannato
Bannato

#131 Messaggio da ioz »

K-Line ha scritto:mica ci devo trombare!

visto peró che uno dice una cosa e l'altro l'esatto contrario mi pare sia chiaro che uno dei due stia sparando un sacco di cazzate.

:awww: mi piace perchè è evidente che ci credi pure... :awww: :awww:

sei un puro. :lol:
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132 Messaggio da K-Line »

ioz ha scritto:
K-Line ha scritto:mica ci devo trombare!

:awww: mi piace perchè è evidente che ci credi pure... :awww: :awww:

sei un puro. :lol:
io credo alle cose che mi capitano e se uno che nemmeno conosco di persona, dalla tv mi vuole convincere del fatto che a me è successo l'esatto contrario beh non posso far altro che spernacchiarlo!

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#133 Messaggio da K-Line »

è evidente secondo ioz che io sono stato cococo solo per 3/6 mesi e che poi sono stato assunto a tempo indeterminato... e allora i 5 anni di buste paga con su scritto COCOCO cosa sono? allucinazioni?

gli immigrati che prima per entrare necessitavano di un invito da parte di un datore di lavoro e che dal 2003 non ne avevano più bisogno quelli cosa sono? sempre allucinazioni :DDD

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da Helmut »

Il Cavaliere perderà  sicuramente.

Ormai li ha tutti contro: oltre ai nemici "storici", Magistratura, Banca d'Italia, Sindacati adesso pure Confindustria, Vaticano, i suoi stessi alleati ela stampa minore...

Esempio: leggevo stamattina al bar "Il Gazzettino", quotidiano del Nordest tradizionalmente di centroDX...la notizia dell'assessore di Rifondazione barese arrestato per malversazione era in 7° pagina in un articoletto di 30 righe...

...è un uomo finito...

...mi ricorda Harry Line magistralmente interpretato da Orson Welles nel piccolo capolavoro "Il terzo uomo": inseguito dalla polizia nelle fogne di Vienna, abbandonato da tutti, anche dal suo migliore amico (Joseph Cotten) e tradito dalla sua donna (Alida Valli)...

...fini' male...nella finzione filmica era comunque un criminale...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#135 Messaggio da Berry »

Helmut ha scritto:Il Cavaliere perderà  sicuramente.

Ormai li ha tutti contro: oltre ai nemici "storici", Magistratura, Banca d'Italia, Sindacati adesso pure Confindustria, Vaticano, i suoi stessi alleati ela stampa minore...

Esempio: leggevo stamattina al bar "Il Gazzettino", quotidiano del Nordest tradizionalmente di centroDX...la notizia dell'assessore di Rifondazione barese arrestato per malversazione era in 7° pagina in un articoletto di 30 righe...

...è un uomo finito...

...mi ricorda Harry Line magistralmente interpretato da Orson Welles nel piccolo capolavoro "Il terzo uomo": inseguito dalla polizia nelle fogne di Vienna, abbandonato da tutti, anche dal suo migliore amico (Joseph Cotten) e tradito dalla sua donna (Alida Valli)...

...fini' male...nella finzione filmica era comunque un criminale...!!!
Immagine
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”