la nappi non e' stata disturbata, ma e' stata riconosciuta. infatti tu l'hai riconosciuta, o pensi di essere stato l'unico?docu ha scritto: ↑08/11/2022, 19:46Ma chi cazzo te se incula?
![]()
![]()
Qualcuno del forum ti vede al bar
![]()
ma hai capito quante migliaia di bionde simili ci sono ??
ho camminato 10 minuti dietro la Nappi ed il marito con i capelli maculati in luoghi pieni di gente e nn li ha cagati nessuno … ora la gente si blocca origliandosi e tirandosi gomitate ad ogni bionda chiedendosi
Che dici ? È la bionda del Markome?
![]()
![]()
se tu oggi metti una tua foto qui o , magari fra 3 mesi qualcuno ti avvicina e ti dice: "ma tu sei docu di sz vero? io sono ...." come puo' essere che fino a quando campi nessuno ti riconoscera', come qualcuno in questi anni ti avra' riconosciuto, ma non ti ha disturbato.
il forum non e' piu' quello di una volta come numeri, pero' fa sempre + di 300000 visualizzazione in un mese.
penso che tutto questo il markome lo sa, che puo' esserci una probabilita' magari remota, ma ce che qualcuno riconosca la sua bionda.
magari e' un suo gioco mentale, il tipo che sa che lui sa che loro sanno.
"il panettiere prima non mi sorrideva mai, invece saranno 2 mesi che mi sorride come se ammiccasse... tutto questo e' superarrapante sapere che uno che conosco fa pensieri osceni su me e mia moglie"