giovani e trans...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da balkan wolf »

"io non credo, balkan, altrimenti nelle medie e grandi città , potendo scegliere tra trans e prostitute donna, perchè c'è tanta gente che va espressamente dai trans?"

perchè credo che a parità  di "qualità " il trans ( femmina vaccone type ) costerà  meno e sarà  più "operativo" della sua copia femmina ( presumo brasilere di fascia media )...

poi ovv. c'è chi cerca il trans proprio perchè "diverso" chi cerca proprio il cazzo ma credo che molti consumatori non vadano oltre lo schema "è bona lavora bene le piace l'anal ( strano vero? :-) )"

parola ai transologi del forum... magari sto buttando un sacco di cazzate :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Squirto »

personalmente non sono attratto dai trans proprio perchè non riesco a trovare eccitante la parte 'masculina' (oltre all'uccellino, mi riferisco alle mani, alla schiena, al collo, ai piedi, ecc.)

peró conosco persone a cui la "sorpresa" (rocco docet :) ) piace proprio perchè trans, e non perchè costi poco o sia 'più operativa' (per quello, ci sono puttane esperte).
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

lila
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da lila »

balkan wolf ha scritto:"te ne presenterei un paio... a me hanno fatto rimpiangere di non aver vissuto prima la mia personalissima rivoluzione sessuale."

// sick mode on //

apprezzo lo spirito di iniziativa piccola ma niente minorenni ( sul lavoro sia chiaro ) 18 e un giorno

// sick mode off //

sorry non ho resistito :-)

fine OT torniamo al travao-meravigliao... curiosità  personale sono molti i praticanti qua dentro?? c'era pure un altro topic se non ricordo male
:DDD :DDD :DDD

ma le donne vanno coi trans? :lol:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

azz. vero lila...

domandone ai transolighi ( anche cinematografici ovv. ) ...

la figura del trans ( figona vaccona type ) "chiavattoreinvincibbile" ( per donne o omo poco importa ) esiste??? è diffusa?? è richiesta??

per femmine mi pare una figura "figa" ( visivamente meglio di un maschio no? )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

lila
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da lila »

balkan wolf ha scritto:azz. vero lila...

la figura del trans ( figona vaccona type ) "chiavattoreinvincibbile" ( per donne o omo poco importa ) esiste??? è diffusa?? è richiesta??

è c'è pure la sorpresina :DDD

solo mi chiedo se loro sono daccordo,,,
sai che tristezza se tu vai là  tutta convinta, dopo aver lavorato a fondo su te stessa ed aver trovato tutte le giustificazioni e gli alibi del caso, e poi non armano???...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da balkan wolf »

presumo che anche i trans attivi abbiano un ampio spettro di gusti...

ci sarà  quello a cui piace scoparsi gli omaccioni e quello che ama le fighe ( il trans etero e chiavatore spacca dai :-) )

??? non ho idea di come funzionino a livello di ormoni et simili ???

lila
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da lila »

devo parlare con vladimir.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da SuSEr »

Penso che la grande parte dei trans non abbiano alcuna simpatia per le donne. Penso che per le donne sia rarissimo andare con gigoló maschi, figuriamoci con un trans.
Insomma, mi pare una storia impossibile.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da nik978 »

lila ha scritto:
balkan wolf ha scritto:azz. vero lila...

è c'è pure la sorpresina :DDD

solo mi chiedo se loro sono daccordo,,,
sai che tristezza se tu vai là  tutta convinta, dopo aver lavorato a fondo su te stessa ed aver trovato tutte le giustificazioni e gli alibi del caso, e poi non armano???...
spesso non possono armare causa cure ecc..

il trans superfiga 100% a/p esiste..
ma non è diffuso..;)

ne caricai una paura a milano da 1 blockbuster (non mi chiedete dove..era dai viali inc netor credo

non essendo interessato all'articolo non mi preoccupai della funzionalità ..
(l'idea era dormire a casa sua perchè non trovavo un albergo a poco prezzo..e già  che c'ero feci qualcosa..ma nulla di completo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da SuSEr »

nik978 ha scritto:
(l'idea era dormire a casa sua perchè non trovavo un albergo a poco prezzo..e già  che c'ero feci qualcosa..ma nulla di completo..)
Sei un genio Nik! 8)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da nik978 »

SuSEr ha scritto:
nik978 ha scritto:
Sei un genio Nik! 8)
si peró mica ci ho dormito..lei mi ha detto assolutamente si..problemi zero..peró devi aspettare le 4 che finisco di lavorare... :blankstare: :blankstare:
visto che guidavo dalle 6 del mattino ho preferito declinare.
(mi ha offerto doccia e caffè peró..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

lila
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da lila »

SuSEr ha scritto:Penso che la grande parte dei trans non abbiano alcuna simpatia per le donne. Penso che per le donne sia rarissimo andare con gigoló maschi, figuriamoci con un trans.
devo assolutamente parlare con vladimir

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da SuSEr »

Devi scrivere assolutamente un manuale di viaggio GRATIS scopando A PAGAMENTO.
Secondo me diventa un best seller.

PS La mia singola e irripetuta esperienza trans l'ho già  raccontata nel vecchio topic del Canga.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da SuSEr »

lila ha scritto:
SuSEr ha scritto:Penso che la grande parte dei trans non abbiano alcuna simpatia per le donne. Penso che per le donne sia rarissimo andare con gigoló maschi, figuriamoci con un trans.
devo assolutamente parlare con vladimir
Luxuria?

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Husker_Du »

Secondo me vanno considerati i seguenti elementi, che gia' in parte sono usciti dalle discussioni precedenti:

1) Il prezzo di un trans tende ad essere piu' competitivo;

2) In media ai trans piace particolramente il cazzo...e questo le fa sembrare maggiormente coinvolte durante la prestazione....immagino che ci siano molti che valutano la cosa in modo significativo;

3) Tendono ad essere molto skilled sul sesso orale.....l'idea e' che hanno il vantaggio informativo di conoscere bene cosa vuol dire avere il pisello.
In piu' se vai a trans sei sicuro di ottenere un rapporto anale ( :) ), almeno da attivo (se ti va anche da passivo, ma questo e' un'altra cosa...). La cosa ha sicuramente una certa rilevanza nelle decisioni con chi andare...... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”