giovani e trans...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lila
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31 Messaggio da lila »

SuSEr ha scritto:
lila ha scritto:
SuSEr ha scritto:Penso che la grande parte dei trans non abbiano alcuna simpatia per le donne. Penso che per le donne sia rarissimo andare con gigoló maschi, figuriamoci con un trans.
Insomma, mi pare una storia impossibile.
devo assolutamente parlare con vladimir
Luxuria?
proprio lei

Immagine

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#32 Messaggio da Victor »

SuSEr ha scritto:
lila ha scritto: devo assolutamente parlare con vladimir
Luxuria?
La contessa Dra-cula :DDD

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da SuSEr »

lila ha scritto:
SuSEr ha scritto:
lila ha scritto:
SuSEr ha scritto:Penso che la grande parte dei trans non abbiano alcuna simpatia per le donne. Penso che per le donne sia rarissimo andare con gigoló maschi, figuriamoci con un trans.
Insomma, mi pare una storia impossibile.
devo assolutamente parlare con vladimir
Luxuria?
proprio lei
Mica è trans. E' transgender, e come ha spiegato Maurizio è qualcosa di molto diverso. Da quello che ho capito ha a che fare relativamente col sesso, è più un gioco/esibizione con la propria immagine.

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#34 Messaggio da Victor »

SuSEr ha scritto:Mica è trans. E' transgender [...]
Si, vabbuó! Anche Cecchi Paone è "omoaffettivo".
Gioco di parole per "ammortizzare" l'impatto sul pubblico, ma la morale rimane sempre la stessa: Vladimir, che non segue un percorso di transizione comune alle trans, potrebbe dirsi benissimo 'travestito'.

lila
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#35 Messaggio da lila »

SuSEr ha scritto: Mica è trans. E' transgender, e come ha spiegato Maurizio è qualcosa di molto diverso. Da quello che ho capito ha a che fare relativamente col sesso, è più un gioco/esibizione con la propria immagine.

vabbè ma avrà  delle amiche :lol:

poi scusa lei rappresenta mica solo i transgender.

per la cronaca. se non mi scopo un trans posso sopravvivere comunque.
meglio specificare

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#36 Messaggio da Victor »

Transessuale
Chi transita da un sesso a un altro. Il transessuale, è colei che transita dal sesso femminile a quello maschile; la transessuale, è colui che compie il percorso opposto.

Transgender
Chi pensa, vive e si comporta non obbedendo a nessuno schema anagrafico.

Nel caso di Vladimir, 'transgender' è una definizione - IMHO - ipocrita. Per il semplice fatto che si veste da donna e mai da uomo, fa sesso con gli uomini e mai con le donne. Vivere e comportarsi da donna, dunque. Se non è rifarsi ad uno "schema anagrafico" questo...

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da majestic »

Victor ha scritto:Transessuale
Chi transita da un sesso a un altro. Il transessuale, è colei che transita dal sesso femminile a quello maschile; la transessuale, è colui che compie il percorso opposto.

Transgender
Chi pensa, vive e si comporta non obbedendo a nessuno schema anagrafico.

Nel caso di Vladimir, 'transgender' è una definizione - IMHO - ipocrita. Per il semplice fatto che si veste da donna e mai da uomo, fa sesso con gli uomini e mai con le donne. Vivere e comportarsi da donna, dunque. Se non è rifarsi ad uno "schema anagrafico" questo...

Gayo?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#38 Messaggio da Victor »

majestic ha scritto:Gayo?
Omo-sessual-affettivo ;)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da nik978 »

Husker_Du ha scritto:Secondo me vanno considerati i seguenti elementi, che gia' in parte sono usciti dalle discussioni precedenti:

1) Il prezzo di un trans tende ad essere piu' competitivo;

2) In media ai trans piace particolramente il cazzo...e questo le fa sembrare maggiormente coinvolte durante la prestazione....immagino che ci siano molti che valutano la cosa in modo significativo;

3) Tendono ad essere molto skilled sul sesso orale.....l'idea e' che hanno il vantaggio informativo di conoscere bene cosa vuol dire avere il pisello.
In piu' se vai a trans sei sicuro di ottenere un rapporto anale ( :) ), almeno da attivo (se ti va anche da passivo, ma questo e' un'altra cosa...). La cosa ha sicuramente una certa rilevanza nelle decisioni con chi andare...... :)
1)a genova i trans nel single shot in auto costano più che le donne..

in casa pure...;)
se poi vuoi la "venuta" (molti uomini la richiedono..e io ammetto che ha il suo fascino se copiosa..) si va a cifre IMBARAZZANTI

2) assolutamente d'accordo

3) la cosa dle sesso orale è risaputa..e reale credo.

ma il mio discorso di esordio è prorpio legato al discorso della ricerca del trans ATTIVO da parte di molti giovani (sentendo le "concorrenti" sulla strada e non)...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Husker_Du »

nik978 ha scritto:
1)a genova i trans nel single shot in auto costano più che le donne..

in casa pure...;)
se poi vuoi la "venuta" (molti uomini la richiedono..e io ammetto che ha il suo fascino se copiosa..) si va a cifre IMBARAZZANTI
E' un po' che non bazzico in Italia, lo ammetto....ma la cosa mi sorprende.....ero rimasto a prezzi assolutamente competitivi anche se parliamo di un po' di anni fa....
nik978 ha scritto:ma il mio discorso di esordio è prorpio legato al discorso della ricerca del trans ATTIVO da parte di molti giovani (sentendo le "concorrenti" sulla strada e non)...
Francamente non saprei.....anche se potrebbe essere legato ad una maggiore apertura da parte dei giovani nella visione del sesso....
Tuttavia non credo che questa cosa da sola possa spiegare il fenomeno....

Potrebbe essere che a Genova, le percentuale di bisessuali sia particolarmente alta... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da balkan wolf »

husk i tuoi ultimi post-analisi sono eccellenti...

considero questa una perla:

"Potrebbe essere che a Genova, le percentuale di bisessuali sia particolarmente alta..."

:-) :-) :-)

sei proprio il "nostro uomo nella city" :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Husker_Du ha scritto:
E' un po' che non bazzico in Italia, lo ammetto....ma la cosa mi sorprende.....ero rimasto a prezzi assolutamente competitivi anche se parliamo di un po' di anni fa....
le mitiche 20.000 lire vicino all'iper? :DDD :DDD

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Husker_Du »

balkan wolf ha scritto:husk i tuoi ultimi post-analisi sono eccellenti...

considero questa una perla:

"Potrebbe essere che a Genova, le percentuale di bisessuali sia particolarmente alta..."

sei proprio il "nostro uomo nella city" :-)
:) :)

X don: in effetti dalle parti di Voghera ricordo che ce ne stavano parecchi..... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Paperinik »

A me i trans fanno caà  a prescindere, visto che prima erano OMINI!
DEH UN SON MIA BUHO!!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto: "Potrebbe essere che a Genova, le percentuale di bisessuali sia particolarmente alta..."

gnè gnè--qui cadiamo nel campanilismo...:D:D:D:D

quoto balkan sul giudizio dei post..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”